“relax garantito”
Recensione di Hotel Sans Souci

Hotel Sans Souci
Classificato al n.14 di 60 hotel a Gabicce Mare
Recensito 29 luglio 2012

Vado abitualmente in questo hotel, da anni ormai, quando ho bisogno di qualche giorno di pieno relax, coccolata dall'ottimo servizio e livello di ospitalità e ristorazione. Hotel in splendida posizione, a picco sul mare, sempre ventilato anche nelle giornate più afose, con un ampia zona attrezzata all'aperto ed in particolare una bella terrazza su cui cenare, godendosi il tramonto sul mare. Comoda la spiaggia attrezzata raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Federica_Bordoni, Direttore alle Hotel Sans Souci, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2013

Siamo veramente lusingati della sua recensione e la ringraziamo per la fiducia accordata all’Hotel Sans Souci da anni ormai. Sicuramente la posizione è una delle nostre marce in più, in quanto la bellissima Gabicce Mare offre un paesaggio spettacolare misto tra il verde e il blu e, trovandoci proprio a picco sul mare, abbiamo il piacere di vivere sempre quel piacevole venticello estivo.
Speriamo di poterla ospitare nuovamente per le prossime vacanze estive ,
un caro saluto

Recensito 28 luglio 2012

Sono stato in questo albergo, consigliato da amici, le due settimane centrali di luglio e devo dire che mi sono trovato veramente bene. La struttura è molto bella su una salita ai piedi del monte di gabicce, con una vista incantevole (soprattutto nella zona aperta usata anche x aperitivo e colazione) sul mare della zona.
Bella piscina e tanti servizi (anche x le famiglie e i bambini), estrema pulizia, le camere molto confortevoli, e quelle vista mare (purtroppo erano già tutte impegnate) veramente da sogno. Il cibo veramente di alto livello e soprattutto la cordialità, la disponibilità e la professionalità di tutto il personale e dei proprietari. Direi un albergo di lusso a misura d'uomo e alla portata di tutti, ottimo rapporto qualità prezzo che chi vuole essere davvero coccolato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Ricevere un commento di questo genere ci da la carica ulteriore per continuare a migliorare la nostra accoglienza e i nostri servizi qui all’Hotel Sans Souci. Ci fa molto piacere che abbia trovato di suo gusto la struttura e riscontrato la professionalità dei nostri collaboratori. Siamo altrettanto lieti che abbia apprezzato le nostre scelte e la qualità dei piatti offerti presso il nostro ristorante fronte mare e che i servizi abbiano dato quel tocco in più alla sua vacanza.
Cogliamo l'occasione per rinnovare l'invito a trascorrere le sue prossime vacanze qui a Gabicce Mare per poter passare altri momenti di relax e divertimento,
un caro saluto.

Recensito 22 luglio 2012

che meraviglia e che accoglienza ho passato un fine settimana bellissimo un grazie a federica per l' ospitalita' nel suo splendido hotel . mariano e famiglia.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012

La ringraziamo vivamente per aver commentato su questo autorevole sito la sua esperienza e ci fa molto piacere che abbia trascorso un piacevole week end qui al Sans Souci. La ringraziamo per i complimenti rivolti al nostro staff, che ringrazia ,e ne fa motivo per migliorarsi di più.
Speriamo di poterla ospitare presto per un nuovo soggiorno a Gabicce Mare.
un caro saluto

Recensito 21 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per una settimana, ambiente molto accogliente, posizione ottima sia per il mare che per la tranquillità nel paese. Ottimo il cibo, abbiamo usufruito della pensione completa ed è stata una varietà di ottimi piatti, complimenti! I bambini sono stati benissimo nel baby club che ha permesso anche qualche ora di libertà nostra ed anche loro!!
L'ospitalità è stata veramente ottima, grazie mille, torneremo sicuramente!! Edo ed Emma mi suggeriscono di salutarvi ed io lo faccio!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie di vero cuore per le parole lusinghiere sul nostro Hotel Sans Souci e per aver lasciato il vostro commento ai cari lettori di TA. E’ un vero piacere leggere la sua recensione e sapere che il nostro hotel abbia soddisfatto a pieno le sue esigenze. Siamo lieti che la struttura, la cucina e i servizi offerti siano stati di suo gradimento. Abbiamo sempre un occhio di riguardo per i nostri “piccoli ospiti” perché ci teniamo molto che trascorrano delle vacanze divertenti ma, al contempo, ci piace dedicare un paio d’ore di spensieratezza ai loro genitori. Ricambiamo i saluti ad Emma ed Edo e vi aspettiamo con immenso piacere per le prossime vacanze.
Un caro saluto da Gabicce Mare.

Recensito 18 luglio 2012

Siamo stati al Sans Souci a Giugno, e ripensiamo sempre con nostalgia a questo hotel cosi' piacevole e rilassante! Le nostre ragazze (10 e 13 anni) ne sono entusiaste! Situato in posizione ideale, su un bellissimo promontorio, splendida terrazza con una vista da sogno, solo a un paio di minuti dal mare. Pulizia eccellente, servizio perfetto e cordialita' ci hanno fatto sentire come a casa e convinto a ritornare il prima possibile.. Abbiamo molto apprezzato la presenza attenta, ma discreta di Federica e la gentilezza di tutto il personale: consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per aver scelto il nostro Hotel Sans Souci per le sue vacanze in famiglia e per aver recensito su questo autorevole sito la sua esperienza. Parole come queste ci regalano una grande soddisfazione professionale e personale e ci spronano a fare sempre meglio per i nostri graditi ospiti affinché il loro soggiorno trascorra nel massimo del relax e del divertimento. Grazie per aver apprezzato la pulizia e la cordialità del personale.
La nostra casa in riva al mare è sempre aperta a tutti nostri ospiti e vi aspettiamo con immenso piacere per un nuovo soggiorno qui a Gabicce Mare,
un caro saluto.

Recensito 17 luglio 2012

Ho soggiornato in questo meraviglioso hotel una settimana a luglio con la famiglia,gode di una posizione rialzata con una splendida vista di giorno e romantica di notte,ampi spazi per bambini ,spiaggia raggiungibile in due minuti a piedi,piscina e terazza panoramica, il cibo e ottimo il servizio anche,nell'animazione per bambini mia figlia si è divertita molto, nei dintorni volendo ci sono tanti tipi di divertimenti.Cosa dire di più BUONA VACANZA !!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Parole concise ma di effetto! Grazie mille per i complimenti rivolti ai nostri servizi, alla nostra struttura e alla sua posizione. Siamo veramente lieti di averla ospitata all’Hotel Sans Souci con la sua famiglia e ci fa piacere che tutti voi vi siate divertiti e rilassati. Lo spazio dedicato ai bambini è un servizio che offriamo con molto piacere per far sì che i nostri “piccoli ospiti” possano divertirsi senza mai annoiarsi e, al contempo, i genitori possano dedicarsi delle ore di assoluto relax.
Vi aspettiamo molto volentieri per una nuova vacanza qui con noi,
un caro saluto dal mare di Gabicce!

Recensito 17 luglio 2012

Ho più volte soggiornato al Sans Souci e l'accoglienza è sempre straordinaria.
L'hotel è in una posizione invidiabile sul promontorio di Gabicce e la terrazza sul mare permette di godersi il panorama sulla spiaggia da una visuale privilegiata.

La cordialità e l'accoglienza della famiglia Bordoni, che gestisce l'hotel, sono una sicurezza. Mai una richiesta lasciata cadere o un desiderio non esaudito.
Camere molto carine e cucina di ottimo livello.

Aleggia in tutto l'albergo un clima di spensierata cordialità che ne fanno il posto ideale per organizzare una vacanza in Riviera.

Superconsigliato.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie mille per le sue bellissime parole e soprattutto per aver colto e sottolineato la sfaccettatura familiare della struttura, che ha sì tutti i comfort di un 4 stelle ma anche un’accoglienza assolutamente familiare dai risvolti amichevoli. Ci fa piacere che la posizione strategica sia di suo gradimento e che abbia fatto da piacevole cornice durante le sue giornate trascorse qui a Gabicce Mare. Apprezziamo molto i complimenti rivolti a tutti noi che, ogni giorno con passione e dedizione, ci dedichiamo ai nostri ospiti per cercare di soddisfare ogni esigenza al fine di rendere il loro soggiorno piacevole e confortevole. Grazie anche per aver apprezzato la qualità della nostra cucina e la pulizia, valori molto importanti per noi.
La aspettiamo nuovamente qui al Sans Souci per una vacanza all’insegna del relax!

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gabicce Mare
Hotel Venus
Hotel Venus
N. 39 di 60 a Gabicce Mare
Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel

Conosci Hotel Sans Souci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sans Souci

Indirizzo: Viale Al Mare 9, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Gabicce Mare
N. 8 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 12 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 65 € - 277 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sans Souci 4*
Situato in posizione panoramica e a soli pochi passi dal lungomare, l'Hotel Sans Souci vanta eccellenti servizi ed è la base ideale per un soggiorno spensierato a Gabicce Mare. Potrete concedervi una nuotata rinfrescante nella piscina panoramica all'aperto, dove vi manterrete in forma con una sessione di aerobica oppure vi rilasserete prendendo il sole sui lettini. La struttura offre una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. A vostra disposizione un giardino terrazzato, perfetto per sorseggiare vari drink ammirando la vista sul paesaggio circostante. Presso l'hotel o sulla vicina spiaggia vi divertirete partecipando alle diverse attività organizzate, mentre in alcuni mesi dell'anno troverete anche un miniclub per bambini. Le luminose camere del Sans Souci presentano una TV satellitare e un balcone con affaccio incantevole sul mare. A un costo aggiuntivo usufruirete della connessione Wi-Fi. La proprietà sorge in posizione tranquilla e dista meno di 10 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Weekend Desk, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sans Souci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sans Souci Gabicce Mare
Hotel Sans Souci Gabicce Mare, Marche