“Posizione invidiabile e cortesia”
Recensione di Hotel Sans Souci

Hotel Sans Souci
Classificato al n.12 di 60 hotel a Gabicce Mare
Piacenza
“Posizione invidiabile e cortesia”
Recensito il 27 dicembre 2011

A distanza di qualche mese dalla nostra vacanza in questo hotel, devo comunque dire che per me e la mia famiglia è stata una bella vacanza. Siamo in 4 e avevamo due camere comunicanti con due balconi dai quali aveva una bella vista sul mare e devo dire che lo spazio non ci mancava. Le camere erano pulite cosi come anche le altre zone dell'hotel. Per i bimbi il miniclub in una stanza apposita con una bella vista sul mare e poi nel loro ristorante panoramico dal quale si vede tutta la costa, c'era la possibilità di avere pasta o carne o pesce tutto cotto al momento davanti a te in quanto c'era un fornello dove potevi guardare la preparazione di quello che avevi ordinato, non male direi. Altra caratteristica degna di nota è il parcheggio di frionte all'hotel che a Gabicce è un lusso. La maggior parte degli hotel hanno infatti il parcheggio che se devi arrivare alla macchina devi prendere una navetta, ma con dei bambini devi continuamente fare la spola alla macchina per prendere magari delle cose e quindi devi perdere mezza giornata se ci devi arrivare. Infine una nota a favore di tutto lo staff dell'hotel sempre gentile e disponibile che sicuramente ha contribuito a rendere la nostra vacanza rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

terni
Recensito il 30 settembre 2011

struttura gradevole e ben posizionata vicino al mare la camera abbastanza grande e comoda, sufficentemente pulita ,la cucina modesta e non particolarmente accurata ,carente sotto l'aspetto organizzativo del personale soprattutto alla recepsion.non troppo cortesi(ci hanno fatto attendere 1 ora per i biglietti di OLTREMARE poi ci hanno detto che erano terminati) complessivamente devo dire di non essere stato benissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
Recensito il 2 settembre 2011

Tenendo conto del basso punteggio nella lista degli hotel di Gabicce Mare mi attendevo una situazione peggiore. Ottima posizione panoramica e poco distante dal mare, salvo un sentiero in pendenza ma breve. Per il rientro in salita vi è poi la possibilità di usufruire del comodo servizio navetta con vetture elettriche.
Ho dormito in una stanza di dimensioni contenute ma molto accogliente, pulita e personalizzata. Bagno non troppo ampio ma sufficiente. Diciamo però che per essere un 4 stelle mi sarei aspettato spazi più generosi. Una meraviglia il balcone spazioso affacciato sul mare, che faceva pertanto perdonare tutto il resto. Molto valida la colazione e degna di nota la cena, anche se mi sono fermato per solo un paio di notti per cui non ho potuto verificare la varietà tra le giornate.
Altri clienti conosciuti in loco mi hanno riferito di aver passato più di una settimana e di essere stati molto soddisfatti sia della cucina che del servizio in generale.
Nel complesso le 4 stelle sono meritate; i prezzi sono adeguati al livello.

Ferrara
Recensito il 22 agosto 2011

Come l'anno scorso io e la mia ragazza abbiamo soggiornato alcuni giorni (dal 01/08 al 11/08) presso l'hotel Sans Souci.
Essendoci trovati benissimo sotto ogni profilo durante la nostra precedente esperienza, abbiamo deciso di ritornarci trovandoci di fronte una gradita sorpresa: la qualità complessiva della struttura e dei relativi servizi, che già trovammo molto buona, è stata ulteriormente migliorata.(vedasi as esempio il livello della cucina, lo sviluppo di alcuni servizi e non solo)
Oltre alla dolcezza e alle puntuali attenzioni delle proprietarie, le signore Bordoni, tutto lo staff si è confermato per gentilezza, professionalità e simpatia. (sempre grandissimo Daniele).
Lo sforzo di arricchire, la ricerca continua dell'eccellenza nel particolare e di aggiungere quel "qualcosa in più" è stato per noi evidente e molto apprezzabile.
E' già difficile confermarsi ma nel caso del Sans Souci si è andati oltre; pertanto un sincero ringraziamento e complimenti.

Arrivederci

Davide Cirelli e Beatrice Sandonati

Ferrara, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Sans Souci la prima settimana di Agosto, Papà, Mamma e bimba di 1 anno.
Servizi da hotel 4 stelle: sono disponibili, aria condizionata, piscina per grandi e bambini, navetta gratuita spiaggia, biciclette al servizo dei Clienti, parcheggio recintato etcc...
Si distingue per la qualità dei servizi offerti, posizione impeccabile a picco sul mare, grande pulizia, ottima cucina ed estrema cordialità del personale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2011

Tutte meritate le 4 stelle:
Posizione: unica ed eccezionale, alta sul mare (sembra di stare su una nave) con una vista mozzafiato e tramonti fantastici (guardate la foto).
Struttura: eccellente, spazi comuni molto accoglienti e ben distribuiti, due piscine, sala fitness, ping pong, area bambini con animatore, trerrazza sul mare, ristorante con vista stupenda sul mare; stanze: comode e ben arredate con ogni confort e molta pulizia.Molto silenzioso e tranquillo.
Cucina: diretta da chef di ottimo livello, curatissima anche nella presentazione dei piatti sempre varia e molto abbondante. Carta dei vini allineata con il livello della cucina
Accoglienza: estrema gentilezza ed affabilità di tutto il personale e delle due proprietarie che personalmente e assiduamente assistono la clientela, contribuendo a creare un ambiente familiare nel quale ci si sente da subito come a casa propria. Una volta alla settimana un evento serale con menù speciali e musica con animazione.
servizi aggiuntivi: biciclette a disposizione dei clienti grautitamente, sauna, idromassaggio, servizio spiaggia convenzionato, servizio di navetta per andata e ritorno dalla spiaggia (raggiungibile comunque anche scendendo i 16 metri di dislivello mediante un sentiero nel verde)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cattolica, Italia
Recensito il 3 febbraio 2011

E' da tanto tempo che viaggio sulla nostra riviera e tantissimi hotel ho visitato, quando ero un giovincello e ora con due bei marmocchi, cambiano le esigenze e i tempi, al Sans Souci ho trovato un hotel in posizione fantastica e soprattutto quella squisita cortesia che ormai non ci si aspetta più di trovare.
Ringrazio di cuore tutta la Famiglia Bordoni, titolari dell'hotel che ci hanno fatto trovare un ambiente gradevole e ricco di tante piccole attenzioni, soprattutto per i nostri piccoli e di riflesso a noi...
Torneremo sicuramente anche la prossima estate.
Mario e Marta

N. 27 di 60 a Gabicce Mare
Miramare Hotel & Spa
Miramare Hotel & Spa
N. 9 di 60 a Gabicce Mare

Conosci Hotel Sans Souci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sans Souci

Struttura: Hotel Sans Souci
Indirizzo: Viale Al Mare 9, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Gabicce Mare
N. 8 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 12 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sans Souci 4*
Situato in posizione panoramica e a soli pochi passi dal lungomare, l'Hotel Sans Souci vanta eccellenti servizi ed è la base ideale per un soggiorno spensierato a Gabicce Mare. Potrete concedervi una nuotata rinfrescante nella piscina panoramica all'aperto, dove vi manterrete in forma con una sessione di aerobica oppure vi rilasserete prendendo il sole sui lettini. La struttura offre una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una sauna e una palestra. A vostra disposizione un giardino terrazzato, perfetto per sorseggiare vari drink ammirando la vista sul paesaggio circostante. Presso l'hotel o sulla vicina spiaggia vi divertirete partecipando alle diverse attività organizzate, mentre in alcuni mesi dell'anno troverete anche un miniclub per bambini. Le luminose camere del Sans Souci presentano una TV satellitare e un balcone con affaccio incantevole sul mare. A un costo aggiuntivo usufruirete della connessione Wi-Fi. La proprietà sorge in posizione tranquilla e dista meno di 10 ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, HotelQuickly, ACCOR, 5viajes2012 S.L., Weekend Desk, Expedia, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sans Souci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sans Souci Gabicce Mare
Hotel Sans Souci Gabicce Mare, Marche