“Ci tornerò sicuramente” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.8 di 48 hotel a Garda
Parma, Italia
“Ci tornerò sicuramente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Splendida permanenza,sono appena tornata ,l'hotel e'molto bello,arredato con gusto,le stanze sia le standard che le junior suite sono bellissime,e una diversa dall'altra,sono veramente dotate di tutti i confort :maxi schermo ,SKY terrazzino affacciato sulla bella piscina con vista lago,stanza da bagno con vasca doppia idromassaggio.Il personale e'efficente e gentilissimo,la stanza viene rassettata 2 volte al giorno,l'ordine e la pulizia sono estremi.L'hotel oltre a fornire la disponibilità della propria SPA,da la possibilità di accedere al vicinissimo centro Gardacqua piscine riscaldate e centro benessere.L'hotel mette anche a disposizione un garage coperto e custodito e le biciclette per spostarsi.Per quanto riguarda il cibo,ci siamo trovate splendidamente facendo sia la colazione che il pranzo entrambi all'altezza della situazione e curati nei minimi particolari.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Finlandese per primo
Gorizia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Non ho,usufruito del hotel, ma solo del ristorante. Consigliato da un fornitore ho trovato questo ristorante d' albergo con una qualità veramente elevata, dal tavolo, al servizio impeccabile, ad un maître tanto giovane quanto capace e gentile, un menù di ottimo livello, come la carta dei vini. Ho mangiato del pesce crudo e alla griglia da ricordare. E il conto e stata unaltra piacevole sorpresa.
Se volete fare bella figura, mangiare bene ed essere trattati come i migliori clienti del ristorante fin dalla prima volta, ve lo consiglio

Mendrisio, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Cortesia, gentilezza ed esperienza. Colazione abbondante, prodotti bio ottimi e spuntino ben gestito. Ottima collaborazione con Gardacqua. piscina esterna non agibile causa manutenzione ma fare il bagno a marzo non é nemmeno il momento. ;) Cucina ottima, pesce e carne cucinati perfettamente. Terrazza ultimo piano da panorama incredibile.

Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 marzo 2012

Personale disponibile e attento, stanze molto pulite e curate, eccellente rapporto qualità\prezzo, posizione centrale, a pochi passi dal Gardacqua (ingresso omaggio per gli ospiti dell'albergo!), Spa interna ordinata e completa di tutto, colazione abbondante e varia, difficile chiedere di più, ottima soluzione per trascorrere un soggiorno in riva al lago in un contesto elegante e riservato, ideale per coppie, da consigliare.

Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 marzo 2012

Ho passato 2 notti in questa struttura nel mese di marzo, cercavo una struttura moderna con tutti i comfort compresa una zona Spa e devo dire che sono rimasto soddisfatto in tutto. Non ho avuto brutte sorprese come quando si prenota online e poi arrivando ci si ritrova in un posto tutto diverso, ecco qui non vi capiterà, quello che vedete sul sito rispecchia la verità.
Ho preso la suite "Venezia" una bella stanza ampia con vasca idromassaggio in camera ;) un bagno con doccia extra large ;)) e una terrazza con comode poltroncine, il tutto ben arredato in stile moderno.
Non ho usufruito della cucina ma dal profumo che ne usciva e dai clienti che riempivano il ristorante la sera devo immaginare che si mangiasse veramente bene. Nell'offerta era compreso il pranzo a buffet, molto comodo per chi vuole restare leggero e la colazione che è un tripudio di prodotti bio di qualità!!
La zona Wellness è curatissima,ci si può trovare una sauna classica una sauna vitarium ,bagno turco, docce emozionali ,doccia di ghiaccio, stanza del sale con materassi ad acqua dove coccolarsi e bere tisane, musica e profumi ovunque...
Il personale è cordiale ed efficiente.
Si nota davvero la maniacale attenzione dei proprietari ai particolari, all'ecologia e al biologico. Sono sicuro che se sceglierete quest'hotel non rimarrete delusi!
Ah! compreso nel soggiorno c'era anche l'entrata a Garda acque dove però non sono stato.

Pavia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Hotel acquistato con un'offerta su booking.com. Piacevole sorpresa, hotel molto curato, comodo come posizione, molto tranquillo. Personale molto disponibile, molto veloce nel riaccreditarmi una somma addebitata per errore!!! Colazione abbondante con una vasta gamma di prodotti naturali. Ottima la convenzione con il centro Gardacqua poco distante. Ci siamo stati già 2 volte, e non è detto che non ci si possa ritornare! Moira e Luca

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Arese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

Questo week end sono stata a Garda al Tobago Hotel. Premetto che non ho avuto il tempo di visitare la loro zona wellness ma penso che meriti tanto quanto ha meritato il resto dell'hotel.
E' un hotel di moderna concezione con personale molto attento a disponibile. La loro colazione è superlativa con tanti prodotti bio e squisitezze cucinate al momento.
La suite dove ho pernottato era molto pulita e ben funzionante. Ottima la vicinanza a garda acquae e ne anche tanto lontano dal centro di Garda.
Peccato per la piscina esterna non funzionante (spero per la prossima volta).

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort
Poiano Resort Hotel
Regina Adelaide Hotel
Hotel Excelsior le Terrazze
Aqualux Hotel Spa & Suite Bardolino
La Vittoria Boutique Hotel

Conosci Tobago Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tobago Wellness Hotel

Struttura: Tobago Wellness Hotel
Indirizzo: Via della Pace 1, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con spa a Garda
N. 3 hotel di lusso a Garda
N. 9 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Tobago Wellness Hotel 4*
Tobago Hotel è una struttura recente, che sorge a Garda circondato dalle meravigliose colline della Riviera: il design è raffinato e moderno, e seduce con la sua semplicità. E' l'unico hotel a Garda ad essere certificato Ecolabel.La prima colazione è servita con prodotti naturali, sani e biologici. La struttura è la base ideale per quanti desiderino una vacanza rilassante sul lago, all'insegna dello sport e del benessere. A disposizione degli Ospiti, inoltre, la piscina esterna e il centro wellness. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tobago Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tobago Wellness Hotel Garda, Lago Di Garda