“Eccellente cucina”

Classificato al n.1 di 3 B&B in Galzignano Terme
Padova, Italia
“Eccellente cucina”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Sono stato in questo carinissimo e raffinato ristorante dei colli Euganei per il pranzo di Pasqua e devo dire che la cucina in primis é stata eccellente (piatti molto ben curati e ottima esaltazione dei sapori); per non parlare poi della cordialità dei titolari: una famiglia molto unita che sa rendere piacevole ogni momento trascorso in questo "angolo di Paradiso".
Non vedo l'ora di tornarci...
Complimenti a tutti: Alice per l'ottimo servizio e professionalità; Luis che ti consiglia i migliori vini; Celeste e Luciano per la loro splendida cordialità e accoglienza!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
belvedere2009, Alice e Luis, proprietari alle Belvedere Resort Ai Colli, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Grazie, siamo veramente lusingati! Ci fa piacere che i nostri Ospiti apprezzino e riconoscano il nostro impegno quotidiano. Ci piace condividere questi complimenti anche con Moreno il nostro bravissimo chef che anche a Pasqua ha saputo trasmettere agli Ospiti l'eccellenza della nostra cucina e della nostra Ospitalità
Sarà un piacere per tutti noi riavere Lei e la Sua famiglia ancora al nostro Convivium.

Punteggio 3,5 su 5
Verona, Veneto, Italy
Punteggio 2 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

ho trascorso una notte all'albergo Belvedere con cofanetto regalo. La posizione è tranquillissima ma comoda per visitare Padova e dintorni.Esternamente l'albergo appare un po' datatto ma la camera era molto carina e spaziosa. La cena era compresa nel pacchetto, forse siamo capitati nella serata sbagliata,ma le porzioni erano piccolissime,la pasta ci è arrivata fredda e la carne del secondo piatto durissima. LA colazione niente di particolare,non c'erano torte o cose fatte in casa come da descrizione, solo brioche e un piatto di prosciutto e formaggio. Consiglio la struttura per il relax ma personalmente non ci tornerei!

Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 marzo 2012

Sono stato con la moglie una notte e ci siamo trovati bene. L'albergo non è nuovissimo ma è tenuto bene, ottima la camera con un bel balconcino con vista giardino. La cena è stata servita con cura ed era molto buona con i sapori dosati in modo splendido.
La colazione a buffet buona anche se migliorabile. In complesso il fine settimana è stato ottimo anche per la posizione dell'albergo in zona tranquilla ed immerso nella natura.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
belvedere2009, Proprietario alle Belvedere Resort Ai Colli, ha risposto a questa recensione., 13 aprile 2012
Egregio Signor Fulvio,
La vogliamo ringraziare per la bella recensione che ha fatto sulla nostra struttura.
Siamo felici che sia stato tutto di Suo gradimento, una bella soddisfazione per il nostro impegno quotidiano!
Speriamo di averLa presto ancora nostro gradito Ospite, per un soggiorno di relax in mezzo al verde del Parco dei Colli Euganei.
Lugano, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Sono stato grazie ad un cofanetto per una notte e una cena in questo albergo-ristorante nei dintorni di Padova. La posizione è ottima, molto vicino a Padova. Il personale molto cortese e disponibile. La struttura sembra un po' datata, ma ben tenuta e pulita. La cena è stata gradevole, le porzioni non molto abbondanti. ottima scelta quella di proporre, oltre a diversi vini, delle birre artigianali di veneto e marche.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Siamo felici che la Sua visita presso il nostro piccolo albergo sia stata di Suo gradimento e che abbia apprezzato il nostro servizio; tutti noi ci impegnamo a far si che tutti gli ospiti possano avere un servizio ottimo e sempre curato
La ringraziamo per averci scelto e l'aspettiamo ancora con piacere
Varese, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 febbraio 2012

Albergo piccolo ma estremamente bello. I proprietari sono di una cortesia veramente squisita, pronti a venirvi incontro per qualsiasi richiesta. Il ristorante Convivium è molto fine e la cucina proposta è fantastica. Consiglio personalmente il fegato di vitello con polenta. A breve la titolare mi informa che ci sarà un locale adibito ad enoteca, che potrà soltanto rendere ancora più piacevole il soggiorno. Le camere sono un pò piccoline, ma assolutamente curate. Fortemente consigliato per le coppie e per chi vuole riservatezza e tranquillità. A appena 15 minuti ci sono le terme di Montegrotto e di Abano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Grazie Signor Lorenzo per le belle parole che ha avuto per il nostro albergo e per il nostro Ristorante , vedere riconosciuti il nostro impegno e sforzo quotidiano ci gratifica molto.
In attesa di riaverLa presto ancora tra i nostri Ospiti Le inviamo cari saluti
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2011

ospitati e coccolati da una calda accoglienza come se fossimo a casa nostra. Camera comfortevole e pulita con annesso balconcino floreale vista colli, e massima disponibilità dei proprietari alle esigenze del nostro bambino (culla in camera, seggiolino a colazione, palloncini e colori per gioco, ecc)
Il profumo delle torte fatte in casa la fragranza del pane caldo che può incontrare il burro delle alpi uniti alla varietà del buffet, tutto ciò si unisce alla professionalità e simpatia dei proprietari sempre pronti a soddisfare ed accogliere al meglio il cliente.
Una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
belvedere2009, Proprietario alle Belvedere Resort Ai Colli, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2011
Ci fa piacere ricevere delle conferme positive sull'impegno nel nostro lavoro, la nostra filosofia è far sentire gli ospiti a proprio agio, come a casa propria.
è stato un piacere per noi conoscervi e speriamo possiate venirci a trovare presto, con il nuovo "arrivo".
Grazie per la Sua recensione,
Hotel Alexander Palace
Hotel Alexander Palace
N. 62 di 62 a Abano Terme
Punteggio 3.0 su 5 748 recensioni

Conosci Belvedere Resort Ai Colli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Resort Ai Colli

Struttura: Belvedere Resort Ai Colli
Indirizzo: Via Siesa 5, 35030 Galzignano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Galzignano Terme
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 3 B&B in Galzignano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Belvedere Resort Ai Colli 3*
Dicono di noi:Ottimo servizio e tanta cortesia sono 2 caratteristiche che troverete in questo piccolo ma raffinato resort. Fin da subito io e la mia amica veniamo accolti con grande entusiasmo e gentilezza dal personale, che pensiamo sia a conduzione famigliare. Siamo stati solamente 2 giorni, ma abbiamo avuto il piacere di assaporare anche la buona cucina del posto. Forse un pò troppo condita, ma immersi in quell'ambiente romantico sono piccolezze a cui non vale la pena dare attenzione. Da fare anche una nuotata alle terme a Monte Grotto, consigliate dall'albergo, perchè sono fantastiche! Ci torneremo sicuramente per goderci un'altra piccola pausa di piacere e relax... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Resort Ai Colli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Belvedere Galzignano Terme
Hotel Belvedere Galzignano Terme