“Ottima esperienza”

Al n.38 in classifica su 92 Ristoranti a Garda
Per: Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cucina gourmet di alto livello, impiattamento e porzioni perfette.
Location elegante e tranquilla a due passi dalla riva del lago.
Servizio attento e preparato.
Prezzi giusti per il tipo di cucina offerto

ReginaAdelaide, Proprietario alle Regio Patio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 settembre 2017

Sig. Gabriele, grazie per la bella recensione!
Ci ha fatto molto piacere.

Fam Tedeschi e staff del Regio Patio

Recensito 26 luglio 2017

Una calda giornata di luglio, a pranzo.

Già i pochi eleganti tavoli nel porticato esterno rivolto al giardino trasmettono un gradevole senso di quiete e di benessere ...
Il personale vi accoglie poi con educazione, cordialità e simpatia ...
Il menù, ben strutturato, vi permette ampie combinazioni con cibo di qualità assoluta!
Nelle mie recensioni quasi sempre indico i piatti che più mi sono piaciuti; non in questa occasione ... mi sembrerebbe di fare torto a quelli che ho solo letto sul menù!

Recensito 3 giugno 2017

Ottimo pranzo con piatti sublimi,ingredienti di prima qualita' e cura di ogni dettaglio. Si percepisce la ricerca e la professionalita' dello Chef e i suoi collaboratori.
I camerieri sempre sorridenti e gentili.
Molto bravi,sanno fare bene il loro lavoro!
Consigliatissimo.

Recensito 26 maggio 2017

A colazione in famiglia, 4 adulti, siamo stati proprio bene: servizio attento e puntuale, cucina creativa e raffinata con ottimi ingredienti. Il pane fatto in casa e le entrée dello chef sono un plus, unitamente alla piacevole veranda sul giardino!

Recensito 6 maggio 2017

Una spettacolare cena a otto mani curata dagli chef del «Dream Team»
del Lago di Garda (Stefano Baiocco, Matteo Felter, Andrea Costantini, Leandro Luppi) ha chiuso l’ottava edizione di «Fish and Chef», rassegna enogastronomica dedicata alle eccellenze del Benaco (olio e pesce di lago in primis) interpretate da alcuni dei più blasonati chef stellati dell’«haute cuisine» italiana. Il nuovo format si è rivelato vincente: sold out tutte e sei le serate. Soddisfatti gli organizzatori, Leandro Luppi ed Elvira Trimeloni. Da standing ovation il menu della serata finale: trota, avocado e mela verde. Tortelli, ricotta e sarde di lago. Coregone, sedano e limone. Lingua, foie gras e vino passito. Caffè, capperi e maggiorana. Chapeau.
(GIUSEPPE CASAGRANDE)

Gli utenti che hanno visto Regio Patio hanno visto anche

Garda, Provincia di Verona
Torri del Benaco, Provincia di Verona

Garda, Provincia di Verona
Costermano, Provincia di Verona

Conosci Regio Patio? Condividi la tua esperienza!