“Pranzo nei colli”

Al n.1 in classifica su 16 Ristoranti a Galzignano Terme
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 2 luglio 2012

Erano molti anni che non andavo in questo ristorante.
I bigoli all'anitra sono sempre molto buoni, la tagliata era gustosa, ma era un bistecca di roastbeef tagliata a fette sottili ( di tagliata non era nemmeno il taglio), il servizio ed il locale è fermo venti anni fà.
Peccato che la nuova generazione non è riuscita a rimodernare il tutto.

Recensito 17 giugno 2012

Nei colli padovani c'è quest'oasi culinaria da cui non si può non uscire soddisfatti.
I bigoli sono i migliori mai mangiati in vita mia.
Squisita anche la carne e le verdurine sono un po' unte ma non dispiace, visto il tipo di cucina sostanziosa che propongono.
E....Lunga vita alla signora Edda, vera anima del ristorante, persona schietta che ti parla esclusivamente in dialetto.
Da ritornarci

Recensito 20 maggio 2012

...dopo molti anni, nel proporre un giusto livello di offerta, nel rispetto della cucina di territorio.
La signora è sempre Lei, i più vecchi ricordano con simpatia il "singolare saluto" all'entrata...
Oggi non più, ma resta sempre disponbile ai tavoli, per attenzionare al meglio l'ospite.

In 6 persone, abbiamo provato 4 bigoli all'anatra e 2 al ragù( buoni, ma piccole le porzioni ), di secondo 4 baccalà alla vicentina e 2 conigli al forno ( perfetti in cottura e sapore, ma sempre risicati in quantità ), 2 porzioni di verdura cotta e 2 di patate al forno...con 2 bottiglie di minerale e 2 litri di rosso sfuso ( buono )....senza amaro e senza caffè, paghiamo a testa 34 euro.
Molto buono ll servizio delle due cameriere, scarso quello della figura maschile che ci ha seguito, per la svogliatezza nei modi e la classica frase, ancor prima di ordinare il cibo, se volevamo "rosso o bianco" ...

Concludiamo con un giudizio favorevole, ma nella media di tanti altri locali della zona.

Buono il parcheggio a disposizione.

Recensito 9 maggio 2012

Ottimo ristorante, si presenta con tavoli molto ben preparati, personale molto disponibile, ottima cucina casereccia, piatti particolari come i bigoli fatti direttamente da loro vengono serviti abbondanti e con una varietà di sughi.
Al bigolaro è un ristorante che consiglio, i prezzi sono sulla media ma il cibo è superiore alla media.

Recensito 16 aprile 2012

Dopo tanti anni, i bigoli della signora Lella sono sempre speciali!
Gustosi ma allo stesso tempo leggeri, a fine portata sembra di non averli mangiati!
Ottima varietà di secondi (consiglio caldamente il conillio) sempre all’insegna del gusto particolare e della leggerezza, lasceranno ai vostri palati un fine retrogusto “rimesso”.
Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso della casa…..forse, ad essere pignoli, un po’troppo corposo con la tendenza a rallentare la vostra digestione se non addirittura ad invertirla.
Un plauso particolare va dedicato al sorbetto, davvero unico nel suo genere, a parere però dei miei commensali perché sfortunatamente non sono riuscito a gradire….
Per quanto riguarda i dolci…..apposto grazie!
Accogliente come pochi il locale, davvero un peccato sporcarlo, in particolare le avveniristiche toilette star trekkiane! (automatismi non adatti alle emergenze però….provato).
Il personale è di una religiosa cortesia e sempre con un occhio, anzi due occhi di riguardo ad ogni dettaglio, la signora Lella poi con le sue accoglienti carezze vi metterà a proprio agio.
Infine il prezzo accessibile conclude a pieni voti la mia recensione.
Evviva la signora Lella!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Bigolaro hanno visto anche

Abano Terme, Provincia di Padova

Battaglia Terme, Provincia di Padova
Montegrotto Terme, Provincia di Padova

Conosci Trattoria al Bigolaro? Condividi la tua esperienza!