“Momenti di piacere”
Recensione di I Dolci della Regina

I Dolci della Regina
Al n.40 in classifica su 86 Ristoranti a Garda
Recensito 12 luglio 2016

Spesso ci fermiamo "ai dolci della Regina" per prendere i fantastici pasticcini che producono, ogni volta mi sorprendono! Consigliatissimo sia d'estate che d'inverno per una buona tazza di cioccolata calda!

Data della visita: luglio 2016

Recensito 14 maggio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo partecipato a un corso di preparazione di 5 diversi tipi di biscotti . In sole 3 ore si impasta si realizzano biscotti e si cuociono.Il tutto sotto la magistrale supervisione della maestra pasticcera Giovanna . Atmosfera calda e rilassante e il risultato è stato eccellente. Un grazie di cuore per la passione e la cordialità' di Giovanna del suo staff. Nicoletta Ilda Luigi.

Data della visita: maggio 2016
Recensito 21 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Ho letteralmente adorato la brioche mangiata qui. Complimenti al personale per cordialità e sorriso; stupendo anche l'arredamento stilosissimo.
Ho avuto modo di assaggiare anche un tartufino di cioccolato che era sublime :)
Consiglio a tutti di farci visita bravi bravi

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 1 novembre 2015 da dispositivo mobile

Vengo spesso in questa pasticceria bon bon dove la freschezza regna padrona. Ottimi i dolci ma soprattutto la millefoglie e' spettacolare. Bravi

Data della visita: novembre 2015
Recensito 29 settembre 2015

Eccellente pasticceria dove si trovano anche i croissant fatti con il lievito madre. Perfetta lievitazione. La giusta friabilità. Il gusto equilibrato che denota un'ottima scelta delle materie prime, ossia della farina e del burro. Ciascun dolce è eseguito con la stessa mano. E non è un problema che il posto sia piccolo, ovvero una porta sulla strada dell'Hotel Regina Adelaide. Da tornarci più volte, come abbiamo fatto. Complimenti allo chef pâtissier Giovanna e alla sua équipe.

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto I Dolci della Regina hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona
Lazise, Provincia di Verona

Conosci I Dolci della Regina? Condividi la tua esperienza!