“Cena di lavoro ”

Al n.38 in classifica su 92 Ristoranti a Garda
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

A pochi passa dallo splendido scenario del lago di Garda, questo ristorante presenta piatti raffinati e curati con un buon mix di abbinamenti vino. Cordialità e cortesia del personale di sala ne completano la mia positiva impressione. Ideale per condividere una serata in un ambiente elegante e curato.

Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

A cominciare dal cameriere che ci ha seguiti e indirizzati con classe, eleganza, e un sapiente uso della voce e della gestualità, sapendo scherzare senza risultare indiscreto o pesante!
Cosa dire dei piatti?!? Un trionfo di accostamenti, di colori e di sapori a prima vista azzardati, ma una vera gioia per il palato e gli occhi! ( purtroppo non riesco a caricare le foto)
A cominciare dal sedano rapa, tagliato sottilissimo, passando per un risotto con riduzione di mela e mandorla tostata e ancora una trota al profumo di cedro e i gamberi lardellati veramente ben presentati!
I dolci sono stati la ciliegina sulla torta: dalla rapa rossa con dentro il cioccolato al mio millefoglie "scomposto" delicato e non banale!
La chicca finale della scatola con la piccola pasticceria fatta in casa!
Ottime le bollicine rosè e l'amaro, che hanno fatto lievitare il conto, sicuramente giustificato anche da tantissime accortezze!
Una gran bella serata in un posto sicuramente economico, dove si spende per come merita!

ReginaAdelaide, Proprietario alle Regio Patio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Grazie per la bella recensione.
Ci fa molto piacere che abbia apprezzato la cucina ed il servizio ma soprattutto di averle fatto trascorrere una bella serata!

Famiglia Tedeschi e staff del Regio Patio

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina gourmet di alto livello, impiattamento e porzioni perfette.
Location elegante e tranquilla a due passi dalla riva del lago.
Servizio attento e preparato.
Prezzi giusti per il tipo di cucina offerto

Sig. Gabriele, grazie per la bella recensione!
Ci ha fatto molto piacere.

Fam Tedeschi e staff del Regio Patio

Recensito 26 luglio 2017

Una calda giornata di luglio, a pranzo.

Già i pochi eleganti tavoli nel porticato esterno rivolto al giardino trasmettono un gradevole senso di quiete e di benessere ...
Il personale vi accoglie poi con educazione, cordialità e simpatia ...
Il menù, ben strutturato, vi permette ampie combinazioni con cibo di qualità assoluta!
Nelle mie recensioni quasi sempre indico i piatti che più mi sono piaciuti; non in questa occasione ... mi sembrerebbe di fare torto a quelli che ho solo letto sul menù!

Recensito 3 giugno 2017

Ottimo pranzo con piatti sublimi,ingredienti di prima qualita' e cura di ogni dettaglio. Si percepisce la ricerca e la professionalita' dello Chef e i suoi collaboratori.
I camerieri sempre sorridenti e gentili.
Molto bravi,sanno fare bene il loro lavoro!
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Regio Patio hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona
Torri del Benaco, Provincia di Verona

Garda, Provincia di Verona
Costermano, Provincia di Verona

Conosci Regio Patio? Condividi la tua esperienza!