“relax!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 48 hotel a Garda
vicenza
“relax!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

abbiamo soggiornato una notte in suite (con vasca jacuzzi di fronte al letto). L'arredamento è moderno e le stanze trasmettono calore e relax.
l'albergo offre anche convenzioni ( ad esempio con gardacqua..) che vanno a tutto vantaggio di noi clienti. disponibilità massima anche per noi che abbiamo soggiornato per una sola notte. è stato magico e stupendo affacciarsi e vedere poco distanze il lago e sotto di noi la splendida piscina.
da tornare sicuramente! consiglio anche un percorso lungo la "costa" del lago visto che l'hotel mette a disposizione bici! buon relax a tutti!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Finlandese per primo
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Sono stata al Tobago Hotel lo scorso week end ed è stato un soggiorno indimenticabile...la camera prestige era deliziosa, piccola ma ben curata. Il servizio altrettanto accogliente e disponibile! La zona Spa è molto bella..ho fatto un soggiorno di coppia e abbiamo potuto usufruire del servizio benessere in piena autonomia e tranquillità..sembrava fosse solo per noi! La zona dell'hotel poi è leggermente fuori dal centro ma in bici dista di pochi minuti..Insomma darei voto 10!! Unica pecca..le saune del centro Gardacqua con accesso obbligatorio senza costume con cui l'hotel è convenzionato..un po imbarazzante per chi non è abituato!!
Comunque esperienza da rifare!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
BG
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

il titolo dice già tutto!
perfetto sotto ogni punto di vista, servizio, camere, cibo (colazione fantastica con prodotti bio), zona wellness piccola ma ben curata in ogni dettaglio, personale molto gentile e disponibile.
posizione strategica a poca distanza dal centro di Garda e vicinissimo a Gardacqua con il quale è convenzionato.
un'ottima scelta, tornerò sicuramente.
consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Legnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

salve a tutti, sono stata per qualche giorno presso il tobago hotel. Ci siamo trovati benissimo; dallo staff, alla pulizia, alla bellezza del posto e dell'hotel. Anche la colazione è stata assolutamente una grande sorpresa! prodotti bio e di vario genere; torte fatte da loro. anche il buffet che c'era per lo spuntino/pranzo (gratuito) era perfetto; verdure, frutte, pane e "accessori" bio ... è stata davvero una bella parentesi ...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Splendida permanenza,sono appena tornata ,l'hotel e'molto bello,arredato con gusto,le stanze sia le standard che le junior suite sono bellissime,e una diversa dall'altra,sono veramente dotate di tutti i confort :maxi schermo ,SKY terrazzino affacciato sulla bella piscina con vista lago,stanza da bagno con vasca doppia idromassaggio.Il personale e'efficente e gentilissimo,la stanza viene rassettata 2 volte al giorno,l'ordine e la pulizia sono estremi.L'hotel oltre a fornire la disponibilità della propria SPA,da la possibilità di accedere al vicinissimo centro Gardacqua piscine riscaldate e centro benessere.L'hotel mette anche a disposizione un garage coperto e custodito e le biciclette per spostarsi.Per quanto riguarda il cibo,ci siamo trovate splendidamente facendo sia la colazione che il pranzo entrambi all'altezza della situazione e curati nei minimi particolari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Gorizia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Non ho,usufruito del hotel, ma solo del ristorante. Consigliato da un fornitore ho trovato questo ristorante d' albergo con una qualità veramente elevata, dal tavolo, al servizio impeccabile, ad un maître tanto giovane quanto capace e gentile, un menù di ottimo livello, come la carta dei vini. Ho mangiato del pesce crudo e alla griglia da ricordare. E il conto e stata unaltra piacevole sorpresa.
Se volete fare bella figura, mangiare bene ed essere trattati come i migliori clienti del ristorante fin dalla prima volta, ve lo consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Cortesia, gentilezza ed esperienza. Colazione abbondante, prodotti bio ottimi e spuntino ben gestito. Ottima collaborazione con Gardacqua. piscina esterna non agibile causa manutenzione ma fare il bagno a marzo non é nemmeno il momento. ;) Cucina ottima, pesce e carne cucinati perfettamente. Terrazza ultimo piano da panorama incredibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
Hotel Excelsior le Terrazze
N. 6 di 48 a Garda
4.5 su 5 stelle 294 recensioni
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Regina Adelaide Hotel

Conosci Tobago Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tobago Wellness Hotel

Struttura: Tobago Wellness Hotel
Indirizzo: Via della Pace 1, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Garda
N. 6 hotel di lusso a Garda
N. 9 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Tobago Wellness Hotel 4*
Tobago Hotel è una struttura recente, che sorge a Garda circondato dalle meravigliose colline della Riviera: il design è raffinato e moderno, e seduce con la sua semplicità. E' l'unico hotel a Garda ad essere certificato Ecolabel.La prima colazione è servita con prodotti naturali, sani e biologici. La struttura è la base ideale per quanti desiderino una vacanza rilassante sul lago, all'insegna dello sport e del benessere. A disposizione degli Ospiti, inoltre, la piscina esterna e il centro wellness. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Odigeo, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tobago Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tobago Wellness Hotel Garda, Lago Di Garda