M Glamour Hotel(Gabicce Mare)
136 USD
  • Ristorante
Napoleon Hotel(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
103 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

168 USD
164 USD
Expedia.com
Hotel Alexander(Gabicce Mare)
175 USD
171 USD
  • Parch. gratis
Du Parc Hotel(Gabicce Mare)
108 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

Hotel Resort Marinella(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
78 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sans Souci(Gabicce Mare)
Club Hotel(Gabicce Mare)
Hotel Sirena(Gabicce Mare)
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Maremonti(Gabicce Mare)
TripAdvisor
  • Ristorante
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole, in virtù del personale molto qualificato e cordiale. Camera confortevole, molto pulita.
Completa il positivo commento la grande piscina e la presenza della Spa. Sicuramente un hotel da ricontattare per futuri soggiorni. Complimenti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io, mio marito e le mie due figlie (4 anni e 4 mesi) abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel. È stato tutto perfetto, camere pulitissime e spaziose (avevamo una superior), cibo eccellente e vario a buffet che ho apprezzato perché puoi mangiare senza sprecare il cibo! Personale sempre gentile e disponibile ad ogni esigenza.
Direttore sempre presente in ogni momento della giornata disponibile per fare due chiacchiere ed ad accogliere suggerimenti per gli anni a venire.
Sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in hotel 2 giorni e 1 notte.
Camere pulite e in ordine, cibo ottimo, qualità ottima, camerieri e personale sempre gentili e disponibili.
In poche parole tutto fantastico!!
Complimenti =) =)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta in questo Hotel per una settimana dal 17 Agosto e cosa dire... tutto perfetto, camere pulite, cibo di alta qualità e mai ripetitivo, personale sempre disponibile. La chicca di questo Hotel è la PISCINA grande e soleggiata. Ci torneremo sicuramente!!! Un saluto a tutto lo staff dalla famiglia Valentini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti 1 notte e siamo rimasti molto soddisfatti. Personale gentilissimo. Il ristorante propone un menù ricco a buffet. Abbiamo soggiornato in una superior con vista mare. Lo spazio per 2 adulti e una bambina piccola era sufficiente.
Colazione super abbondante e vicinissimo al mare. Ottima anche la piscina. Consigliato a famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia