“location bellissima ma che salassata!!!”
Recensione di San Vigilio

San Vigilio
Al n.10 in classifica su 85 Ristoranti a Garda
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Bevande, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Gazzada Schianno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“location bellissima ma che salassata!!!”
Recensito il 21 marzo 2011

E' un posto davvero incantevole (solo da visitare) in un complesso del 1500, con i tavolini su una penisola che entra nel lago, silenzioso, solo cinquettii di uccelli, germani reali che vengono a cercare cibo, cigni bianchi, panorama mozzafiato su meta lago, romanticissimo; consiglio di visitare, se aperta, la baia delle sirene. Ma non sedetevi a mangiare qui, a meno che non siate pronti a farvi "derubare" 70€ per due miseri piatti di affettato con polenta, mezzo litro di vino e caffè!!! E senza listino prezzi ne esposto ne al tavolo!!! Alle rimostranze di mia moglie sul prezzo ci vengono restituiti 25€, sotto la minaccia di chiamare Polizia Locale e Finanza. Altri avventori hanno pagato cifre simili senza batter ciglio (c'era una coppia di inglesi che ha bevuto solo un aperitivo...chissà cosa gli sarà costato!!!), ma sorpresi dalla nostra reazione...Credo non sia giusto approfittarsi dei turisti in questo modo illecito, praticando prezzi assurdi senza dichiararli o esporli.

• Visitato a Marzo 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto San Vigilio hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Costermano, Provincia di Verona

Conosci San Vigilio? Condividi la tua esperienza!