“Un ristorante di qualità”
Recensione di Regio Patio

Regio Patio
Al n.38 in classifica su 93 Ristoranti a Garda
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 17 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Un bel ristorante situato all’interno dell’Hotel Regina Adelaide, con un bel giardino, piscina, e percorsi d’acqua in mezzo al verde, situato fronte lago. Ci siamo trovati qui con i soci e amici dell’UNESCO per farci gli auguri per le feste natalizie. Addobbi in sala belli, tavoli ben curati, menù buono, come pure i vini . Siamo stati bene, in un locale di qualità. Complimenti ai bravi chef ‍ e ai camerieri ai tavoli veloci, sorridenti e professionali. Da ritornare!

Recensito 16 novembre 2017

Non è la prima volta che soggiorno nell'hotel (Regina Adelaide) che ospita questo Ristorante.
Direi che già la location mette in risalto il locale, poi la cortesia del personale , la preparazione e lo chef completano l'opera.
Niente da dire di più.....
Il conto è assolutamente in linea con quanto confezionato dallo chef!

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Eravamo già venuti sia lo scorso anno che questo, ma in gruppo, ci eravamo trovati perfettamente bene , dall’accoglienza al servizio senza trascurare le preparazioni e le pietanze, ieri sera si sono superati, eravamo io e mia moglie il cameriere di sala ci ha accompagnati e coccolati durante il percorso culinario che ci hanno proposto, tutti piatti molto ricercati, pur nella semplicità degli ingredienti, lo chef è riuscito a creare dei piatti semplicemente deliziosi . Molto bravi . Assolutamente da tornare , certo il prezzo non è paragonabile ad una cena con pizza o pasta ai sughi, il livello è decisamente superiore ma il rapporto qualità prezzo è di tutto rispetto

ReginaAdelaide, Proprietario alle Regio Patio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 ottobre 2017

Gentile Francesco,

ci fa piacere che abbia apprezzato la cucina e l'atmosfera del nostro ristorante e la ringraziamo anche a nome dello chef Costantini e di tutto lo staff dei complimenti.

Cordiali saluti

Famiglia Tedeschi

Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un amico prenota in questo ristorante, non avevo aspettative non sapendo di che situazione si trattasse. Da subito, bellissima atmosfera, personale gentilissimo che ci accompagna al tavolo, una grande tavola rotonda conviviale. Ci vengono illustrati con accortezza i piatti e con disponibilità estrema ci accompagnano nella scelta sia del cibo che del vino. Volutamente non inserisco foto perché è bello anche l'aspetto della presentazione, è bello sia d'effetto e di sorpresa. Che dire...una cena magnifica, un'atmosfera ricercata ma allo stesso tempo conviviale. Andate qui per godervi una serata, per immergervi in un'esperienza del gusto. Il conto è proporzionato all'esperienza! Qui si paga quello che il ristorante vale! Buona cena!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

A pochi passa dallo splendido scenario del lago di Garda, questo ristorante presenta piatti raffinati e curati con un buon mix di abbinamenti vino. Cordialità e cortesia del personale di sala ne completano la mia positiva impressione. Ideale per condividere una serata in un ambiente elegante e curato.

Gli utenti che hanno visto Regio Patio hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona

Costermano, Provincia di Verona

Conosci Regio Patio? Condividi la tua esperienza!