“VACANZA STUPENDA”

varese
“VACANZA STUPENDA”
Recensito il 13 luglio 2011

io mia moglie e 2 nipotine ho soggiornato dal 19 giugno al 3 luglio
ho trovato tutto meraviglioso a partire dai gestori andrea paolo e silvia persone fantastiche sempre a disposizione del cliente per qualsiasi problema e trovare una soluzione
l'albergo situato a pochi metri dal mare e che dire del cibo curato dallo chef paolo? ottimo e abbondante difatti sono ingrassato di 3 kili (mannaggia) il servizio in sala da pranzo curato e i camerieri antonio emanuele rocco e giovanni sempre gentile e premurosi la colazione ottima e con molte varianti per tutti i gusti ho gradito moltissimo la serata romantica e quella romagnola. le camere sempre ben pulite e tenute in ordine delle signore addette ai piani percio' un albergo che consiglio a tutte le famiglie con bambini p.s al sesto piano vi e la piscina adatta a i piccoli e una vista del panorama di gabicce meraviglioso

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Novate Milanese, Italia
Recensito il 16 giugno 2011

L'albergo è proprio sul mare (li divide una stradina dove raramente passano automobili e motorini (è un Zona Traffico Limitato), quindi ottimo per le famiglie come la nostra che non vogliono fare centinaia di metri per arrivare al mare, è proprio a 5mt dalla spiaggia! (probabilmente il navigatore vi farà entrare nella zona a traffico limitato, ma la strada giusta non è quella!! Chiamate Andrea che saprà guidarvi egregiamente!)
Situato fra il bagno 23 e 24 entrambi dotati di tutti i confort : docce, giochi per bambini (come il tappeto elastico che per loro è la fine del mondo!!), altalene, scivoli, casette etc..., nonchè palestrina (ciclette, pectoral e poco altro), ombrelloni e sdraio (e come ogni bagno che si rispetti hanno anche il deposito giochi per evitare di farsi venire un ernia precoce!). Oltre che ad essere praticamente sul mare è anche adiacente al centro pedonale, quindi comodissimo per farsi la passeggiata serale e per raggiungere CATTOLICA che è un pochino più movimentata! (20 minuti a piedi)
Trovo stupenda la piscinetta che fa anche da idromassaggio situata sull'attico dell'hotel al 6 piano, panorama mozzafiato! Non è molto grande ma basta per rinfrescarsi e rilassarsi con moglie e bimba, inoltre ci sono anche molte sdraio per prendere il sole e delle docce che nei momenti più caldi fanno il loro lavoro!
Tornando all'hotel parlerò prima dell'ospitalità dimostrata da Andrea e dal suo Staff, davvero OTTIMA in tutto e per tutto, ai quali però voglio dare qualche piccolo consiglio in fondo alla recensione e hai quali però faccio tanti complimenti!
Il parcheggio non è proprio sotto l'hotel pertanto è un po scomodo per chi avesse bisogno dell'auto di tanto in tanto, magari piu volte nell'arco della giornata, c'è comunque un'auto elettrica che fa da navetta quando ne avete bisogno (ma non di notte!!).
La nostra camera era adeguatamente spaziosa per 3 persone, dotata di mini frigor, aria condizionata, balconcino laterale con vista mare, stendino e 2 sedie, TV LCD con Digitale Terrestre, scrivania, armadio, cassaforte, doccia (un po piccolina e con le porte da sistemare perchè spesso si sganciano da un lato, anche se non cadono).
Grande punto di forza è la sala pranzo vista mare, una vista fantastica! Non è meno confortevole il bar a livello spiaggia dotato di TV LCD dotato di ampia sala dove fare colazione e dove recarsi a fare uno spuntino o a prendere un caffè!
La qualità del cibo è discreta, suggerirei al cuoco di prestare maggiore attenzione alla panna cotta e consiglierei più sugo nei piatti al pomodoro dei bimbi, per il resto nulla da ridire, anzi la scelta è ampia e varia spesso! Egregio il servizio in sala di Rocco e di Emanuele; ottimo anche il servizio di Rossana al Bar!
Dovendo dare qualche consiglio per migliorare gli aspetti negativi che ho riscontrato direi :
- Cambiare i tovaglioli ad ogni pasto
- Non far aspettare troppo in reception
- Creare un servizio notturno da e per il parcheggio
- Assicurarsi che ci siano le mollette per stendere (con i bimbi non bastano mai!)
- Dare un orario più elastico per colazione, pranzo e cena

Nonostante alcune piccole imperfezioni posso valutare POSITIVAMENTE questa nostra esperienza e sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 9 giugno 2011

Ci siamo stati l'ultima di maggio, non pensavo ma le giornate sono state bellissime ,
ma non è stato solo il tempo a rendere questa settimana perfetta, un grande merito l'ha avuto anche " Andrea " simpaticissimo padrone di casa che sin dal primo momento ci ha accolti con simpatia e disponibilità come pochi sanno fare.
L'albergo è situato in posizione strategica,molto centrale nel paese, e a sei passi dal mare (li ho contati tutte le mattine).
Lo consiglio vivamente a chi come noi vuole un buon posto dove trascorrere una breve vacanza con tutta la famiglia, di sicuro non so quando ma ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
saronno
Recensito il 1 giugno 2011

La nostra prima volta a Gabicce Mare. Vacanza breve (previsti 3 gg. diventati poi 4). Ci siamo trovati talmente bene, che abbiamo prolungato la vacanza di un giorno (purtroppo solo uno per precedenti impegni). L'ospitaità, la disponibilità, la gentilezza e l'ottima cucina, ci hanno fatto trascorrere giornate serene e rilassanti. Siamo partiti con non poco rimpianto .Contiamo di tornarci, prima che finisca l'estate. Lo consigliamo vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

sono 2 anni che con la mia famiglia scegliamo l'ospitalità dell hotel gestito da paolo grandissimo chef e andrea ottimo padrone di casa hotel sul mare garage tutto di ttt direttamente nello struscio serale insomma se ci fosse un pò di modernità nelle stanze sarebbe ttt perfetto a dimenticavo anche qs anno il mio bambino dice andiamo da andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
Recensito il 17 marzo 2011

E' dal 2006 che ogni anno decidiamo di trascorrere la nostra vacanza all'Hotel International!!!
I motivi sono molteplici fra cui :
i due fratelli che gestiscono l'hotel sono veramente carinissimi.
La cucina gestita dal cuoco paolo uno dei due fratelli è abbondante e molto buona.
Per quelli come noi che hanno dei bambini è ideale perchè uscendo dal bar dell'albergo siamo direttamente sul mare,e dal terrazzino del bar puoi controllare i bambini giocare con i vari giochi sulla spiaggia.
L'ambiente è molto accogliente e familiare e cosa importante tutto molto pulito.
Il rapporto qualita prezzo è molto buono.
Noi lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Piove di Sacco, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

Ritorniamo volentieri da alcuni anni in quest'hotel familiare dove accoglienza, cortesia e ottima cucina allietano il soggiorno. Se poi ci "scappa" qualche incontro di beach volley serale o altra festa in terrazza da trascorrere in compagnia state sicuri che Andrea e Paolo sapranno farsi in quattro anche per questo. Hotel semplice ma essenziale, l'ideale per sentirsi a proprio agio in una struttura "non convenzionale" ma familiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
N. 2 di 60 a Gabicce Mare
Continental Hotel
Continental Hotel
N. 10 di 60 a Gabicce Mare

Conosci Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel International

Struttura: Hotel International
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 165, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 8 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel International 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel International Gabicce Mare, Marche