“SEMPRE BUONO”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Ristorante Giardinetto - CHIUSO

Ristorante Giardinetto
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
bergamo italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“SEMPRE BUONO”
Punteggio 4 su 5

Nel panoramo dei ristoranti 'per turisti' e aggiungo 'stranieri', si distingue per qualità del cibo, cortesia del personale e prezzo vantaggioso.
Sil mangia dell'ottimo pesce, le grigliate son gustose, il solito 'scoglio', qua è davvero ricco e buono. Contrariamente agli altri ristoanti in riva al lago che vendono la location e non il contenuto del piatto - ancora riesce a dare piatti ben fatti.
Alla fine il conto è più che onesto.
Oltretutto la vista è davvero bella.

Visitato a Maggio 2012

Valdagno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“Cena”
Punteggio 3 su 5

Abbiamo cenato qui il 27 aprile con risotto alla tinca e spaghetti con le sarde. Antipasto di frutti di mare, porzioni regolari. Poi risotto alla tinca e spaghetti con le sarde, buoni entrambi con porzioni nella media. il vino ci e'stato servito nel cestello col ghiaccio anche se sfuso. Abbastanza veloce il servizio. Buon piatto di frittura mista.Bella veranda coperta ai lati.

• Visitato a Maggio 2012
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 136 voti utili
“Se vi piace il pesce......lo consigliamo !”
Punteggio 4 su 5

Siamo già stati in compagnia in questo ristorante un paio di volte.
Ci andiamo esclusivamente per mangiare pesce e non abbiamo mai provato altri piatti.
Speciali le grigliate di crostacei.
Consigliamo il "Piatto del mare" , unico piatto con granchio, capesante, cannolicchi, cicale, scampi, gamberoni, polipo, seppie ...e conchiglie.
Il personale è molto gentile e disponibile.
Se si è in compagnia è sempre meglio prenotare.
Ci torneremo certamente.

• Visitato a Ottobre 2011
Parma, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“PESCE AD ALTO LIVELLO”
Punteggio 4 su 5

Andiamo spesso in questo ristorante che si conferma sempre ad alti livelli qualitativi. Sempre simpatica l'accoglienza così come il servizio.
In attesa di ordinare una polentina con gamberi a acciughe e un calice di prosecco offerto dal proprietario.
Ottimo il crudo e sempre speciali le grigliate di crostacei; il Piatto del mare è un esempio di quante cose delizione possano esservi presentate in un piatto unico (granchio, capesante, cannolicchi, cicale, scampi, gamberoni, polipo, seppie ...e conchiglie varie!).
Gradevolissimo lo spazio esterno, direttamente sul lago.
Se passate da Garda questa è una scelta perfetta

• Visitato a Marzo 2012
Alto Adige
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Pessima esperienza (o alla ricerca del piatto mai arrivato)”
Punteggio 1 su 5

Siamo arrivati al ristorante ieri (domenica 26 febbraio) alle 13:30. Per onore di cronaca va detto che il locale era pieno e che il personale (ho contato 4 camerieri) correva avanti e indietro, tanto che è stata già un'impresa ottenere l'attenzione di uno di loro e accomodarci al tavolo. Dopo un'attesa di un quarto d'ora, finalmente hanno apparecchiato il nostro tavolo e preso l'ordinazione: il "piatto lago" per me (luccio con polenta, trota ai pinoli e un terzo pesce che non ricordo) e spaghetti allo scoglio per il mio compagno. Dopo circa venti minuti il mio compagno è stato servito. Alle 14:25 il mio piatto non era ancora arrivato e il cameriere interpellato si è limitato a bofonchiare qualcosa e ad andare a sollecitare (?) il personale in cucina. Dieci minuti dopo ero ancora in attesa e a quel punto ho issato bandiera bianca e ho chiesto il conto ("ma fra due minuti è pronto!"). Detto questo: il locale è orrendo. L'arredamento anni '70, la veranda chiusa dai spessi teli in plastica e la porta aperta di continuo dai camerieri che devono servire in sala e in veranda (io vi ero seduta esattamente dietro) non allietano né lo sguardo né tanto meno lo spirito (non parliamo della cervicale). Gli spaghetti allo scoglio, unica pietanza di cui posso scrivere, erano accettabili. I 2 € di coperto sono una follia. Per gli spaghetti, una bottiglia da 0,75 di acqua e un calice di vino bianco, abbiamo pagato 23,50 €... Ritengo, tutto considerato, che a Garda ci siano senz'altro locali più dignitosi, con personale più cortese e attento.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Giardinetto hanno visto anche