Recensito 21 settembre 2017

è un hotel che consiglio, colazione, pranzo e cena sono OTTIMI. la camera (416) non è nulla di eccezionale ma non manca nulla anzi è l'unica doccia che non perde acqua. raggiungere la spiaggia è velocissimo..si esce dall'hotel e sei in spiaggia. Ci siamo trovati molto bene ma purtroppo il clima non ci ha aiutato avendo centrato il periodo di brutto tempo. 10 minuti a piedi e sei a Cattolica ..molto più città. Unica pecca riscontrata è la posizione del garage, distante ed è sempre necessario l'intervento del gestore dell'hotel per raggiungerlo.

Consiglio sulle camere: scegliete la vista mare..proprio fronte alla spiaggia
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

- Servizio Impeccabile;
- Cucina a la carte: Molto Buona
- Camera Economy: spartana, con bagno spazio e tutto quello che serve.
- Colazione: Buona e abbondante.

Punti di forza la cordialità e la professionalità di tutto il personale e l'ottima accoglienza.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 settembre 2017

Ottimo Hotel fronte mare, accogliente,ben organizzato, ottima cucina e servizio. Possibilità di tariffa all inclusive con anche servizio spiaggia e bevande comprese.
Zona tranquilla con bellissima vista.... un'ottima scelta rilassante!

Consiglio sulle camere: fronte mare è sicuramente un ottima scelta
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Seconda volta.
Solita accoglienza del buon gestore Sig.Andrea e sottolineo immediatamente il grande servizio dei camerieri, ragazzi lucani, sempre disponibili, sempre con il sorriso, grande passione nel servizio, soprattutto i due Rocco.

Grande pecca, sottolineo per me e a Gabicce è così per molti hotel, il parcheggio distante dalla struttura, ma comunque raggiungibile accompagnati dal personale con auto elettrica, chiude alle ore 21:30.

La colazione viene servito al piano terra praticamente fronte mare nella media ...accettabile... pochi dolci fatti in casa (il resto tutto confezionato)... brioches surgelate, pochi affettati e mancanza totale di frutta fresca.

La cucina molto buona e varia (anche la presentazione delle pietanze), unica nota negativa la frutta non fresca e non particolarmente buona.
Per il mio palato un po' meno di sale in generale e la pasta 1 minuto in più cottura sarebbero gran cosa.

Le camera grande il giusto, arredamento un po' datato ma funzionale, molti accessori Ikea (buoni) , presenti cassetta di sicurezza, asciugacapelli, sapone, cuffia, TV, clima indipendente.

Asciugamani discreti, la pulizia in camera migliorabile ...rimasta un po' troppa sabbia.

Spiaggia ottima per o bambini praticamente attaccata all' hotel.

5 stelle per la categoria in cui si colloca, 4 perché possono ancora migliorare!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornata per la quarta volta con la mia famiglia, all'hotel International di Gabicce mare e come sempre mi sono trovata benissimo. Cortesia, disponibilità e ottima cucina. Comodissimo perchè vicinissimo al mare. Ho trovato anche camere rinnovate. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia