Recensito il 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole, in virtù del personale molto qualificato e cordiale. Camera confortevole, molto pulita.
Completa il positivo commento la grande piscina e la presenza della Spa. Sicuramente un hotel da ricontattare per futuri soggiorni. Complimenti

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io, mio marito e le mie due figlie (4 anni e 4 mesi) abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel. È stato tutto perfetto, camere pulitissime e spaziose (avevamo una superior), cibo eccellente e vario a buffet che ho apprezzato perché puoi mangiare senza sprecare il cibo! Personale sempre gentile e disponibile ad ogni esigenza.
Direttore sempre presente in ogni momento della giornata disponibile per fare due chiacchiere ed ad accogliere suggerimenti per gli anni a venire.
Sicuramente torneremo!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in hotel 2 giorni e 1 notte.
Camere pulite e in ordine, cibo ottimo, qualità ottima, camerieri e personale sempre gentili e disponibili.
In poche parole tutto fantastico!!
Complimenti =) =)

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta in questo Hotel per una settimana dal 17 Agosto e cosa dire... tutto perfetto, camere pulite, cibo di alta qualità e mai ripetitivo, personale sempre disponibile. La chicca di questo Hotel è la PISCINA grande e soleggiata. Ci torneremo sicuramente!!! Un saluto a tutto lo staff dalla famiglia Valentini

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti 1 notte e siamo rimasti molto soddisfatti. Personale gentilissimo. Il ristorante propone un menù ricco a buffet. Abbiamo soggiornato in una superior con vista mare. Lo spazio per 2 adulti e una bambina piccola era sufficiente.
Colazione super abbondante e vicinissimo al mare. Ottima anche la piscina. Consigliato a famiglie con bambini.