Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
JennaPink
Udine, Italia

Super!

Punteggio 5,0 su 5Recensito 15 lug 2017da dispositivo mobile
In una parola: perfetto! Posizione fronte mare, ambiente tranquillo adatto per famiglie. Ci siamo stati con i nostri 2 figli piccoli, appartamento a prova di bambino, pulizia super, titolari carinissimi. Spiaggia difronte attrezzatissima ed adatta ai bambini più piccoli. Super consigliato per chi è in cerca di relax con la famiglia!
Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Problemi con questa recensione?
Risposta inviata 11 ago 2017
Grazie Jenna.
E' molto gradita la Sua recensione. Risalta per aver apprezzato, oltre che la nostra
struttura e gestione , una delle particolarità del nostro Beach Residence che molti
nuovi ospiti non si aspettano . E cioè l'elevato grado di insonorizzazione degli
appartamenti ( Classe A) per sentirsi sempre a proprio agio, per non essere disturbati,
per non disturbare . L'ideale , come da Lei scritto, per chi è in cerca di relax con la famiglia . Un saluto grande dalla Famiglia Palazzi - BEACH RESIDENCE
Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di Tripadvisor LLC.
Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Ristorante
Sulla spiaggia
Vedi altri hotel a Gabicce Mare
Filtri selezionati
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Struttura molto comoda e accogliente, abbiamo soggiornato per un weekend ma assolutamente consigliato.
Disponibilità assoluta del proprietario nel venirci incontro per tenere le bici da corsa direttamente nell'appartamento.
Ci siamo trovati molto bene e se ci sarà occasione torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ugo P, Proprietario presso Beach Residence Gabicce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 agosto 2017

Grazie Signora Chiara ,
che nel breve soggiorno di un weekend ci ha apprezzato per la nostra disponibilità e
per il nostro Beach Residence. La sua frase : Assolutamente consigliato è la
sintesi di tutto.
Un Cordiale Saluto dalla Famiglia palazzi - Beach Residence

Recensito il 8 maggio 2017

Prima volta a Gabicce mare e al Beach Residence....Non potevamo fare una scelta migliore senza nulla togliere alle strutture vicine. Albergatori figli d'arte,quindi eccellenza nel rapporto con i clienti e la conduzione familiare conferma e gestisce meglio le relazioni . Noi abbiamo soggiornato nell'appartamento Violet ,completamente insonorizzato,piani di cottura ad induzione,frigo grandissimo,bagno con accessori vari e una doccia molto generosa ,tapparelle elettriche ,condizionatore a inverter ,piccolo terrazzo e il panorama mozzafiato. Per empatia la famiglia Palazzi trasmette serenità,voglia di sorridere e la comunicano attraverso i loro mezzi più semplici ,la cortesia e gentilezza in un contesto pulito ,ordinato e semplice dove tra il cielo,il sole e il mare colorano di riflesso il Beach Residence. Semplicemente grazie al Sig.Ugo ,la moglie Anna e i figli Lucia e Gianluca....Donatella e Antonio

Consiglio sulle camere: Appartamenti vista mare
Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cari Donatella e Antonio,
Ma questa è poesia , non è una recensione .
Cosa potevamo aspettarci più di così ?
Non ci sono parole per ringraziarVi .
Felicissimi di ritrovarsi per un'altra bella vacanza.
Famiglia Palazzi BEACH RESIDENCE

Recensito il 26 aprile 2017

Struttura assolutamente da lodare. Ci siamo trovati immediatamente a nostro agio, posizione splendida con una vista mare più che notevole...pulizia e cortesia ed efficienza sono alla base di chi gestisce la struttura associata ad una innegabile passione che emerge in qualsiasi momento.
Disponibili e gentili anche nel risolvere il problema parcheggio..
Da ritornarci assolutamente.

Data del soggiorno: aprile 2017

Grazie di cuore Signor Luca,
che in così poche parole ha evidenziato sia i pregi del nostro nuovissimo BEACH Residence
sia la nostra continuità e il piacere di fare le cose per bene verso i nostri ospiti.
Il nostro Augurio di rivedersi.
Famiglia Palazzi - BEACH RESIDENCE

Recensito il 26 settembre 2016

struttura molto bella, appartamento ben arredato con servizi ottimi. gestione a carattere
familiare molto accogliente . abbiamo trascorso una settimana con tutti i confort descritti dalla comunicazione . le consiglio anche ai miei amici

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Ugo P, Proprietario presso Beach Residence Gabicce, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2016

Grazie Signor Facchetti per le belle parole per l'apprezzamento del suo soggiorno nel nostro Beach Residence di Gabice Mare. Grazie ancora per le belle parole riferite non solo alla struttura, ma anche alla qualità fornita che con l'impegno si ottiene con la gestione familiare. E di più ancora grazie per il consiglio ai suoi amici. I nostri cordiali saluti. Fam.Palazzi Beach Residence

Recensito il 12 settembre 2016 da dispositivo mobile

Residence, Paese e Spiaggia top per vacanza famiglia
Siam stati 2 settimane con 2 piccoli bimbi in Luglio
Grazie a Ugo e Anna per la bella accoglienza
L'unica pecca che il mare la prima settimana poteva essere un pò piu bello... Ma ci siam divertiti e riposati comunque al meglio
Saluti Marianna

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signora Marianna,
I suoi super complimenti sono il riconoscimento e l'apprezzamento al nostro impegno per garantire una bella vacanza. La sua recensione ha evidenziato Beach Residence come struttura ideale con condizioni ottimali anche per le famiglie che hanno bisogno di maggiore cura e attenzione , cioè con bambini piccoli. E siamo orgogliosi e felici di continuare in questa tradizione. Se qualche giorno di mare mosso abbia movimentato un po' la vacanza, ha anche contribuito a far conoscere i vari intrattenimenti a portata di mano a Gabicce Mare. Risultato: Vacanza Super. Vi aspettiamo per la prossima estate.
Fam:Palazzi Beach Residence