Hotel Sans Souci(Gabicce Mare)
190 USD
167 USD
165 USD
Hotel Alexander(Gabicce Mare)
175 USD
171 USD
  • Parch. gratis
Hotel Thea & Residence(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
56 USD
Avviso di risparmio! 39% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 39% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Du Parc Hotel(Gabicce Mare)
109 USD
91 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 124 USD a notte.

M Glamour Hotel(Gabicce Mare)
134 USD
  • Ristorante
Maremonti(Gabicce Mare)
100 USD
98 USD
  • Ristorante
Hotel Resort Marinella(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
78 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Sirena(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Madison(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
63 USD
Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Io, mio marito e le mie due figlie (4 anni e 4 mesi) abbiamo soggiornato per la prima volta in questo hotel. È stato tutto perfetto, camere pulitissime e spaziose (avevamo una superior), cibo eccellente e vario a buffet che ho apprezzato perché puoi mangiare senza sprecare il cibo! Personale sempre gentile e disponibile ad ogni esigenza.
Direttore sempre presente in ogni momento della giornata disponibile per fare due chiacchiere ed ad accogliere suggerimenti per gli anni a venire.
Sicuramente torneremo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in hotel 2 giorni e 1 notte.
Camere pulite e in ordine, cibo ottimo, qualità ottima, camerieri e personale sempre gentili e disponibili.
In poche parole tutto fantastico!!
Complimenti =) =)

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta in questo Hotel per una settimana dal 17 Agosto e cosa dire... tutto perfetto, camere pulite, cibo di alta qualità e mai ripetitivo, personale sempre disponibile. La chicca di questo Hotel è la PISCINA grande e soleggiata. Ci torneremo sicuramente!!! Un saluto a tutto lo staff dalla famiglia Valentini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti 1 notte e siamo rimasti molto soddisfatti. Personale gentilissimo. Il ristorante propone un menù ricco a buffet. Abbiamo soggiornato in una superior con vista mare. Lo spazio per 2 adulti e una bambina piccola era sufficiente.
Colazione super abbondante e vicinissimo al mare. Ottima anche la piscina. Consigliato a famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto ideale per una vacanza da favola. Relax e divertimento sono assicurati. La struttura è fantastica, il personale molto cordiale, la cucina è molto curata e offre svariati piatti di carne e di pesce. Consiglio a tutti di fare una vacanza qui!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici