“Eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
bagno pianta monolocale
bagno
pianta monolocale
lavatrice
letto matrimoniale
divano-letto da apperto
vista letto matrimoniale e divano letto
balcone
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche

Michelang
Milan, Lombardia, Italy
“Eccellente”
Recensito il 30 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Appartamento molto grazioso e ben curato, sito nel centro di Gabicce Mare, offre la vicinanza alla spiaggia nonché la possibilità di servirsi dei numerosi negozi presenti di qualsiasi genere. Il tutto sottolineato dalla cortesia ed estrema disponibilità dei proprietari. Luogo e residenza da consigliare assolutamente.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: pulizia e cortesia del proprietario
Aspetti meno apprezzati: mancanza di WIFI
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Luca M
Provincia di Arezzo, Italia
“Ottimo”
Recensito il 24 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Abbiamo affitato una settimana a Luglio 2014, era la nostra prima esperienza in appartamento ed è stata estremamente piacevole. Il locale è così come si vede dalle fotografie (pulito e nuovo) con i servizi come da descrizione. Situato a max 50 metri da tutto (è all'inizio della passeggiata di gabicce). I proprietari sono cortessi ed estremamente disponibili.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
Rachele C
San possidonio
“Appartamento nuovissimo”
Recensito il 22 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato io e mio marito per un week end in questo bellissimo "monolocale",
Monolocale si fa per dire perché tutto è così accuratamente arredato che non si ha l'impressione di avere solo 40 metri a disposizione.
Dotato di ogni confort e in posizione centralissima l'appartamento ha soddisfatto a pieno le nostre esigenze anche merito della cordialissima padrona di casa che ha accolto noi è il nostro micio facendoci sentire a casa.
Molto polito e luminoso dotato di aria climatizzata e lavatrice,insomma mini vacanza da consigliare e rifare magari in un periodo più lungo di un week end.

Aspetti più apprezzati: Appartamento
Ho viaggiato con: Compagno/a