“Solo una cena da ricordare .....”
Recensione di Tobago Wellness Hotel

Tobago Wellness Hotel
Classificato al n.14 di 49 hotel a Garda
Gorizia, Italia
“Solo una cena da ricordare .....”
Recensito il 30 marzo 2012

Non ho,usufruito del hotel, ma solo del ristorante. Consigliato da un fornitore ho trovato questo ristorante d' albergo con una qualità veramente elevata, dal tavolo, al servizio impeccabile, ad un maître tanto giovane quanto capace e gentile, un menù di ottimo livello, come la carta dei vini. Ho mangiato del pesce crudo e alla griglia da ricordare. E il conto e stata unaltra piacevole sorpresa.
Se volete fare bella figura, mangiare bene ed essere trattati come i migliori clienti del ristorante fin dalla prima volta, ve lo consiglio

• Finlandese per primo
Mendrisio, Svizzera
Recensito il 22 marzo 2012

Cortesia, gentilezza ed esperienza. Colazione abbondante, prodotti bio ottimi e spuntino ben gestito. Ottima collaborazione con Gardacqua. piscina esterna non agibile causa manutenzione ma fare il bagno a marzo non é nemmeno il momento. ;) Cucina ottima, pesce e carne cucinati perfettamente. Terrazza ultimo piano da panorama incredibile.

Genova, Italia
Recensito il 19 marzo 2012

Personale disponibile e attento, stanze molto pulite e curate, eccellente rapporto qualità\prezzo, posizione centrale, a pochi passi dal Gardacqua (ingresso omaggio per gli ospiti dell'albergo!), Spa interna ordinata e completa di tutto, colazione abbondante e varia, difficile chiedere di più, ottima soluzione per trascorrere un soggiorno in riva al lago in un contesto elegante e riservato, ideale per coppie, da consigliare.

Verona
Recensito il 15 marzo 2012

Ho passato 2 notti in questa struttura nel mese di marzo, cercavo una struttura moderna con tutti i comfort compresa una zona Spa e devo dire che sono rimasto soddisfatto in tutto. Non ho avuto brutte sorprese come quando si prenota online e poi arrivando ci si ritrova in un posto tutto diverso, ecco qui non vi capiterà, quello che vedete sul sito rispecchia la verità.
Ho preso la suite "Venezia" una bella stanza ampia con vasca idromassaggio in camera ;) un bagno con doccia extra large ;)) e una terrazza con comode poltroncine, il tutto ben arredato in stile moderno.
Non ho usufruito della cucina ma dal profumo che ne usciva e dai clienti che riempivano il ristorante la sera devo immaginare che si mangiasse veramente bene. Nell'offerta era compreso il pranzo a buffet, molto comodo per chi vuole restare leggero e la colazione che è un tripudio di prodotti bio di qualità!!
La zona Wellness è curatissima,ci si può trovare una sauna classica una sauna vitarium ,bagno turco, docce emozionali ,doccia di ghiaccio, stanza del sale con materassi ad acqua dove coccolarsi e bere tisane, musica e profumi ovunque...
Il personale è cordiale ed efficiente.
Si nota davvero la maniacale attenzione dei proprietari ai particolari, all'ecologia e al biologico. Sono sicuro che se sceglierete quest'hotel non rimarrete delusi!
Ah! compreso nel soggiorno c'era anche l'entrata a Garda acque dove però non sono stato.

Pavia, Italia
Recensito il 13 marzo 2012

Hotel acquistato con un'offerta su booking.com. Piacevole sorpresa, hotel molto curato, comodo come posizione, molto tranquillo. Personale molto disponibile, molto veloce nel riaccreditarmi una somma addebitata per errore!!! Colazione abbondante con una vasta gamma di prodotti naturali. Ottima la convenzione con il centro Gardacqua poco distante. Ci siamo stati già 2 volte, e non è detto che non ci si possa ritornare! Moira e Luca

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Arese, Italia
Recensito il 12 marzo 2012

Questo week end sono stata a Garda al Tobago Hotel. Premetto che non ho avuto il tempo di visitare la loro zona wellness ma penso che meriti tanto quanto ha meritato il resto dell'hotel.
E' un hotel di moderna concezione con personale molto attento a disponibile. La loro colazione è superlativa con tanti prodotti bio e squisitezze cucinate al momento.
La suite dove ho pernottato era molto pulita e ben funzionante. Ottima la vicinanza a garda acquae e ne anche tanto lontano dal centro di Garda.
Peccato per la piscina esterna non funzionante (spero per la prossima volta).

bergamo
Recensito il 11 marzo 2012

Ci siamo recati in questo hotel per festeggiare un'occasione speciale e ritagliarci un po' di tempo solo per noi. Anche se il soggiorno non è stato dei più lunghi purtroppo, abbiamo potuto constatare in breve tempo e fin da subito la qualità e il servizio che ci attendeva.
La mattina abbiamo usufruito della struttura Gardacqua, convenzionata con l'hotel, dove dopo un trattamento e un massaggio rilassante ci siamo immersi nella piscina riscaldata all'aperto con idromassaggio (un'esperienza unica).
nel pomeriggio ci siamo riposati dopo un pranzo veramente ottimo a base di pesce e verdura e frutta cucinati con maestria e per concludere in bellezza abbiamo provato il percorso wellness dell'hotel, dove tra sauna, bagni di vapore e docce energizzanti ci siamo rigenerati dentro e fuori.
La camera ci è piaciuta molto, curata nei dettagli e in stile curato e raffinato, bagno pulito con doccia per due e il tutto su tonalità sabbia e beige.
Dulcis in fundo rigurado la colazione, ben oltre le nostre aspettative, molto più che ricca e gustosa, con finezze quali frullato di frutta fresca e pane tostato, oltre che ogni tipo di brioche, torte, biscotti e uova e affettati per i più affamati.
che dire, è stata un'esperienza memorabile, grazie!
Eliana

Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Garda
Poiano Resort Hotel
Hotel Eden
Hotel Eden
N. 6 di 49 a Garda
Hotel Excelsior le Terrazze
Regina Adelaide Hotel
La Vittoria Boutique Hotel
Hotel Caesius Thermae & Spa Resort

Conosci Tobago Wellness Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tobago Wellness Hotel

Struttura: Tobago Wellness Hotel
Indirizzo: Via della Pace 1, 37016 Garda, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Garda
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Garda
N. 6 hotel di lusso a Garda
N. 9 hotel romantici a Garda
Categoria hotel:4 stella/e — Tobago Wellness Hotel 4*
Tobago Hotel è una struttura recente, che sorge a Garda circondato dalle meravigliose colline della Riviera: il design è raffinato e moderno, e seduce con la sua semplicità. E' l'unico hotel a Garda ad essere certificato Ecolabel.La prima colazione è servita con prodotti naturali, sani e biologici. La struttura è la base ideale per quanti desiderino una vacanza rilassante sul lago, all'insegna dello sport e del benessere. A disposizione degli Ospiti, inoltre, la piscina esterna e il centro wellness. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tobago Wellness Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tobago Wellness Hotel Garda, Lago Di Garda