“Alti e bassi” Punteggio 3 su 5

Classificato al n.4 di 61 hotel a Gabicce Mare
Guastalla, Italia
“Alti e bassi”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Una struttura vecchio stile anni 70 con camera pulita ma poco spaziosa, arredamento obsoleto, biancheria esausta. Balcone vista mare, oscurato dalle altre costruzioni, posizione tranquilla e silenziosa tv sat con sky e frigobar. Nonostante la concezione "old style" il personale e' preparato e produttivo, gentile e disponibile a risolvere le esigenze del cliente. Colazione abbondante e varia, zona piscina piacevole anche se la vasca e' di dimensioni ridotte. L'albergo offre anche un'interessante area benessere e a sorpresa bici da spinning. Parcheggio privato nei pressi dell'hotel. Non posso recensire la cucina non avendola utilizzata, ma altri avventori ne' hanno tessuto le lodi.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
  • Finlandese per primo
Trezzano sul Naviglio, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

siamo stati in questo hotel a gabicce,dobbiamo dire che è abbastanza buono nel globale apparte la titolare che ci ha dato l'impressione di trattarci come clienti di 2°fascia perchè avevamo lo smart box,a differenza invece del marito che cerca di venirti incontro in tutti i modi e consigliarti il meglio.Le stanze sono pulite ma per essere un 4 stelle l'arredamento lascia un pò a desiderare,nel senso che andrebbe rinnovato..L'ambiente è bello,si mangia bene,il personale è preparato e i prezzi del ristorante compreso bevande sono nella norma.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
, Proprietario alle Hotel Alexander, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Gentile sig. Giuseppe S. grazie per la sua recensione, siamo contenti che abbia trascorso un un gradevole soggiorno presso l'hotel Alexander di Gabicce M.
Resto solo un po’ perplessa per la sua impressione circa la mia persona in qualità di titolare, nel trattarla come cliente di 2° fascia in quanto prenotazione con smart box.
Non sono a conoscenza di cosa le abbia fatto suscitare questa sensazione, ma nel nostro albergo non esistono clienti fascia 1 e 2, A e B. Se fosse così come dice, ci comporteremmo tutti nello stesso modo, (marito incluso). Sono rammaricata per questa sua impressione e le faccio le mie più sentite scuse se durante il suo soggiorno ho mancato in qualche cosa, personalmente mi auguro di potergliele porgere di persona, in una prossima occasione, qui all'Alexander. Buona estate...
como
Punteggio 4 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Finalmente un hotel a Gabicce che vale quello che si paga! L'albergo sembra ristrutturato da poco così come le camere (fronte mare diamante con mobili nuovi: un vero miracolo sulla riviera!) che risultano non molto spaziose ma pulite, confortevoli e ben arredate.
Purtroppo, rimanendo solo per un week-end non abbiamo cenato in hotel, ma uscendo non ho potuto fare a meno di notare un profumino invitante e osservando il ricco buffet all'ingresso della sala da pranzo credo che la cucina sia più che eccellente.
Curatissima anche la colazione.
Nota piacevole la simpatia e gentilezza del personale. Il fatto che accettino volentieri i cagnolini non solo a mero scopo di lucro (come sfortunatamente fanno troppi hotel) ma perchè realmente amanti degli animali non fa altro che avvalorare il mio giudizio positivo.
Ci torneremo sicuramente.

Agrate Brianza, Lombardia, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo trascorso un rilassante week end all'Alexander ottimo il servizio, la cucina eccellente, pulitissima la camera. Bella la vista mare dal balcone. Vale la pena di visitare l'entroterra ci sono a pochi miniuti di nacchina dall'albergo dei paesi stupendi ! Disponibili e simpatici i proprietari. Speriamo di tornarci a settembre!

Montecchio Precalcino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Io e la mia fidanzata siamo capitati all'Hotel Alexander quasi per caso ma siamo rimasti colpiti per l'ottima ospitalità e gli ottimi servizi, soprattutto per i ciclisti i quali possono godere di ben tre guide molto preparate e simpatiche, le quali ogni giorno accompagnano gli ospiti in magnifici tour guidati divisi in gruppi in base alle capacità e all'allenamento di ognuno, io personalmente ho fatto un'escursione sul monte Carpegna per fare la salita del Cippo dove si allenava il mitico Pantani con Claudio (ex pro) come guida ed è stata una giornata stupenda, che mi ha dato molta soddisfazione... c'è inoltre la possibilità di noleggiare delle ottime bici Bianchi da corsa..
Ottima è anche la posizione per raggiungere il mare, che purtroppo noi non abbiamo sfruttato molto per via del tempo con aria freddina, ma abbiamo potuto goderci il sole nella piscina dell'Hotel..
Ottimo anche il cibo e il servizio per i celiachi (la mia fidanzata è celiaca) con ottimi menù senza glutine.
Nei pochi giorni di vacanza che abbiamo fatto siamo stati molto bene.. la prossima volta cercheremo di rimanere qualche giorno in più..
Omar

parma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Ho appena trascorso un ottimo week-end all'Alexander: tutto ottimo. Dimensione e pulizia della stanza. Impeccabile l'assistenza ai ciclisti. Le guide fantastiche, preparate e disponibili. Grazie all'Alexander ho avuto l'onore di pedalare con un Bianchi! Clientela internazionale.
Ultimo non ultimo l'ntroterra romagnolo-marchigiano: incantevole.
Grazie tornerò prestissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 maggio 2012

Abbiamo appena trascorso un week-end all'Alexander a pedalare con alcuni amici. Siamo stati benissimo sotto tutti i punti di vista: i servizi bike, la ristorazione, la posizione dell'hotel immerso nel verde, la vicinanza con un mare meraviglioso. Sicuramente torneremo durante l'estate portandoci sempre dietro la nostra Bianchi!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gabicce Mare
Hotel Thea & Residence
Hotel Thea & Residence
N. 8 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 351 recensioni

Conosci Hotel Alexander? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Alexander

Struttura: Hotel Alexander
Indirizzo: Via Panoramica 35, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 1 hotel di lusso a Gabicce Mare
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 14 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Alexander 4*
Benvenuti nella vostra casa ...a Gabicce Mare! Gabicce Mare è una deliziosa località di mare sulla Riviera Adriatica, situata al confine tra Romagna e Marche e delimitata dal verde promontorio del Colle San Bartolo che rende la sua spiaggia unica in tutta la costa! L'hotel Alexander**** è concepito come una grande casa, curata nei dettagli, con ambienti ampi e confortevoli. Tanti servizi che renderanno la tua vacanza indimenticabile. L'hotel dispone di lounge bar, giardino con ampia piscina e area benessere, sauna e servizio massaggi, parcheggio privato, servizi per ciclisti e golfisti. Attività sportive, la costa, l'entroterra, la cultura, la vita notturna e il relax. Metteremo a vostra disposizione la nostra passione e professionalità, una cucina ricercata che fonda le sue radici nella tradizione, un team attento e sempre disponibile e tanti servizi innovativi ad hoc per soddisfare ogni vostra esigenza. Siamo lieti di accogliervi nella “vostra casa al mare” e continuare ad offrirvi una calda ospitalità in un ambiente famigliare. Vi aspettiamo per trascorrere insieme un'altra estate all'insegna del relax e del divertimento! Famiglia Ferrarini - Colombari ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Alexander. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Alexander Gabicce Mare, Marche
Alexander Gabicce