“Cena all’insegna dell’acquolina in bocca”
Recensione di Trattoria al Bigolaro

Trattoria al Bigolaro
Al n.1 in classifica su 15 Ristoranti a Galzignano Terme
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Per bambini, Vista, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Televisore, Servizio parcheggio, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cena all’insegna dell’acquolina in bocca”
Recensito il 16 aprile 2012

Dopo tanti anni, i bigoli della signora Lella sono sempre speciali!
Gustosi ma allo stesso tempo leggeri, a fine portata sembra di non averli mangiati!
Ottima varietà di secondi (consiglio caldamente il conillio) sempre all’insegna del gusto particolare e della leggerezza, lasceranno ai vostri palati un fine retrogusto “rimesso”.
Il tutto accompagnato da un ottimo vino rosso della casa…..forse, ad essere pignoli, un po’troppo corposo con la tendenza a rallentare la vostra digestione se non addirittura ad invertirla.
Un plauso particolare va dedicato al sorbetto, davvero unico nel suo genere, a parere però dei miei commensali perché sfortunatamente non sono riuscito a gradire….
Per quanto riguarda i dolci…..apposto grazie!
Accogliente come pochi il locale, davvero un peccato sporcarlo, in particolare le avveniristiche toilette star trekkiane! (automatismi non adatti alle emergenze però….provato).
Il personale è di una religiosa cortesia e sempre con un occhio, anzi due occhi di riguardo ad ogni dettaglio, la signora Lella poi con le sue accoglienti carezze vi metterà a proprio agio.
Infine il prezzo accessibile conclude a pieni voti la mia recensione.
Evviva la signora Lella!

• Visitato a Aprile 2012

CARPI
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Sempre bigoli all'anatra da favola....”
Recensito il 28 marzo 2012

In occasione della giornata del Fai sono tornato in zona, anche senza prenotare ho avuto fiducia e la mitica padrona alle 13,30 mi ha fatto sedere. Bigoli all'anatra da sballo e baccalà delizioso. Qui non sbagli mai, ma è meglio se puoi andarci durante la settimana, il servizio sarà senz'altro più adeguato.....

• Visitato a Marzo 2012
Padova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Ea parona del bigoearo”
Recensito il 25 marzo 2012

Mancavo da questo ristorante da ventanni siamo tornati in occasione della giornata del fai e devo dire che siamo rimasti piacevolmente impressionati dal fatto che il tempo è passato e la trattoria è rimasta buona e genuina come allora.Il rapporto qualità/prezzo è molto buono e la simpatia della titolare è la ciliegina sulla torta per una giornata spensierata sui colli.

Carpi, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Buona cucina e accoglienza originale”
Recensito il 1 marzo 2012

Durante una vacanza termale con amici chiediamo all'albergatore un consiglio per mangiare bene in zona. Sia lui che un altro dipendente dell'albergo ci indicano con in'insistenza "sospetta" un locale in zona. Non ci fidiamo e decidiamo di non seguire il consiglio. Nel cercare alla vecchia maniera (a zonzo in macchina fidandosi del naso e del c...), ci imbattiamo nella Trattoria al Bigolaro. Nome attraente, posticino affascinante. Non so se è stato il naso o l'altro accessorio, ma è stata davvero un'ottima scelta! Il menù è curato, vario e abbondante, il prezzo un pochino robusto ma ne vale la pena. La variabile è la padrona di casa: una signora con un sorriso "a 60 denti" che se ti prende in simpatia, ti riserva un trattamento davvero sopra le righe.Noi abbiamo avuto questa fortuna. Risultato? Siamo tornati anche le altre due sere successive.

• Visitato a Aprile 2011
Sala Bolognese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buona trattoria”
Recensito il 8 gennaio 2012

Un ambiente familiare cibo buono ottimi i bigoli all'anatra e il baccalà con polenta. La proprietaria una signora anziana molto gentile, orgogliosa del suo locale, ci ha descritto e consigliato le specialità del ristorante.
Il locale è dotato di parcheggio. Il prezzo è adeguato a ciò che si mangia, non troppo economico, ma nemmeno caro.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria al Bigolaro hanno visto anche

Galzignano Terme, Provincia di Padova

Galzignano Terme, Provincia di Padova
Battaglia Terme, Provincia di Padova

Conosci Trattoria al Bigolaro? Condividi la tua esperienza!