“Ottimo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.9 di 48 hotel a Garda
Caerano di San Marco, Italia
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

abbiamo soggiornoato al Tobago in occasione dle ponte del 1 maggio... che dire?? Camera fantastica con Jacuzzi, pulita, con sky e wi-fi gratuito. Colazione sublime, soprattutto per gli amanti del bio.... c'era da uscir pazzi dalla scelta di biscotti, cereali, tisane, succhi di frutta freschi tutto rigorosamente biologico. Il buffet a pranzo era ottimo con piatti sia caldi che freddi. Ottima la posizione, vicino al centro di garda ma lontano dal casino. ottimo rapporto qualità-prezzo. Unica nota negativa la spa, non all'altezza delle aspettative, davvero piccola.. ma in compenso ci hanno fornito un voucher per accedere al garda acqua, struyttura con piscine (interna ed esterna riscaldata e servizio sauna...davvero ottimo, soprattutto in occasione di un pomeriggio di pioggia...

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Finlandese per primo
Villa Bartolomea
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo cenato in 2 al ristorante dell'hotel provando 2 menù del giorno molto buoni. Il pesce è fresco e cucinato molto bene. Anche il servizio è di buon livello, i camerieri sono presenti ma discreti. 2 menù del giorno con una bottiglia di franciacorta Prestige 2 caffè e 2 grappe per un totale di 117,00 €. Sicuramente da provare.

vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 maggio 2012

abbiamo soggiornato una notte in suite (con vasca jacuzzi di fronte al letto). L'arredamento è moderno e le stanze trasmettono calore e relax.
l'albergo offre anche convenzioni ( ad esempio con gardacqua..) che vanno a tutto vantaggio di noi clienti. disponibilità massima anche per noi che abbiamo soggiornato per una sola notte. è stato magico e stupendo affacciarsi e vedere poco distanze il lago e sotto di noi la splendida piscina.
da tornare sicuramente! consiglio anche un percorso lungo la "costa" del lago visto che l'hotel mette a disposizione bici! buon relax a tutti!!!!

• Punteggio 3 su 5
Vicenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata al Tobago Hotel lo scorso week end ed è stato un soggiorno indimenticabile...la camera prestige era deliziosa, piccola ma ben curata. Il servizio altrettanto accogliente e disponibile! La zona Spa è molto bella..ho fatto un soggiorno di coppia e abbiamo potuto usufruire del servizio benessere in piena autonomia e tranquillità..sembrava fosse solo per noi! La zona dell'hotel poi è leggermente fuori dal centro ma in bici dista di pochi minuti..Insomma darei voto 10!! Unica pecca..le saune del centro Gardacqua con accesso obbligatorio senza costume con cui l'hotel è convenzionato..un po imbarazzante per chi non è abituato!!
Comunque esperienza da rifare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BG
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

il titolo dice già tutto!
perfetto sotto ogni punto di vista, servizio, camere, cibo (colazione fantastica con prodotti bio), zona wellness piccola ma ben curata in ogni dettaglio, personale molto gentile e disponibile.
posizione strategica a poca distanza dal centro di Garda e vicinissimo a Gardacqua con il quale è convenzionato.
un'ottima scelta, tornerò sicuramente.
consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

salve a tutti, sono stata per qualche giorno presso il tobago hotel. Ci siamo trovati benissimo; dallo staff, alla pulizia, alla bellezza del posto e dell'hotel. Anche la colazione è stata assolutamente una grande sorpresa! prodotti bio e di vario genere; torte fatte da loro. anche il buffet che c'era per lo spuntino/pranzo (gratuito) era perfetto; verdure, frutte, pane e "accessori" bio ... è stata davvero una bella parentesi ...

• Punteggio 3 su 5
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Splendida permanenza,sono appena tornata ,l'hotel e'molto bello,arredato con gusto,le stanze sia le standard che le junior suite sono bellissime,e una diversa dall'altra,sono veramente dotate di tutti i confort :maxi schermo ,SKY terrazzino affacciato sulla bella piscina con vista lago,stanza da bagno con vasca doppia idromassaggio.Il personale e'efficente e gentilissimo,la stanza viene rassettata 2 volte al giorno,l'ordine e la pulizia sono estremi.L'hotel oltre a fornire la disponibilità della propria SPA,da la possibilità di accedere al vicinissimo centro Gardacqua piscine riscaldate e centro benessere.L'hotel mette anche a disposizione un garage coperto e custodito e le biciclette per spostarsi.Per quanto riguarda il cibo,ci siamo trovate splendidamente facendo sia la colazione che il pranzo entrambi all'altezza della situazione e curati nei minimi particolari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Poiano Resort Hotel
Regina Adelaide Hotel
Hotel Excelsior le Terrazze
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino
La Vittoria Boutique Hotel

Conosci Tobago Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tobago Wellness Hotel

Struttura: Tobago Wellness Hotel
Indirizzo: Via della Pace 1, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Garda
N. 3 hotel di lusso a Garda
N. 9 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Tobago Wellness Hotel 4*
Tobago Hotel è una struttura recente, che sorge a Garda circondato dalle meravigliose colline della Riviera: il design è raffinato e moderno, e seduce con la sua semplicità. E' l'unico hotel a Garda ad essere certificato Ecolabel.La prima colazione è servita con prodotti naturali, sani e biologici. La struttura è la base ideale per quanti desiderino una vacanza rilassante sul lago, all'insegna dello sport e del benessere. A disposizione degli Ospiti, inoltre, la piscina esterna e il centro wellness. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tobago Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tobago Wellness Hotel Garda, Lago Di Garda