“QUESTE SI CHE SONO FERIE!!!!”
Recensione di Hotel International

Hotel International
Classificato al n.5 di 61 hotel a Gabicce Mare
Modena, Italia
“QUESTE SI CHE SONO FERIE!!!!”
Recensito il 10 luglio 2012

Reduci da una terribile esperienza in un altro hotel a cesenatico, io e la mia famiglia siamo tornati all'hotel international dove eravamo certi di trovare come sempre cortesia e grande professionalità. Ambiente e atmosfera famigliare e Andrea, Silvia e Paolo (lo chef) sanno farti gustare il relax e le ferie. cucina eccellente (si può chiedere rimborso x i soldi spesi x mesi di dieta????), il personale in sala giovane sveglio e sempre disponibile. sempre attenti alle esigenze dei bambini preparandoti menu personalizzati anche a orari diversi. accesso diretto alla spiaggia. noi come l'anno scorso abbiamo scelto i bagni 24 da peppo dove Oscar ti accoglie con grande gentilezza e disponibilità. se proprio dobbiamo trovare un difetto, non ci starebbe male un restyling alla struttura e alle camere (cmq sempre ben tenute e pulite).
consiglio la struttura a famiglie con bimbi, anche piccolini perchè sono certa che troverete tutto quello di cui avete bisogno!
Grazie ragazzi....all'anno prossimo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
Polinago
Recensito il 9 luglio 2012

Siamo Scappati dall'Hotel Leonardo di Cesenatico e ci siamo rifugiati in questo hotel dove ci hanno coccolato per tre giorni. Abbiamo avuto modo di apprezzare l'ottima cucina e il servizio fantastico. Infatti i ragazzi del ristorante sono gentili e veloci, mia figlia si è innamorata di rocco, ma anche in Hotel abbiamo la gentilissima Silvia che accogli i clienti sempre con il sorriso e sopporta i piccoli che corrono da una parte all'altra. Faccio i miei complimenti ai gestori e consiglio vivamente questo albergo a chi ha figli e vuole passare una bella settimana al mare, prendendo anche qualche kg..... io mi sono strafatto di pesce......

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Biella
Recensito il 26 giugno 2012

Siamo stati recentemente con la famiglia una setimana nel'adriatico a Gabicce mare, dopo tanti anni sono tornato in quelle località meta di vacanze da bambino...
E con molto piacere ho potuto ritrovare la cordiale ospitalità e ottimi servizi, tutti a soddisfare le esigenze del cliente.
L'hotel international scelto da me su suggerimento di alcuni colleghi, ha completamente soddisfatto le mie aspettative. Classica struttura di quelle zone, recentemente completamente rinnovato sia esternamente che internamente, grazie all'ottima ospitalità dei gestori, e ai buoni servizi a reso piacevole la ns. vacanza.
Buona e sana cucina romagnola, con sempre piatti di pesce, attenzione ai piccoli ospiti con un meno a loro dedicato. Ottimo il servizio spiaggia convenzionata o 10 metri dall'hotel con giochi per bambini e servizi che in altre regiioni ci si scorda...
Camera recentemente rinnovata con un bel balcone vista mare, peccato che fosse un pò piccola.
Buona la pulizia nelle camere, discreto il servizio al tavolo al ristorante, a volte cameriari un pò girovaghi, ma gentili e sempre disponbili...
Ottimo rapporto prezzo qualità, sicuramente da tornarci....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 giugno 2012

Veramente bello molto gentili unico problema non dormivo li ma colazione pranzo cena veramente tutto ottimo!arriviamo. .

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Turin, Piemonte, Italy
Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo trascorso all'Hotel International 4 giorni a cavallo tra aprile e maggio 2012.
Lo scopo era quello di visitare i punti di interesse culturale più famosi della zona.
Abbiamo scelto l'hotel pensando ad un buon rapporto qualità prezzo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal trattamento ricevuto durante il soggiorno.
Il personale dell'albergo, giovane, si è dimostrato sin da subito molto disponibile e accogliente.
Andrea, Silvia, Paolo e sua moglie gestiscono l'albergo facendoti sentire a casa (l'hotel è a conduzione familiare).
La posizione è fronte mare e comoda per visitare il centro di Gabicce o raggiungere Cattolica in pochissimi minuti.
La cucina si è rivelata il punto forte dell'hotel. 2 volte al giorno era possibile scegliere, oltre ai primi, menù di carne o di pesce. Abbastanza abbondante il buffet di verdure.
La qualità dei cibi è stata davvero ottima e particolare menzione merita la pasta con le sarde. I dolci, tutti fatti in casa erano ottimi e gustosi.
Le camere, semplici e pulite, fornivano un ottima vista mare ma non tutte, ovviamente, si affacciano lateralmente.

Complessivamente la nostra visita a Gabicce è stata piacevole e consigliamo vivamente di provare l'hotel International !

Saluti da Torino
Enzo, Antonella, Simona e Francesco

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 16 aprile 2012

"stessa spiaggia stesso mare" cosi cantava piero focaccia e rifacendomi a questa canzone ho riprenotato le mie vacanze con moglie e 2 nipoti presso l'albergo international, dato che l'anno prima ci siamo trovati benissimo grazie alla cortesia e professionalita' dei "ragazzi" andrea paolo e silvia. prenotando ho avuto la bella notizia oltre allo sconto famiglia e prenota prima mi viene comunicato da andrea essendo un cliente "vecchio" mi viene applicato un ulteriore sconto sul prezzo del 10%
le camere accoglienti e sempre ben pulite ottimo il servizio ai piani.
al sesto piano vi e' una piscina piccola ma indicata per i bambini con idromassaggio e inoltre sempre al sesto piano si gode di un favoloso panorama di gabicce
la posizione dell'albergo e' in ottima posizione a pochi metri vi e' la spiaggia sempre ben attrezzata
e che dire della colazione, pranzo e cena (ottimamente curata la cucina dallo chef paolo) ottima e abbondante (dimenticatevi la dieta) e allora vi posso consigliare senza ombra di dubbio l'albergo international e vi troverete in un ambiente bello e famigliare
un malnatese viaggiatore

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
milano
Recensito il 30 ottobre 2011

Abbiamo soggornato per 2 settimane in settembre, il rapporto qualita' prezzo di questo albergo e' ottimo e la cordialita nonche' disponiblita' dei gestori e' ai massimi llivelli.
La colazione era abbondante con prodotti industriali ma comunque di buona qualita'; pranzo e cena di ottimo livello, c'era la possibilita' di avere una portata di pesce tutti i giorni, quasi sempre di pescato locale.
Le camere non sono granche', ma in settembre a questi prezzi ovvero 300 euro a settimana, pensione completa vista mare tutto compreso con spiaggia e biciclette a disposizione, riteniamo non si possa avere di piu'.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
N. 2 di 61 a Gabicce Mare
Continental Hotel
Continental Hotel
N. 8 di 61 a Gabicce Mare

Conosci Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel International

Struttura: Hotel International
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 165, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 8 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel International 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel International Gabicce Mare, Marche