Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
antonroberta
Bottanuco, Italia

Super residence

Punteggio 5,0 su 5Recensito 7 ago 2017da dispositivo mobile
Abbiamo trascorso 13 gg fantastici in questo bel residence.Siamo una famiglia con 2 bambini, un bimbo di 11 mesi e uno di 6 anni... Ogni 3 giorni fanno pulizie e cambio lenzuola letti.L ambiente è bello , nuovo e giovanile ,i proprietari sono fantastici a dire poco, sempre pronti a soddisfare l esigenze dei clienti! Il residence è sul mare e al centro paese allo stesso tempo, quindi con tutte le comodità...lo consiglio alle famiglie ma anche alle coppie ,perché ci sono appartamenti con vista sul mare bellissimi.Vacanza super!! Complimenti ai coniugi Palazzi ,
Antonio BG
Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 16 ago 2017
La ricordiamo con piacere per la Sua allegria contagiosa e per la grande soddisfazione
che esprimeva a pori aperti per ritrovarsi da noi al Beach Residence , veramente
a Suo agio insieme alla Sua Famiglia. Grazie ancora per i consigli che dà a chi
vuole trascorrere una Vacanza Super in residence a Gabicce Mare .
Vi aspettiamo alla prossima occasione per un'altra ancora più bella vacanza .
Tantissimi Auguri e Saluti dalla Famiglia Palazzi .
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
143 €
  • Algotels
Camera
101 €
    101 €
Bar/Lounge
hotel dalla parte della piscina
170 €
Sulla spiaggia
Vedi altri hotel a Gabicce Mare
Filtri selezionati
Recensito il 30 luglio 2017

Personale molto accogliente e disponibile, POSIZIONE OTTIMA! Gli appartamenti sono nuovi, ottima la pulizia e con una splendida vista mare. Consigliato a tutti.
E' proprio un peccato andare a casa! Torneremo sicuramente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ugo P, Proprietario presso Beach Residence Gabicce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 agosto 2017

Gentile Silvana ,
Anche le cose belle prima o poi terminano , ma anche ritornano .
Ed è questo il nostro augurio per ritrovarsi ancora insieme , nella
continuità di apprezzare il nostro BEACH RESIDENCE.
Cordiali Saluti dalla Famiglia Palazzi Ugo

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Se per la quarta estate consecutiva abbiamo soggiornato al residence Beach ci sarà un motivo?
I motivi sono tanti: essi come un puzzle si devono incastrare perfettamente per suscitare la gioia finale.
A partire dall'amore per la cittadina a misura d'uomo e divisa tra mare e monte.
La struttura splendidamente gestita dalla famiglia Palazzi.
Gli appartamenti che sono super confortevoli, insonorizzati e completi di tutto.
L' ottima pulizia degli ambienti non facile da trovare in riviera.
L' ottima posizione a pochi passi dal mare, dal centro, dai servizi di qualsiasi genere.
La convenzione con la spiaggia 21 bagni Luigi.
La famiglia Palazzi che mette cuore e amore nel proprio quotidiano offrendo al cliente qualità, esperienza, professionalità, cortesia, soluzioni, consigli e sorrisi.
Quindi squadra che vince non si cambia...
Complimenti e ringraziamenti particolari a Ugo e Anna.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Salve Alessandro e Famiglia,
Ogni volta che leggiamo un giudizio come il Vostro ci dà fiducia ed entusiasmo a continuare grazie alle motivazioni , come le Vostre , che trasmettete a noi .
La vostra analisi non gratifica solo la Famiglia Palazzi del Beach Residence ,
ma anche l'insieme della vacanza a Gabicce Mare .
Con l'Augurio di rivedersi e di aver apportato ulteriori migliorie, porgiamo
i nostri Calorosi Saluti Anna e Ugo Palazzi

Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

In una parola: perfetto! Posizione fronte mare, ambiente tranquillo adatto per famiglie. Ci siamo stati con i nostri 2 figli piccoli, appartamento a prova di bambino, pulizia super, titolari carinissimi. Spiaggia difronte attrezzatissima ed adatta ai bambini più piccoli. Super consigliato per chi è in cerca di relax con la famiglia!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Ugo P, Proprietario presso Beach Residence Gabicce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017

Grazie Jenna.
E' molto gradita la Sua recensione. Risalta per aver apprezzato, oltre che la nostra
struttura e gestione , una delle particolarità del nostro Beach Residence che molti
nuovi ospiti non si aspettano . E cioè l'elevato grado di insonorizzazione degli
appartamenti ( Classe A) per sentirsi sempre a proprio agio, per non essere disturbati,
per non disturbare . L'ideale , come da Lei scritto, per chi è in cerca di relax con la famiglia . Un saluto grande dalla Famiglia Palazzi - BEACH RESIDENCE

Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto comoda e accogliente, abbiamo soggiornato per un weekend ma assolutamente consigliato.
Disponibilità assoluta del proprietario nel venirci incontro per tenere le bici da corsa direttamente nell'appartamento.
Ci siamo trovati molto bene e se ci sarà occasione torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Grazie Signora Chiara ,
che nel breve soggiorno di un weekend ci ha apprezzato per la nostra disponibilità e
per il nostro Beach Residence. La sua frase : Assolutamente consigliato è la
sintesi di tutto.
Un Cordiale Saluto dalla Famiglia palazzi - Beach Residence

Recensito il 8 maggio 2017

Prima volta a Gabicce mare e al Beach Residence....Non potevamo fare una scelta migliore senza nulla togliere alle strutture vicine. Albergatori figli d'arte,quindi eccellenza nel rapporto con i clienti e la conduzione familiare conferma e gestisce meglio le relazioni . Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento Violet ,completamente insonorizzato,piani di cottura ad induzione,frigo grandissimo,bagno con accessori vari e una doccia molto generosa ,tapparelle elettriche ,condizionatore a inverter ,piccolo terrazzo e il panorama mozzafiato. Per empatia la famiglia Palazzi trasmette serenità,voglia di sorridere e la comunicano attraverso i loro mezzi più semplici ,la cortesia e gentilezza in un contesto pulito ,ordinato e semplice dove tra il cielo,il sole e il mare colorano di riflesso il Beach Residence. Semplicemente grazie al Sig.Ugo ,la moglie Anna e i figli Lucia e Gianluca....Donatella e Antonio

Consiglio sulle camere: Appartamenti vista mare
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cari Donatella e Antonio,
Ma questa è poesia , non è una recensione .
Cosa potevamo aspettarci più di così ?
Non ci sono parole per ringraziarVi .
Felicissimi di ritrovarsi per un'altra bella vacanza.
Famiglia Palazzi BEACH RESIDENCE