“Tutto ottimo...o quasi”
Recensione di Miramare Hotel & Spa

Miramare Hotel & Spa
Classificato al n.3 di 61 hotel a Gabicce Mare
Recensito 25 settembre 2017

Hotel di ottimo livello che offre un'ampia gamma di servizi di qualità, l'ideale se si vuole trascorrere una vacanza nel segno del riposo e del relax. Personale preparato e cordialissimo in tutte le aree della struttura. Fiore all'occhiello è il ristorante a buffet che propone ogni giorno un'ampia gamma di pietanze di qualità tra cui scegliere al momento senza la necessità di prenotare in anticipo. Tutte le portate sono sempre disponibili durante tutto l'orario di apertura del ristorante, anche nei giorni di maggiore affluenza.
L'unico appunto che si può fare, in relazione alla categoria dell'albergo, riguarda l'arredamento, la struttura e l'ampiezza delle camere (perlomeno quelle confort) nella quali, con una culla e anche solo una valigia aperta, si va già in notevole difficoltà con gli spazi a disposizione.

Consiglio sulle camere: Con una culla, le stanze confort sono eccessivamente piccole
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole, in virtù del personale molto qualificato e cordiale. Camera confortevole, molto pulita.
Completa il positivo commento la grande piscina e la presenza della Spa. Sicuramente un hotel da ricontattare per futuri soggiorni. Complimenti

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 21 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Io, mio marito e le mie due figlie (4 anni e 4 mesi) abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel. È stato tutto perfetto, camere pulitissime e spaziose (avevamo una superior), cibo eccellente e vario a buffet che ho apprezzato perché puoi mangiare senza sprecare il cibo! Personale sempre gentile e disponibile ad ogni esigenza.
Direttore sempre presente in ogni momento della giornata disponibile per fare due chiacchiere ed ad accogliere suggerimenti per gli anni a venire.
Sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in hotel 2 giorni e 1 notte.
Camere pulite e in ordine, cibo ottimo, qualità ottima, camerieri e personale sempre gentili e disponibili.
In poche parole tutto fantastico!!
Complimenti =) =)

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta in questo Hotel per una settimana dal 17 Agosto e cosa dire... tutto perfetto, camere pulite, cibo di alta qualità e mai ripetitivo, personale sempre disponibile. La chicca di questo Hotel è la PISCINA grande e soleggiata. Ci torneremo sicuramente!!! Un saluto a tutto lo staff dalla famiglia Valentini

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti 1 notte e siamo rimasti molto soddisfatti. Personale gentilissimo. Il ristorante propone un menù ricco a buffet. Abbiamo soggiornato in una superior con vista mare. Lo spazio per 2 adulti e una bambina piccola era sufficiente.
Colazione super abbondante e vicinissimo al mare. Ottima anche la piscina. Consigliato a famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto ideale per una vacanza da favola. Relax e divertimento sono assicurati. La struttura è fantastica, il personale molto cordiale, la cucina è molto curata e offre svariati piatti di carne e di pesce. Consiglio a tutti di fare una vacanza qui!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
A 0,5 km
Hotel Thea & Residence
Hotel Thea & Residence
N. 15 di 61 a Gabicce Mare

Conosci Miramare Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramare Hotel & Spa

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 163, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 4 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 5 hotel romantici a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 139 € - 288 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Miramare Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Gabicce Mare
Hotel Miramare Gabicce Recensioni