“Servizio perfetto”

Al n.39 in classifica su 96 Ristoranti a Garda
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Volevo solo segnalare con grande piacere il servizio perfetto ricevuto la scorsa domenica, oltre alla comodità di riuscire a prenotare via whatsapp, a causa del traffico siamo arrivati in forte ritardo ma nonostante questo il personale di sala ha compreso senza fare alcun appunto la situazione e ci ha servito in modo impeccabile per tutto il menù degustazione con simpatia e grande professionalità. Mi scuso per il ritardo che vi abbiamo sicuramente provocato e vi ringrazio molto perché non è sicuramente da tutti, complimenti!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena al Regio Patio ad agosto. Cercavo un ristorante con cucina particolare e che fosse vicino al centro per festeggiare il compleanno di mio marito. Ho cercato su Google ristoranti gourmet a Garda ed ho trovato il Regio Patio.
Location molto bella. Non è vista lago, ma il portico sotto cui abbiamo mangiato e il giardino su cui affaccia lo rendono molto intimo e piacevole.
Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile, anche per accontentare il nostro pargolo di 9 mesi.
Abbiamo scelto il menù degustazione da 4 portate perché con il bimbo non potevamo permetterci una cena troppo lunga. Ci siamo comunque alzati da tavola sazi ed abbiamo assaggiato pietanze particolari e a nostro gusto, molto molto buone.
Non è a buon mercato, ma il prezzo è più che giustificato.
Da provare per occasioni speciali o se si vuole assaggiare qualcosa di diverso dal solito.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per l’ennesima volta in questo meraviglioso ristorante in occasione del mio compleanno! Sempre una conferma e sempre una nuova esperienza culinaria! Superlativa ogni portata dalla presentazione al servizio! Complimenti!

Recensito 19 dicembre 2017

A pranzo con un numeroso gruppo di amici, ambiente elegante e raffinato, in posizione vicina al lago.

Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un bel ristorante situato all’interno dell’Hotel Regina Adelaide, con un bel giardino, piscina, e percorsi d’acqua in mezzo al verde, situato fronte lago. Ci siamo trovati qui con i soci e amici dell’UNESCO per farci gli auguri per le feste natalizie. Addobbi in sala belli, tavoli ben curati, menù buono, come pure i vini . Siamo stati bene, in un locale di qualità. Complimenti ai bravi chef ‍ e ai camerieri ai tavoli veloci, sorridenti e professionali. Da ritornare!

Gli utenti che hanno visto Regio Patio hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Bardolino, Provincia di Verona

Garda, Provincia di Verona

Conosci Regio Patio? Condividi la tua esperienza!