“il top”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
giardino Soggiorno/Cucina

Mante46
Castel San Pietro, Svizzera
“il top”
Recensito il 9 luglio 2016 per un soggiorno a aprile 2016

siamo stati a Pasqua, nell'appartamento a piano terra, (scola 33), per tre persone è l'ideale, ristrutturato a nuovo e decisamente molto comodo e in zona supertranquilla, vicinissimo al mare e al centro di Gabicce. La pulizia è la caratteristica primaria che distingue questi bellissimi appartamenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e cordialità
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
xgustare
“Casa dolce casa”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Siamo stati in vacanza al residence diffuso arcobaleno. Oltre ad un alta professionalitá che si é manifestata sotto tanti aspetti, i gestori sono persone veramente gentili e disponibili. Pensate che ci hanno pure accompagnato al pronto soccorso un giorno in cui eravamo senza macchina!! Ci siamo sentiti come a casa. Soggiorno che consiglio. Arricchito dalla disponibilità dei gestori che son persone veramente squisite e pronte a dare consigli (dove mangiare.. Shopping...)

Un membro di TripAdvisor
“Vacanze ”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

L' appartamento è sito in una zona comoda a tutti i servizi e alla spiaggia stessa..... E' dotato di tutti i comfort, è un vero gioiellino..... Anche per chi ha bimbi è comodissimo xché al suo esterno c è un lastricato dove i bimbi possono giocare. Il proprietario è sempre disponibile x qualsiasi aiuto. Abbiamo trascorso delle splendide vacanze.

geki72
Castel Bolognese, Italia
“Per godersi appieno Gabicce”
Recensito il 8 novembre 2014 per un soggiorno a settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento é un vero bojux nel centro di Gabicce: arredato con gusto, mobili nuovissimi e dotato di tutti i comfort e ppulitissimo. E' in una tranquilla zona vicina al centro storico. In pochi minuti a piedi si puo' raggiungere la zona del porto canale, dove ci sono un sacco di bei locali, oppure si scende in spiaggia. Il proprietario e' molto gentile e sempre reperibile per ogni info. Rapporto qualità-prezzo decisamente ok!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia