“Cortesia e qualità”

Classificato al n.2 di 61 hotel a Gabicce Mare
BOLOGNA
“Cortesia e qualità”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel un week end in luglio, siamo stati ricevuti con professionalità e cortesia. Le camere sono confortevoli e pulite, aria condizionata autonoma e bella visuale sul mare. Pur essendo frequentatori di Gabicce è la prima volta che soggiorniamo all'hotel Alexander, sicuramente ci torneremo e lo consiglieremo. La cucina è ottima, abbondante e sempre varia, con portate di pesce sia a pranzo che a cena. Ottimo anche il buffet sia caldo che freddo; così come la colazione al mattino: tanti prodotti caldi e freddi, frutta, yogurt fresco, spremute, dolci e tanto altro. Un'altra nota positiva è il posto riservato al parcheggio di proprietà a fianco dell'hotel. Non si trova nel centro di Gabicce, ma per noi questo è un pregio perchè la zona è molto tranquilla, comunque il centro è raggiungibile in meno di cinque minuti a piedi. Ottimo hotel, ottima posizione, ottimo servizi, staff professionale e cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
Utrecht, Paesi Bassi
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2012

Ci siamo trovati davvero bene in questo hotel. 10 giorni con due bambini piccoli in due camere comunicanti spaziose e sempre pulitissime. La gentilezza e la disponibilità di tutto il personale ci ha impressionato. L'attenzione e la pazienza con i bambini (anche quando si ammalano...) è eccezionale. Anche noi suggeriamo l'aggiunta di qualche gioco per i piccoli, all'interno dell'hotel o in giardino. Per il resto il commento non può essere che positivo. Complimenti a tutti, continuate così! Famiglia van Beek

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Sondrio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Sono stata con la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini di 2 e 6 anni) e la famiglia di mia sorella (2 adulti + 1 bimba di 3 anni). Consiglio questo hotel per questi motivi:
- Ottima la cucina, la varietà dei piatti proposti e la qualitò dei cibi.
- Stanza spaziosa, armadi capienti, arredamento nuovo.
- Personale e proprietari molto disponibili e sempre gentili.
- Bellissima la posizione, da Gabicce Monte si ha una vista stupenda sul mare ed è molto piacevole percorrere i sentieri per raggiungere il mare (trovato sorprendentemente pulito) tra l'altro per il ritorno (in salita) c'è il servizio navetta comodissimo dell'hotel
- Piscina dell'hotel perfetta anche per i bambini
Unico difetto è la mancanza di un'area con alcuni giochi nell'hotel per intrattenere i bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Finalmente, dopo un anno, di nuovo al mare con le amiche. La scelta di Gabicce è stata fatta perchè era comodo per tutte, anche se l'Adriatico.............. La sorpresa, piacevole, è stata nell'aver scelto un ottimo hotel. Ci siamo trovate molto bene. Il servizio è davvero buono, il personale garbato ed efficiente. Le camere confortevoli e molto pulite. Anche il ristorante ci ha soddisfatto, ricco e molto curato. Sono abituata a frequentare hotel di montagna e devo dire di aver riscontrato qui la stessa efficienza, accuratezza e cortesia che solitamente si trovano in quegli hotel.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 luglio 2012

In due famiglie, di cui una con un bimbo di 7 anni, abbiamo appena passato due splendide settimane in questo hotel, posto in una posizione tranquilla e con molto verde. La struttura in stile anni ’70 è molto piacevole con locali ampi e ariosi. Le camere sono comode (armadio davvero grande e spazioso) con pavimento in legno e ampio balcone vista mare, la pulizia è assidua e impeccabile. Siamo stati accolti benissimo e coccolati in modo eccezionale da tutto lo staff. La cucina è davvero un fiore all’occhiello e propone un ricchissimo buffet con prodotti locali che soddisfano ogni esigenza. Le “serate del pesce” sono davvero un tripudio di ciò che il mare offre. Particolarmente apprezzata è stata la disponibilità ad esaudire ogni richiesta sia del bimbo che dei golosi adulti. La piscina è tenuta costantemente pulita e controllata ed offre una valida alternativa al mare. La spiaggia è dotata di ogni confort, il mare pulito e reso sicuro dalla barriera di scogli. Simpaticissima la gita in barca che ha offerto l’hotel presso una baia dall’acqua cristallina. Qualità, cortesia e simpatia non ci sono davvero mancate! Non ci resta che iniziare il conto alla rovescia per le ferie dell’anno prossimo in quanto non vediamo già l’ora di tornarci!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati in questo hotel piu' di una volta e in diversi periodo dell'anno: e' sicuramente un Hotel di buon livello, i proprietari sono gentili e disponibili, come anche i camerieri e la reception. Menu' raffinati, anche modificabili in base alle esigenze. Si trova in zona tranquilla, piu' fresca rispetto al centro e meno caotica, con parcheggio comodo di fronte. Per chi ama andare in bici c'e' Claudio, un vero romagnolo, simpatico e molto disponibile che accompagna nei giri in bici i clienti.
La spiaggia convenzionata ha i lettini piu' distanziati rispetto alla media della romagna ed e' meno opprimente.
Trattandosi di un albergo 4 stelle sicuramente qualche consiglio per migliorare puo' comunque a mio avviso essere utile:
- avendo un bimbo piccolo e avendo trovato anche dei giorni brutti come meteo sicuramente una zona giochi interna per noi sarebbe stato un plus senza prezzo, tra l'altro lo spazio interno ci sarebbe, acconterebbe molti altri genitori e i bimbi disturberebbero meno anche i clienti senza figli
- modificherei piu' frequentemente gli antipasti a buffet, anche se ottimi sono piu' o meno sempre gli stessi e aggiungerei piu' piatti romagnoli al menu'. Decisamente migliorabili la piadina e la pizza del buffet, rimagono un po' secche e le briosche della colazione troppo burrose
- le camere non sono spaziosissime e le docce un po' vecchiotte, lasciano uscire l'acqua nel bagno
- la piscina rimane spesso in ombra e quindi un po' fredda
Il giudizio totale e' comunque molto buono, anche considerando le tariffe inferiori rispetto ad altri 4 stelle della zona e la gentilezza piu' volte dimostrata da tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
piacenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

direi ottimo soggiorno gentilezza,ottima qualità della cucina,apprezzata la torta di compleanno a sorpresa da parte dei gestori, la vacanza trascorre piacevolmente saluti e a presto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Hotel Thea & Residence
Hotel Thea & Residence
N. 10 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 355 recensioni

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander

Struttura: Hotel Alexander
Indirizzo: Via Panoramica 35, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 1 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 1 hotel di lusso a Gabicce Mare
N. 14 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alexander 4*
Benvenuti nella vostra casa ...a Gabicce Mare! Gabicce Mare è una deliziosa località di mare sulla Riviera Adriatica, situata al confine tra Romagna e Marche e delimitata dal verde promontorio del Colle San Bartolo che rende la sua spiaggia unica in tutta la costa! L'hotel Alexander**** è concepito come una grande casa, curata nei dettagli, con ambienti ampi e confortevoli. Tanti servizi che renderanno la tua vacanza indimenticabile. L'hotel dispone di lounge bar, giardino con ampia piscina e area benessere, sauna e servizio massaggi, parcheggio privato, servizi per ciclisti e golfisti. Attività sportive, la costa, l'entroterra, la cultura, la vita notturna e il relax. Metteremo a vostra disposizione la nostra passione e professionalità, una cucina ricercata che fonda le sue radici nella tradizione, un team attento e sempre disponibile e tanti servizi innovativi ad hoc per soddisfare ogni vostra esigenza. Siamo lieti di accogliervi nella “vostra casa al mare” e continuare ad offrirvi una calda ospitalità in un ambiente famigliare. Vi aspettiamo per trascorrere insieme un'altra estate all'insegna del relax e del divertimento! Famiglia Ferrarini - Colombari ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Gabicce Mare, Marche
Alexander Gabicce