“Dolci tentazioni.....”
Recensione di I Dolci della Regina

I Dolci della Regina
Al n.44 in classifica su 95 Ristoranti a Garda
Recensito 8 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Una tentazione per ogni stagione....i cioccolatini artigianali sono squisiti,ottime confetture, il panottone anche se si fa fatica ad averlo senza prenotazione e' sublime...senza i soliti canditi, ma con delicate scorzette di arancia

Recensito 27 novembre 2016

ottimi pasticcini , devo dire che costano un po ma la qualità si sa " costa " unica pecca la ragazza che lavora li , un po di sorriso in più non guasta !!!

Recensito 18 novembre 2016

Se volete coccolare il vostro palato questo è il posto giusto dove assaggiare dolci e brioches che vi faranno entrare in un tunnel di sensazioni paradisiache,oltre la bellezza di questa piccola pasticceria dove ogni dettaglio è curato,c'è l'eccellenza della qualità in fatto di ingredienti usati. Consiglio di assaggiare come brioches, la spongà e la veneziana, e poi tutta la gamma dei deliziosi mignon. Consigliatissima,se passate da Garda non lasciatevela sfuggire!

Recensito 12 novembre 2016

Il nome di Sua Maestà la Regina Adelaide, sulla sponda veronese del lago di Garda, non è legato solo all'Hotel e al Ristorante gourmet. È anche una rinomata pasticceria che si affaccia su una deliziosa viuzza del centro storico di Garda. Viuzza deliziosa al pari dei dolcetti che ogni mattina vengono sfornati da Annalisa Tedeschi e Giovanna Tommasi e che regalano all'affezionata clientela momenti di felicità. Autentici peccati di gola confezionati in questo tempio dell'arte pasticcera con ingredienti di alta qualità: freschi, stagionali, di primissima scelta. In questo periodo, oltre alle torte, ai bignè, ai pasticcini, ai biscotti, Annalisa e Giovanna propongono un panettone artigianale da standing ovation. L'ho assaggiato in anteprima: un'autentica bontà. Il locale, oltre che per la pasticceria, è frequentato da quanti amano il rito pomeridiano del the e della cioccolata calda. Ma è famoso anche per le confetture della nonna (pardon della regina), per le confezioni di miele e per mille altre ghiottonerie del territorio. Chapeau. (GIUSEPPE CASAGRANDE)

Recensito 23 agosto 2016

In varie occasioni ho fatto colazione, tutto di ottima qualità,
consiglio di provare tutto ripeto tutto.

Gli utenti che hanno visto I Dolci della Regina hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Garda, Provincia di Verona

Conosci I Dolci della Regina? Condividi la tua esperienza!