“Miramare per sempre!!!!!”
Recensione di Miramare Hotel & Spa

Miramare Hotel & Spa
Classificato al n.3 di 61 hotel a Gabicce Mare
Recensito 18 ottobre 2016

Hotel situato in ottima posizione, a ridosso del mare e centralissimo. Adatto ad ogni tipo di età, da 0 a 99 anni perchè privo di qualsiasi pericolo per bambini, adulti e persone anziane. Personale gentilissimo ed estremamente cordiale, sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta della clientela! Professionalità in ogni campo e sempre con il sorriso! Cucina ottima per ogni palato e pulizia ovunque. Stanze comode e spaziose dotate di ogni confort. Possibilità di parcheggio in hotel o nelle immediate vicinanze. Insomma che volere di più? Io vado ogni anno per ricaricare le forze e godermi giorni di completo relax, spensieratezza e gioia..... E' la mia vacanza "ricostituente" ed i miei figli sono sempre pronti a seguirmi!

Consiglio sulle camere: Le stanze vista mare sono le migliori per luce e panoramica
  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Dopo aver soggiornato una notte in un altro hotel scadente abbiamo pernottato in questo hotel scelto sul posto e ci siamo trovati benissimo. Personale disponibile e preparato, attrezzata la spiaggia, piscina e spa. Consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016

Frequento questa struttura da oltre 15 anni e non mi ha mai deluso.
Non saprei trovarle un difetto.
Le caratteristiche principali sono la cortesia e l'estrema disponibilità verso le esigenze dei clienti, anche di quelli più capricciosi.
Il cibo è qualcosa di paradisiaco.
Le comodità assolute.
Miramare, vi amo tutti!
Barbara Pezza da Piacenza.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel 3 stelle ..sulla carta.. ma di 4 portate egregiamente nella realtà. Cucina ottima
Come ottima è la qualita dei servizi offerti. Tutto, e sottolineo tutto il personale è assolutamente di elevata professionalità. Dote rara ma qui c'è. La gentilezza si sente nell'aria. Bellissima piscina con dehors tra i più belli di Gabicce.

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016

Una breve vacanza alla ricerca di un hotel che ci soddisfacesse. L'abbiamo trovato!
Accoglienza e cordialità condita da una ottima cucina: mangi quello che vuoi e quanto vuoi. Camere accoglienti, spazi comuni gradevoli e confortevoli, piscina spaziosa per nuotare con libertà e spiaggia molto comoda e pulita. E una Spa per rilassarsi dopo una giornata di sole. Grazie per la cordialità e presenza del personale tutto in particolare al direttore, persona simpatica e cordiale.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia veniamo in vacanza qui da diversi anni ormai e abbiamo fatto conoscere il posto anche a diversi amici: tutti più che soddisfatti e conquistati dalla struttura! L'hotel ideale per rilassarsi e coccolarsi un po'! Il personale si è sempre dimostrato molto gentile, disponibile e preparato; l'hotel offre numerosi servizi: buffet molto ricci ai pasti, servizio gratuito di bici, parcheggio sotto la piscina a portata di mano, ombrellone riservato in spiaggia, teli da mare, possibilità 2 di camere comunicanti, alcune anche con vasca e balcone molto grande, consumazioni al bar e durante i pasti, spa e wellness center e tanto altro! ( questi servizi giustificano i prezzi più alti rispetto ai concorrenti) Provare per credere! Se cercate un posto dove essere coccolati l'hotel Miramare fa per voi! Noi quasi tutti gli anni una visita la facciamo, e quando questo non succede ci viene una grande nostalgia!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2016

"Il cliente al centro", questo è il vero senso del MIRAMARE. Tutte le attività, le tecniche e le tempistiche sono studiate per dare la massima soddisfazione ed attenzione al cliente. Mi complimento ancora con tutto lo staff ed in particolare con il direttore Roberto... un vero Manager.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,5 km
Hotel Thea & Residence
Hotel Thea & Residence
N. 15 di 61 a Gabicce Mare

Conosci Miramare Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramare Hotel & Spa

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 163, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 3 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 4 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 5 hotel romantici a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 139 € - 288 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Miramare Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Gabicce Mare
Hotel Miramare Gabicce Recensioni