“Tutto ottimo”
Recensione di Miramare Hotel & Spa

Miramare Hotel & Spa
Classificato al n.3 di 61 hotel a Gabicce Mare
Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata in hotel 2 giorni e 1 notte.
Camere pulite e in ordine, cibo ottimo, qualità ottima, camerieri e personale sempre gentili e disponibili.
In poche parole tutto fantastico!!
Complimenti =) =)

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 5 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Prima volta in questo Hotel per una settimana dal 17 Agosto e cosa dire... tutto perfetto, camere pulite, cibo di alta qualità e mai ripetitivo, personale sempre disponibile. La chicca di questo Hotel è la PISCINA grande e soleggiata. Ci torneremo sicuramente!!! Un saluto a tutto lo staff dalla famiglia Valentini

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ospiti 1 notte e siamo rimasti molto soddisfatti. Personale gentilissimo. Il ristorante propone un menù ricco a buffet. Abbiamo soggiornato in una superior con vista mare. Lo spazio per 2 adulti e una bambina piccola era sufficiente.
Colazione super abbondante e vicinissimo al mare. Ottima anche la piscina. Consigliato a famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Il posto ideale per una vacanza da favola. Relax e divertimento sono assicurati. La struttura è fantastica, il personale molto cordiale, la cucina è molto curata e offre svariati piatti di carne e di pesce. Consiglio a tutti di fare una vacanza qui!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo fantastico hotel nel mese di luglio con mia moglie per la prima volta e siamo rimasti molto soddisfatti, addirittura oltre le aspettative. La posizione è ottima, direttamente sul mare, c'è una splendida piscina, un dehor meraviglioso dove fare colazione, prendere un aperitivo o passare la serata a vedere gli spettacoli offerti dall'albergo. Lo staff è cordiale ed efficiente. Le camere sono belle e pulite. Il pezzo forte è il cibo, sia per la qualità che per la quantità è varietà. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017

Tutto quello che sogni di trovare! Bella struttura, ambiente raffinato, ampi spazi, fronte mare con vista da urlo, camere ampie confortevoli e arredate con gusto, cucina ottima, staff eccellente disponibile e sempre pronto al sorriso, direttore super . Consigliatissimo a tutti e ... speriamo di tornarci presto !

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo splendido hotel e siamo rimasti molto soddisfatti : balcone vista mare, stanze pulite e molto accoglienti , cibo ottimo , staff sempre presente e gentile . Ritorneremo sicuramente l'anno prossimo !

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,5 km
Hotel Thea & Residence
Hotel Thea & Residence
N. 14 di 61 a Gabicce Mare

Conosci Miramare Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramare Hotel & Spa

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 163, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 4 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 5 hotel romantici a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 139 € - 288 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Miramare Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Gabicce Mare
Hotel Miramare Gabicce Recensioni