“Il Bruce Springsteen dei fornelli”
Recensione di Regio Patio

Regio Patio
Al n.39 in classifica su 100 Ristoranti a Garda
Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2015

Avete presente il BOSS?Lo Chef Andrea Costantani è come lui,può passare da un piatto ROCK ad una struggente BALLATA con una facilità e semplicità disarmanti.Qui si mangia ad altissimi livelli,parlare di stelle è veramente riduttivo,una stella starebbe anche stretta...Piatti di una bontà assoluta accompagnati da un servizio attento e curato.Con l'arrivo del pane a tavola si capisce già tutto,2 tipi di pane,grissini,pane carasau e a seguire una pizza bianca.I piatti,tutti buoni,lasciatevi consigliare dal THE BOSS dei fornelli e farete una grandissima esperienza.
BRAVI BRAVI BRAVI

Data della visita: agosto 2015

Recensito 23 luglio 2015

Cibo delizioso in un giardino curato e rilassante.
Il personale cordiale e disponibile ad ogni esigenza.

Data della visita: giugno 2015
Recensito 28 giugno 2015 da dispositivo mobile

La prima volta mi ha convinto mio marito x il nostro trentesimo anniversario, siamo poi tornati x il mio compleanno e quest'anno ci sono voluta tornare io x il rinnovo dell'anniversario. Cene speciali sia x il posto, l'accoglienza, la professionalità, il cibo, profumi e sapori. Ogni portata è una sorpresa x il palato,il gusto e l'olfatto, tutto è perfetto. Lo consiglio a chi vuole fare una piacevole, romantica e saporita sorpresa, molto delicata e gustosa....fate un figurone!!! Costo?? Certo non è una pizza....ma ve lo consiglio...almeno una volta andateci...vi garantisco che ci ritornerete.

Data della visita: giugno 2015
ReginaAdelaide, Proprietario alle Regio Patio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 giugno 2015

Gentile Lena,

desideriamo ringraziarla a nome della famiglia e di tutto lo staff per i generosi complimenti.

A presto
Cordiali saluti

Fam Tedeschi

Recensito 25 giugno 2015 da dispositivo mobile

era da tanto che volevamo venire e finalmente abbiamo trovato l`occasione perfetta, il nostro anniversario di matrimonio.
Il ristorante è proprio bello, elegante e curato , molto formale,ma ci sta . Abbiamo scelto il menù degustazione, 7 portate, ottimi abbinamenti, qualità e presentazione , ma quantità da nouvelle cousine , è vero che qui parliamo di un certo tipo di percorso gastronomico , ma un po più di sostanza non guasterebbe, anche perché Il conto è importante.

Data della visita: maggio 2015

Gentle Claudia,

ci fa piacere che abbia apprezzato la cucina, la casa ed il servizio.
La ringraziamo anche per la nota sulle quantità; le porzioni sono un aspetto fondamentale per apprezzare al meglio una pietanza. Cerchiamo di calibrarle nel modo giusto e ci interessa la vostra opinione.

Segnaliamo che i piatti serviti nel menù degustazione presentano quantità inferiori rispetto agli stessi piatti serviti "a la carte" in modo da poter apprezzare, fino in fondo, il percorso gastronomico che oltre alle portate include sempre altre piccole delizie nel benvenuto della cucina e nei petit fours finali della nostra pasticceria.

Cordiali saluti
Fam Tedeschi

Recensito 3 gennaio 2015

Piacevolissima scoperta. Ospiti di questo ottimo hotel&spa abbiamo deciso di cenare "a la carte" nel ristorante della struttura scoprendo un'eccellenza solo immaginabile dall'eleganza del locale. Servizio ottimo e competente, piatti eleganti, innovativi ed equilibrati.
Difficile accettare dopo più di due anni di dover "scalzare" dal podio il nostro ultimo ristorante preferito (due stelle Michelin) ma ci "tocca".
Prezzo oltre la media ma pienamente giustificato.
Bravi.

Data della visita: gennaio 2015

Gli utenti che hanno visto Regio Patio hanno visto anche

Bardolino, Provincia di Verona
Garda, Provincia di Verona

Conosci Regio Patio? Condividi la tua esperienza!