“oasi di comfort e accoglienza trai colli euganei”

Belvedere Resort Ai Colli
Classificato al n.1 di 3 B&B in Galzignano Terme
“oasi di comfort e accoglienza trai colli euganei”
Recensito il 6 giugno 2011

ospitati e coccolati da una calda accoglienza come se fossimo a casa nostra. Camera comfortevole e pulita con annesso balconcino floreale vista colli, e massima disponibilità dei proprietari alle esigenze del nostro bambino (culla in camera, seggiolino a colazione, palloncini e colori per gioco, ecc)
Il profumo delle torte fatte in casa la fragranza del pane caldo che può incontrare il burro delle alpi uniti alla varietà del buffet, tutto ciò si unisce alla professionalità e simpatia dei proprietari sempre pronti a soddisfare ed accogliere al meglio il cliente.
Una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
belvedere2009, Proprietario alle Belvedere Resort Ai Colli, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2011
Ci fa piacere ricevere delle conferme positive sull'impegno nel nostro lavoro, la nostra filosofia è far sentire gli ospiti a proprio agio, come a casa propria.
è stato un piacere per noi conoscervi e speriamo possiate venirci a trovare presto, con il nuovo "arrivo".
Grazie per la Sua recensione,

1.449 recensioni
Radisson Blu Resort, Terme di Galzignano – Hotel Sporting
Radisson Blu Resort, Terme di Ga
N. 2 di 3 a Galzignano Terme

Conosci Belvedere Resort Ai Colli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Belvedere Resort Ai Colli

Struttura: Belvedere Resort Ai Colli
Indirizzo: Via Siesa 5, 35030 Galzignano Terme, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Padova > Galzignano Terme
Bar/Lounge Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
Classificato al n.1 di 3 B&B in Galzignano Terme
Categoria hotel:3 stella/e — Belvedere Resort Ai Colli 3*
Dicono di noi:Ottimo servizio e tanta cortesia sono 2 caratteristiche che troverete in questo piccolo ma raffinato resort. Fin da subito io e la mia amica veniamo accolti con grande entusiasmo e gentilezza dal personale, che pensiamo sia a conduzione famigliare. Siamo stati solamente 2 giorni, ma abbiamo avuto il piacere di assaporare anche la buona cucina del posto. Forse un pò troppo condita, ma immersi in quell'ambiente romantico sono piccolezze a cui non vale la pena dare attenzione. Da fare anche una nuotata alle terme a Monte Grotto, consigliate dall'albergo, perchè sono fantastiche! Ci torneremo sicuramente per goderci un'altra piccola pausa di piacere e relax... ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Belvedere Resort Ai Colli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Belvedere Galzignano
Hotel Belvedere Galzignano Terme