“Superlativo!!!”

Al n.39 in classifica su 100 Ristoranti a Garda
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato per la seconda volta presso questo eccellente ristorante! Ambiente elegante e molto rilassante! Servizio e personale impeccabile!!! Ottima carta dei vini! Superlativo il menù! Piatti ricercati con materie prime eccellenti e impiattamenti eccellenti! Il tutto meriterebbe almeno una stella Michelin! Ristorante non per tutte le tasche ma i soldi spesi li vale tutti! Da provare almeno una volta! Noi ci ritorneremo di sicuro!

Data della visita: aprile 2016

Recensito 10 agosto 2016

Qualita' del cibo ottima,servizio impeccabile e preparazione dei piatti ricercata.Gusto e raffinatezza.Consigliato

Data della visita: agosto 2016
Recensito 25 luglio 2016

Difficile aggiungere qualcosa di nuovo al coro di recensioni entusiastiche che mi hanno preceduto e a cui mi associo. Sono arrivato al locale con qualche pregiudizio temendo un ambiente freddo e impersonale, una cucina più interessante sulla carta che al palato e prezzi esorbitanti. Tutto sbagliato: il patio è molto piacevole, il servizio cortese e inappuntabile, ma soprattutto la cucina è ottima riuscendo a coniugare l'originalità con l'equilibrio dei sapori e dando sempre un impressione di leggerezza. Bella carta dei vini con ricarichi ragionevoli. Ci sono tre menu degustazione di 55, 60, 85 euro. Alla carta con antipasto, primo, secondo, 1/2 porzione di dolce, vino sugli 85 €: prezzo più che adeguato data la qualità dell'offerta.
Mi auguro che arrivi presto almeno una stella Michelin a sancire in modo definitivo il successo di questo bel locale.

Data della visita: luglio 2016
ReginaAdelaide, Proprietario alle Regio Patio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2016

Gentile Sig. Giuliano,

ci fa molto piacere che abbia apprezzato la nostra casa e la nostra cucina e la ringraziamo anche a nome dello chef per la bella recensione.
Arrivederci
Fam.Tedeschi

Recensito 12 luglio 2016

Da anni ci regaliamo qui il pranzo di Natale in famiglia, ma mi è capitato di andare anche per una cena normale. Tutto è sempre perfetto, dal cibo al servizio. Il personale è sempre gentile e a disposizione. Tutto è curato nei minimi dettagli ed è un vero piacere trascorrere una serata in un posto così raffinato. Ottimo davvero.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Io e mia moglie abbiamo festeggiato l'anniversario di matrimonio... Abbiamo preso il menù degustazione vegetariano e come dire... Le cose semplici sono decisamente le migliori.. Prodotti dell'orto della regina abbinati e rivisitati in maniera ottima, combinazione di sapori prefetti.. Presentazione dei piatti moderna ed essenziale... Cantina dei vini molto assortita e di ottima qualità... Il servizio cortese e ben preparato! Che dire... Veramente un posto incantevole nel centro di Garda dove si combinano raffinatezza e ottimo cibo.. Da provare sicuramente per una serata che ti fa sentire coccolato! Grazie e arrivederci

Data della visita: giugno 2016

Gli utenti che hanno visto Regio Patio hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona
Garda, Provincia di Verona

Conosci Regio Patio? Condividi la tua esperienza!