Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (255)
Filtra recensioni
255 risultati
Valutazione
186
55
5
4
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
186
55
5
4
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
8 - 13 di 255 recensioni
Recensito il 12 giugno 2019

Dopo una pausa di alcuni anni, con il gruppo di ciclisti, siamo ritornati a Gabicce per l'annuale sgambata. Bisogna dire che la struttura è avanti rispetto a quelle degli scorsi anni. Ambiente accogliente, piscina e giardino molto spaziosi spiaggia vicinissima, camere ottime personale gentilissimo e disponibilissimo e cucina top. Un buffet stellare per varietà e qualità delle cibarie. Consigliabilissimo

Consiglio sulle camere: vista mare
Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, brunelloriccardi
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
miramary, Responsabile relazioni pubbliche alle Miramare Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi
Google Traduttore

Grazie 1000 ..

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 28 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Ci siam goduti la vacanza.
Albergo a conduzione famigliare dove ti senti al centro delle loro attenzioni.
Struttura semplice ma ben organizzata e con tutto il necessario.
Ristorante ottimo: variato e curato con la regolare proposta di specialità.
Posizione ottimale e strategica

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, frankp50
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
miramary, Responsabile relazioni pubbliche alle Miramare Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi

Grazie! Lieti di ospitarvi :)

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 17 gennaio 2019

Sono stato qui per un week end a metà settembre con la famiglia. Albero molto bello, comoda e grande la piscina e comodissima la spiaggia con servizi proprio di fronte. Luogo perfetto per i bambini, le mie due figlie sono state felicissime.
Siamo stati accolti dal personale gentilissimo, abbiamo mangiato bene e torneremo sicuramente! Una chicca: a Natale ci hanno mandato una cartolina di auguri via posta. Credo che solo questa attenzione, nel nostro mondo sempre più full digital e impersonale, meriti non 5 stelle ma 6. Un saluto caloroso al direttore e tutto lo staff.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Marco D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Fantastico Albergo, pulito ordinato domani molto confort . La cucina è strepitosa da chiedere il bis solo per gola . Il personale è accogliente e disponibile molto gentili ....noi siamo stati benissimo .

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
3  Grazie, Maddyangelo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato per il weekend lasciando la caparra con la carta di credito. Purtroppo causa malattia abbiamo dovuto disdire ,chiedendo se gentilmente ci potevano tenere la caparra per il weekend successivo. Il direttore ha fatto sapere che per loro era un danno, si sono tenuti i soldi della caparra e nel caso fossimo andati il weekend successivo si sarebbe dovuto pagare nuovamente il prezzo intero perdendo la caparra del 30%!
Pessima gestione della clientela !!
Hanno perso dei clienti .. voto 0 !

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
3  Grazie, Andreea C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni