168 USD
Hotel Alexander(Gabicce Mare)
175 USD
171 USD
  • Parch. gratis
Du Parc Hotel(Gabicce Mare)
97 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

M Glamour Hotel(Gabicce Mare)
136 USD
132 USD
  • Ristorante
Maremonti(Gabicce Mare)
99 USD
97 USD
  • Ristorante
Hotel Resort Marinella(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
88 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Thea & Residence(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Hotel Sans Souci(Gabicce Mare)
196 USD
142 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Hotel Sirena(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Madison(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Recensito 25 settembre 2017

Hotel di ottimo livello che offre un'ampia gamma di servizi di qualità, l'ideale se si vuole trascorrere una vacanza nel segno del riposo e del relax. Personale preparato e cordialissimo in tutte le aree della struttura. Fiore all'occhiello è il ristorante a buffet che propone ogni giorno un'ampia gamma di pietanze di qualità tra cui scegliere al momento senza la necessità di prenotare in anticipo. Tutte le portate sono sempre disponibili durante tutto l'orario di apertura del ristorante, anche nei giorni di maggiore affluenza.
L'unico appunto che si può fare, in relazione alla categoria dell'albergo, riguarda l'arredamento, la struttura e l'ampiezza delle camere (perlomeno quelle confort) nella quali, con una culla e anche solo una valigia aperta, si va già in notevole difficoltà con gli spazi a disposizione.

Consiglio sulle camere: Con una culla, le stanze confort sono eccessivamente piccole
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole, in virtù del personale molto qualificato e cordiale. Camera confortevole, molto pulita.
Completa il positivo commento la grande piscina e la presenza della Spa. Sicuramente un hotel da ricontattare per futuri soggiorni. Complimenti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io, mio marito e le mie due figlie (4 anni e 4 mesi) abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel. È stato tutto perfetto, camere pulitissime e spaziose (avevamo una superior), cibo eccellente e vario a buffet che ho apprezzato perché puoi mangiare senza sprecare il cibo! Personale sempre gentile e disponibile ad ogni esigenza.
Direttore sempre presente in ogni momento della giornata disponibile per fare due chiacchiere ed ad accogliere suggerimenti per gli anni a venire.
Sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in hotel 2 giorni e 1 notte.
Camere pulite e in ordine, cibo ottimo, qualità ottima, camerieri e personale sempre gentili e disponibili.
In poche parole tutto fantastico!!
Complimenti =) =)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta in questo Hotel per una settimana dal 17 Agosto e cosa dire... tutto perfetto, camere pulite, cibo di alta qualità e mai ripetitivo, personale sempre disponibile. La chicca di questo Hotel è la PISCINA grande e soleggiata. Ci torneremo sicuramente!!! Un saluto a tutto lo staff dalla famiglia Valentini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia