Recensito il 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Prima volta in questo Hotel per una settimana dal 17 Agosto e cosa dire... tutto perfetto, camere pulite, cibo di alta qualità e mai ripetitivo, personale sempre disponibile. La chicca di questo Hotel è la PISCINA grande e soleggiata. Ci torneremo sicuramente!!! Un saluto a tutto lo staff dalla famiglia Valentini

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti 1 notte e siamo rimasti molto soddisfatti. Personale gentilissimo. Il ristorante propone un menù ricco a buffet. Abbiamo soggiornato in una superior con vista mare. Lo spazio per 2 adulti e una bambina piccola era sufficiente.
Colazione super abbondante e vicinissimo al mare. Ottima anche la piscina. Consigliato a famiglie con bambini.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il posto ideale per una vacanza da favola. Relax e divertimento sono assicurati. La struttura è fantastica, il personale molto cordiale, la cucina è molto curata e offre svariati piatti di carne e di pesce. Consiglio a tutti di fare una vacanza qui!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo fantastico hotel nel mese di luglio con mia moglie per la prima volta e siamo rimasti molto soddisfatti, addirittura oltre le aspettative. La posizione è ottima, direttamente sul mare, c'è una splendida piscina, un dehor meraviglioso dove fare colazione, prendere un aperitivo o passare la serata a vedere gli spettacoli offerti dall'albergo. Lo staff è cordiale ed efficiente. Le camere sono belle e pulite. Il pezzo forte è il cibo, sia per la qualità che per la quantità è varietà. Torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017

Tutto quello che sogni di trovare! Bella struttura, ambiente raffinato, ampi spazi, fronte mare con vista da urlo, camere ampie confortevoli e arredate con gusto, cucina ottima, staff eccellente disponibile e sempre pronto al sorriso, direttore super . Consigliatissimo a tutti e ... speriamo di tornarci presto !

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia