Recensito il 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato una notte in un altro hotel scadente abbiamo pernottato in questo hotel scelto sul posto e ci siamo trovati benissimo. Personale disponibile e preparato, attrezzata la spiaggia, piscina e spa. Consigliato

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 settembre 2016

Frequento questa struttura da oltre 15 anni e non mi ha mai deluso.
Non saprei trovarle un difetto.
Le caratteristiche principali sono la cortesia e l'estrema disponibilità verso le esigenze dei clienti, anche di quelli più capricciosi.
Il cibo è qualcosa di paradisiaco.
Le comodità assolute.
Miramare, vi amo tutti!
Barbara Pezza da Piacenza.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel 3 stelle ..sulla carta.. ma di 4 portate egregiamente nella realtà. Cucina ottima
Come ottima è la qualita dei servizi offerti. Tutto, e sottolineo tutto il personale è assolutamente di elevata professionalità. Dote rara ma qui c'è. La gentilezza si sente nell'aria. Bellissima piscina con dehors tra i più belli di Gabicce.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2016

Una breve vacanza alla ricerca di un hotel che ci soddisfacesse. L'abbiamo trovato!
Accoglienza e cordialità condita da una ottima cucina: mangi quello che vuoi e quanto vuoi. Camere accoglienti, spazi comuni gradevoli e confortevoli, piscina spaziosa per nuotare con libertà e spiaggia molto comoda e pulita. E una Spa per rilassarsi dopo una giornata di sole. Grazie per la cordialità e presenza del personale tutto in particolare al direttore, persona simpatica e cordiale.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia veniamo in vacanza qui da diversi anni ormai e abbiamo fatto conoscere il posto anche a diversi amici: tutti più che soddisfatti e conquistati dalla struttura! L'hotel ideale per rilassarsi e coccolarsi un po'! Il personale si è sempre dimostrato molto gentile, disponibile e preparato; l'hotel offre numerosi servizi: buffet molto ricci ai pasti, servizio gratuito di bici, parcheggio sotto la piscina a portata di mano, ombrellone riservato in spiaggia, teli da mare, possibilità 2 di camere comunicanti, alcune anche con vasca e balcone molto grande, consumazioni al bar e durante i pasti, spa e wellness center e tanto altro! ( questi servizi giustificano i prezzi più alti rispetto ai concorrenti) Provare per credere! Se cercate un posto dove essere coccolati l'hotel Miramare fa per voi! Noi quasi tutti gli anni una visita la facciamo, e quando questo non succede ci viene una grande nostalgia!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia