“Chic et simpliciter”

Al n.4 in classifica su 16 Ristoranti a Galzignano Terme
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

La nostra passione per il Golf ci ha proposto di tutto in giro per il mondo, dalle merendine alle Stelle Michelin. Ma questo è un posto speciale, per niente sopraffatto dalla bellezza e cura del percorso, anzi si completano. E' sempre aperto, ovvero funziona sempre: dai biscotti ("fatti in casa", sul serio) per colazione, agli strabilianti tramezzini (siamo in zona...) al menù del golfista (efficace, semplice, di qualità, a un costo inferiore a quello del "pranzo veloce" di qualche bar) che purtroppo manca in tanti Circoli importanti come questo, al pranzo della domenica, alla cena per due in una favolosa terrazza sui green. La qualità del cibo è importante, semplice, stabile, fresca, locale. Si respira quell'aria di accoglienza dei Grandi Alberghi e della Ristorazione italiana delle nostre Grandi Navi da Crociera d'una volta: chi scrive, cinquant'anni fa, andava con la nonna al Royal di Viareggio, al Principe Amedeo a Torino e sulla Michelangelo. Mi ci sono ritrovato, per tanti particolari; uno per tutti, l'educazione e la professionalità del servizio di sala.

Recensito 9 aprile 2018

Non è stata una piacevole sorpresa, molto di più.
Abbiamo trovato posto chiamando solo il pomeriggio del giorno prima e nonostante non fossimo soci (eravamo da quelle parti in vacanza) una signora cortesissima ha trovato un posto anche per noi, impresa praticamente disperata in quanto tutti i ristoranti chiamati subito prima, una decina, erano tutti prenotati al completo.
L'ambiente è elegante, di impatto, luminoso, parquet, tavoli splendidamente apparecchiati, magnifica veduta del campo da golf.
Aperitivo degno di nota, con bollicine e vini fermi, ma soprattutto con continue portate a buffet di apprezzatissime tartine e salatini. Mini tartare, cocktail di gamberi su salmone piuttosto che baccala mantecato e tanto altro ancora.
Una volta preso posto al tavolo (su cui abbiamo trovato deliziosi cestini con ovetti diversificati per piccole ed adulti) il personale di sala ed i gestori si sono dimostrati di una gentilezza, cordialità e cortesia non comuni e seppur essendo esterni probabilmente rispetto alla maggioranza dei commensali (perché soci del Club)ci siamo trovati davvero a nostro agio.
Ringraziamo ancora per l'ospitalità

Recensito 26 giugno 2017

Abbiamo sicuramente apprezzato il campo da golf per il suo percorso e per come è tenuto nonostante la giornata caldissima. Nulla da dire per il pranzo veloce tipico dei golfisti anche se abbiamo avuto conferma ritornando per cena, che il cameriere più anziano non era certo contento del suo lavoro che è stato svolto senza un sorriso o segno di cordialità. Peccato per lui.......Il menu senza infamia e senza lodi con un normale rapporto qualità/prezzo. Rimane invidiabile la location con una terrazza eccezionale.

Recensito 9 novembre 2016

Sono stata presso la Club House lo scorso anno per un weekend. Ci siamo trovati benissimo! Camera comoda, bella, accogliente, pulitissima. Ristorante eccezionale. Mi sono ripromessa di tornarci, perché purtroppo, ha piovuto sempre e non ci siamo potuti godere il meraviglioso terrazzo che circonda la Club House. Spero che non abbia cambiato gestione.
Lo consiglio vivamente!

Recensito 4 settembre 2016

Cena per tante persone servizio discreto con menù ampio e ben cucinato esprimerei dei dubbi per il servizio e la qualità del cibo all'ora di pranzo - troppo lento per un golf club e un pò banale

Gli utenti che hanno visto Golf Club Padova Restaurant hanno visto anche

Galzignano Terme, Provincia di Padova

Galzignano Terme, Provincia di Padova
Torreglia, Provincia di Padova

Conosci Golf Club Padova Restaurant? Condividi la tua esperienza!