“settimana all inclusive” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.6 di 61 hotel a Gabicce Mare
Novara, Italia
“settimana all inclusive”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 aprile 2011

sono 2 anni che con la mia famiglia scegliamo l'ospitalità dell hotel gestito da paolo grandissimo chef e andrea ottimo padrone di casa hotel sul mare garage tutto di ttt direttamente nello struscio serale insomma se ci fosse un pò di modernità nelle stanze sarebbe ttt perfetto a dimenticavo anche qs anno il mio bambino dice andiamo da andrea

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Prato, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 marzo 2011

E' dal 2006 che ogni anno decidiamo di trascorrere la nostra vacanza all'Hotel International!!!
I motivi sono molteplici fra cui :
i due fratelli che gestiscono l'hotel sono veramente carinissimi.
La cucina gestita dal cuoco paolo uno dei due fratelli è abbondante e molto buona.
Per quelli come noi che hanno dei bambini è ideale perchè uscendo dal bar dell'albergo siamo direttamente sul mare,e dal terrazzino del bar puoi controllare i bambini giocare con i vari giochi sulla spiaggia.
L'ambiente è molto accogliente e familiare e cosa importante tutto molto pulito.
Il rapporto qualita prezzo è molto buono.
Noi lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Piove di Sacco, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2011

Ritorniamo volentieri da alcuni anni in quest'hotel familiare dove accoglienza, cortesia e ottima cucina allietano il soggiorno. Se poi ci "scappa" qualche incontro di beach volley serale o altra festa in terrazza da trascorrere in compagnia state sicuri che Andrea e Paolo sapranno farsi in quattro anche per questo. Hotel semplice ma essenziale, l'ideale per sentirsi a proprio agio in una struttura "non convenzionale" ma familiare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
genzano di roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 febbraio 2011

andrea paolo e fam. sono delle persone squisite. consiglio a tutti di condividere con loro questa esperienza. per la loro cordialità e la loro squisita simpatia. seconda solo alla loro cordialità. li ho scoperti per caso sei anni fà e da allora non li lascio più basti pensare che attraverso la nostra bella italia per passare con loro le mie vacanze e quelle di tutta la mia fam. o come dice mia figlia quello è il paese dei giochi. io condivido.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Alessandria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 novembre 2010

Io, mia moglie e la nostra bambina di 4 anni abbiamo trascorso all'Hotel International 10 giorni di vacanza nel mese di giugno 2010 ed il nostro giudizio è nel complesso molto positivo con un rapporto qualità/prezzo decisamente interessante.
In particolare abbiamo apprezzato molto la disponibilità, cordialità e simpatia di tutto il personale (24h su 24), l'ottima e abbondante cucina curata direttamente dai titolari, la splendida posizione direttamente sul mare a due passi dal centro ma molto tranquilla.
Se proprio vogliamo essere pignoli, alcuni interni e arredamenti sono un pò datati ma non hanno influito certamente sulla vacanza anzi..sulla vacanza ideale.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
legnano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 ottobre 2010

nel Maggio 2010 abbiamo prenotato una vacanza per Giugno 2010 avvalendoci di una ricerca fatta su Tripadvor.Non conoscendo l'albergo ci siamo dunque fifdati delle recensioni ma, ovviamente avevamo qualche timore di trovare poi una realtà non corrispondente alle descrizioni ed avevamo quindi qualche dubbio in merito alla scelta fatta;dubbi che sono spariti appena arrivati :
Posizione dell'albergo effettivamente sul mare ,personale squisito,unico neo : la dieta. mangi troppo e troppo bene, non riesci a rinciare a niente.La gestione familiare è a garanzia di servizio e qualità.Da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Massa Lombarda, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 settembre 2010

si trova in posizione tranquilla a due passi dal mare(basta attraversare la strada).
i titolari e il personale sono molto disponibili e cordiali,cercano di venire incontro alle esigenze delle famiglie
le camere sono spaziose e pulite,ma il meglio viene dal ristorante tanta possibilità di scelta e ottima qualità

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Hotel Atlantic & Spa
Hotel Atlantic & Spa
N. 1 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 183 recensioni

Conosci Hotel International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel International

Struttura: Hotel International
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 165, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 8 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel International 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel International Gabicce Mare, Marche