“bella posizione, ma non vale 4 stelle!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sans Souci

Hotel Sans Souci
Classificato al n.7 di 61 hotel a Gabicce Mare
“bella posizione, ma non vale 4 stelle!”
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo fatto la nostra vacanza a giugno in famiglia. La struttura è molto bella, non c'è che dire, ci sono ampi spazi per bambini e il panorama è incantevole. Gode di una posizione "rialzata" e per raggiungere la spiaggia bastano pochi minuti a piedi in mezzo a un boschetto. Il servizio spiaggia è ottimo. Non consideriamo però l'hotel un 4 stelle per i servizi.. la cucina è mediocre, da mensa, anche se i camerieri sono simpatici. Per il servizio al bar dovevi armarti di santa pazienza! Il personale alla reception non era tutto disponibile.. dipendeva da chi trovavi..

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Federica_Bordoni, Direttore alle Hotel Sans Souci, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2013
Ci fa piacere che abbia scelto l’Hotel Sans Souci per le sue vacanze e apprezziamo molto il suo commento sia nelle note positive che negative, in quanto per noi sono sempre opportunità di crescita per capire in cosa possiamo migliorare.
Innanzitutto ci fa piacere che la struttura e la location , così come gli spazi dedicati ai bambini, siano stati di suo gradimento. Ci rammarica e ci stupisce tantissimo leggere le sue note sulla cucina perché la qualità da noi è un MUST. Crediamo si sia trattato di un problema delle sue abitudini alimentari che non coincidevano proprio con il nostro stile. Il ristorante è molto attento alla qualità dei prodotti e cerca di offrire un ventaglio di alternative per sposare ogni gusto e una varietà del menù per sorprendere i vari palati. La professionalità e la disponibilità del personale sono aspetti sacrosanti per noi e ci spiace leggere che non abbia trovato la stessa disponibilità in tutti i nostri collaboratori. Ci farebbe davvero piacere poterla ospitare per un nuovo soggiorno per darci la possibilità di farla ricredere sulla nostra professionalità,
un caro saluto .

bologna
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Probabilmente causa l'utilizzo di buono sconto mi é stata fornita una stanza laterale, non molto grande ma silenziosa,ben arredata ma ancora con con vecchio TV a decoder, bagno cieco piccolo ma sufficente con box doccia. Servizio nel complesso preciso e garbato. Il ristorante non all'altezza di un 4 stelle, discreto il buffet.senza affettati e formaggi la sera,buono il servizio ma lo chef appare non idoneo per i secondi piatti, fantasioso ma inesperto sopratutto nelle portate di pesce, recupera parzialmente nei primi. Nel complesso un buon 3 stelle con un + per la posizione. Parcheggio a pagamento(zona con.parchimetro) spiaggia a prezzo di favore.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Grazie per aver scelto l’Hotel Sans Souci per il suo soggiorno e per aver condiviso la sua esperienza su questo autorevole sito. Disponiamo di diverse tipologie di camere, probabilmente lei non ha prenotato la stanza con balcone fronte mare ma, per fortuna, anche le laterali godono di una bellissima vista data dalla posizione dell’hotel e offrono i medesimi confort di quelle fronte mare. Apprezziamo molto i complimenti rivolti allo staff ma leggiamo con molto dispiacere la nota sulla cucina. Il ristorante è il nostro “fiore all’occhiello “ e riceviamo tantissimi complimenti in merito ma siamo consapevoli che i gusti sono soggettivi per cui non è sempre facile soddisfare le esigenze di tutti se non le si fa presente. Infatti se ci avesse espresso le sue preferenze , come da nostra consuetudine, avremmo sicuramente soddisfatto le sue richieste.
Saremmo davvero lieti di poterla ospitare nuovamente per poterci dare la possibilità di farla ricredere su alcuni aspetti da lei evidenziati,
un caro saluto
Piacenza
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

A distanza di qualche mese dalla nostra vacanza in questo hotel, devo comunque dire che per me e la mia famiglia è stata una bella vacanza. Siamo in 4 e avevamo due camere comunicanti con due balconi dai quali aveva una bella vista sul mare e devo dire che lo spazio non ci mancava. Le camere erano pulite cosi come anche le altre zone dell'hotel. Per i bimbi il miniclub in una stanza apposita con una bella vista sul mare e poi nel loro ristorante panoramico dal quale si vede tutta la costa, c'era la possibilità di avere pasta o carne o pesce tutto cotto al momento davanti a te in quanto c'era un fornello dove potevi guardare la preparazione di quello che avevi ordinato, non male direi. Altra caratteristica degna di nota è il parcheggio di frionte all'hotel che a Gabicce è un lusso. La maggior parte degli hotel hanno infatti il parcheggio che se devi arrivare alla macchina devi prendere una navetta, ma con dei bambini devi continuamente fare la spola alla macchina per prendere magari delle cose e quindi devi perdere mezza giornata se ci devi arrivare. Infine una nota a favore di tutto lo staff dell'hotel sempre gentile e disponibile che sicuramente ha contribuito a rendere la nostra vacanza rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
terni
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

struttura gradevole e ben posizionata vicino al mare la camera abbastanza grande e comoda, sufficentemente pulita ,la cucina modesta e non particolarmente accurata ,carente sotto l'aspetto organizzativo del personale soprattutto alla recepsion.non troppo cortesi(ci hanno fatto attendere 1 ora per i biglietti di OLTREMARE poi ci hanno detto che erano terminati) complessivamente devo dire di non essere stato benissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Tenendo conto del basso punteggio nella lista degli hotel di Gabicce Mare mi attendevo una situazione peggiore. Ottima posizione panoramica e poco distante dal mare, salvo un sentiero in pendenza ma breve. Per il rientro in salita vi è poi la possibilità di usufruire del comodo servizio navetta con vetture elettriche.
Ho dormito in una stanza di dimensioni contenute ma molto accogliente, pulita e personalizzata. Bagno non troppo ampio ma sufficiente. Diciamo però che per essere un 4 stelle mi sarei aspettato spazi più generosi. Una meraviglia il balcone spazioso affacciato sul mare, che faceva pertanto perdonare tutto il resto. Molto valida la colazione e degna di nota la cena, anche se mi sono fermato per solo un paio di notti per cui non ho potuto verificare la varietà tra le giornate.
Altri clienti conosciuti in loco mi hanno riferito di aver passato più di una settimana e di essere stati molto soddisfatti sia della cucina che del servizio in generale.
Nel complesso le 4 stelle sono meritate; i prezzi sono adeguati al livello.

Ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Come l'anno scorso io e la mia ragazza abbiamo soggiornato alcuni giorni (dal 01/08 al 11/08) presso l'hotel Sans Souci.
Essendoci trovati benissimo sotto ogni profilo durante la nostra precedente esperienza, abbiamo deciso di ritornarci trovandoci di fronte una gradita sorpresa: la qualità complessiva della struttura e dei relativi servizi, che già trovammo molto buona, è stata ulteriormente migliorata.(vedasi as esempio il livello della cucina, lo sviluppo di alcuni servizi e non solo)
Oltre alla dolcezza e alle puntuali attenzioni delle proprietarie, le signore Bordoni, tutto lo staff si è confermato per gentilezza, professionalità e simpatia. (sempre grandissimo Daniele).
Lo sforzo di arricchire, la ricerca continua dell'eccellenza nel particolare e di aggiungere quel "qualcosa in più" è stato per noi evidente e molto apprezzabile.
E' già difficile confermarsi ma nel caso del Sans Souci si è andati oltre; pertanto un sincero ringraziamento e complimenti.

Arrivederci

Davide Cirelli e Beatrice Sandonati

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Sans Souci la prima settimana di Agosto, Papà, Mamma e bimba di 1 anno.
Servizi da hotel 4 stelle: sono disponibili, aria condizionata, piscina per grandi e bambini, navetta gratuita spiaggia, biciclette al servizo dei Clienti, parcheggio recintato etcc...
Si distingue per la qualità dei servizi offerti, posizione impeccabile a picco sul mare, grande pulizia, ottima cucina ed estrema cordialità del personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Hotel Atlantic & Spa
Hotel Atlantic & Spa
N. 1 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 165 recensioni

Conosci Hotel Sans Souci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sans Souci

Struttura: Hotel Sans Souci
Indirizzo: Viale Al Mare 9, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel di lusso a Gabicce Mare
N. 8 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 12 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sans Souci 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, AlpitourWorld e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sans Souci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sans Souci Gabicce Mare
Hotel Sans Souci Gabicce Mare, Marche