“Casa dolce casa”
Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

xgustare
“Casa dolce casa”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Siamo stati in vacanza al residence diffuso arcobaleno. Oltre ad un alta professionalitá che si é manifestata sotto tanti aspetti, i gestori sono persone veramente gentili e disponibili. Pensate che ci hanno pure accompagnato al pronto soccorso un giorno in cui eravamo senza macchina!! Ci siamo sentiti come a casa. Soggiorno che consiglio. Arricchito dalla disponibilità dei gestori che son persone veramente squisite e pronte a dare consigli (dove mangiare.. Shopping...)

Un membro di TripAdvisor
“Vacanze ”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

L' appartamento è sito in una zona comoda a tutti i servizi e alla spiaggia stessa..... E' dotato di tutti i comfort, è un vero gioiellino..... Anche per chi ha bimbi è comodissimo xché al suo esterno c è un lastricato dove i bimbi possono giocare. Il proprietario è sempre disponibile x qualsiasi aiuto. Abbiamo trascorso delle splendide vacanze.

geki72
Castel Bolognese, Italia
“Per godersi appieno Gabicce”
Recensito il 8 novembre 2014 per un soggiorno a Settembre 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento é un vero bojux nel centro di Gabicce: arredato con gusto, mobili nuovissimi e dotato di tutti i comfort e ppulitissimo. E' in una tranquilla zona vicina al centro storico. In pochi minuti a piedi si puo' raggiungere la zona del porto canale, dove ci sono un sacco di bei locali, oppure si scende in spiaggia. Il proprietario e' molto gentile e sempre reperibile per ogni info. Rapporto qualità-prezzo decisamente ok!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
da
72 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.