“Come sempre il top”
Recensione di Miramare Hotel & Spa

Miramare Hotel & Spa
Classificato al n.5 di 61 hotel a Gabicce Mare
Recensito 31 agosto 2011

Si parte da una piscina semi olimpionica circondata da un immenso giardino guarnito di divanetti. Convenzionato con il lido (per alcune camere nn si paga nulla) che è separata da una strada perdonale da attraversare.
Saervizio in sala e bar impeccabile e sempre al top.
Ristorazione self service in quantità industriale.
Ha parcheggio sotterraneo e uno spazio che circonda la piscina che nn offre nessuno albergo nel paese. MERITEREBBE IL 4 STELLE

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 26 agosto 2011

chi sceglie gabicce come meta di vacanze non puo' che soggiornare al miramare! noi sono anni che lo frequentiamo e lo abbiamo visto crescere sempre di piu' ! il punto forte e' sicuramente la posizione, fronte mare con piscina e giardino dove viene servita la colazione. anche la sala pranzo e' luminosa e con vista mare i pasti sono a buffet ( e che buffet) con flessibilita' di orario ,il personale e' gentile disponibile per ogni richiesta . c'e' un comodo garage sotteraneo. le stanze sono diverse in base alla tipologia di soggiorno che si sceglie. e' presente anche una zona welness con piscina riscaldata idromassaggio sauna e massaggi con personale qualificato . un soggiorno adatto per ogni eta'! noi siamo appena tornati e' gia' ci manca! unica pecca sono i 2 0 3 kg in piu' al ritorno!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2011

Soluzione scelta ACQUAMARINA: Camera da 4 con lettino da campeggio, frigo bar consumazione inclusa, balcone, cassaforte, wifi, tv, aria condizionata, pensione completa. Piscina, parcheggio custodito. Hanno influito sulla scelta le bellissime foto pubblicate sul sito.

A parte il "parcheggio custodito" che si trova a 10 minuti di auto dall'albergo e raggiungibile solo con navetta, la camera che ci hanno assegnato non era da 4 persone, ma malapena da 3 con lettino da campeggio anni '70 bucato, strappato e sporco. Arredata in modo minimale, come le stanze da ospedale dove ho partorito, nel classico colore verde, con micro quadro in bianco e nero sopra il letto.
Balconcino con bellissima vista del muro dell'hotel accanto, distante non piu' di 3 metri. La stanza durante il giorno non viene mai raggiunta dal sole, per vedere eravamo costretti a tenere la luce accesa.
Frigobar e cassaforte a vista, rendono la stanza ancora più triste.
Bagno cieco ma tutto sommato meglio della camera, peccato per 2 particolari: La porta a vetri, di notte se si accende la luce nel bagno si illumina a giorno tutta la camera svegliando tutti.
In terra c'é una sorta di tombino di scolo rotondo tipo quello della doccia, che tutte le volte che qualcuno in un'altra stanza va al bagno comincia a buttar fuori aria sibilante e maleodorante facendo addirittua traballare la grata, costringendoci a tenere sempre la porta del bagno chiusa.
Per quanto riguarda la pulizia, ho notato che: lasciando in doccia i vuoti dei mignon di bagnoschiuma, questi restano li fino a fine vacanza come l'alone di sporco nel lavandino, tutti gli oggetti appoggiati in bagno o in camera non vengono mai spostati.

La camera è condizionata, ma non lo sono i corridoi caldissimi, pavimentati con moquette vecchia e macchiata. Aleggiano sempre gli odori dei trattamenti della zona benessere che si trova al piano -1.

Ristorante:
Buoni i primi e i secondi, davvero pessimi i dolci e il vino alla spina, peccato per il buffet di antipasti che si ripete ogni giorno tranne per qualche piccola variante. Nuvola di mosche sempre presente sul banco dove si prendono le posate.

I tavoli sono apparecchiati anche questi in modo minimale, niente tovaglia, ma traversine di carta decorata sotto i piatti e ai bambini, non si capisce il perchè, non mettono mai tovagliolo e posate.

La sala durante i pasti è caotica, per niente rilassante, sembra di essere in mensa, i camerieri sono sempre pronti a togliere il piatto appena vuoto, purtroppo sempre quando si ha ancora il boccone in bocca.

Tutto il resto più o meno corrisponde alla descrizione del sito.

Bella la piscina, ottimo il servizio spiaggia.
Il mare sempre piatto e abbastanza trasparente, perfetto per chi ha bimbi piccoli perché l'acqua non è mai alta.

Nella soluzione con "consumazione frigobar inclusa" troverete: 4 bottigliette di acqua, 2 succhi di frutta e 3 lattine. Al ristorante, niente tavolo fisso, ogni giorno si viene spostati.

Visto la Modica cifra di 300 euro a notte sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, in fondo per rendere più accogliente una stanza basta molto poco.

Per quanto mi riguarda, sconsiglio questo hotel.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 agosto 2011

Abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto..ci siamo trovati benissimo..Camera pulita...Ricca colazione a buffet per non parlare del pranzo e della cena...Tutti a partire dalle ragazze della reception..ai camerieri al direttore si sono mostrati molti educati e gentili facendoci sentire ogni giorno a nostro agio..La piscina molto bella e ottima posizione di fronte al mare..Ci è piaciuto e ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 agosto 2011

Sono stato con mia moglie in questo hotel l'ultima settimana di luglio 2011: cercavamo un hotel tranquillo, vicino alla spiaggia e con la piscina e il Miramare è perfetto.
Avevamo trattamento pensione completa.
Camera dimensione ok e molto pulita.
Si mangia bene, tutti i pasti della giornata a buffet ma funziona ottimamente, servizio eccellente di tutto il personale. Ideale per famiglie con bambini, ma per i grandi c'è anche la spa per coccolarsi un po'.
Unica cosa da segnalare, per le stanze verso il paese: al mattino presto arrivano un po' troppi rumori dalla strada.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2011

Abbiamo soggiornato presso l'hotel miramare nel luglio 2011 in una camera wellness completa di ogni servizio(come descritto sul sito) e ci siamo trovati bene.
Il ristorante è a buffet;pur non essendo abituati si è rivelata un'ottima soluzione non vincolava ad orari permettendoci di godere le ore serali della spiaggia.
Abbiamo apprezzato la cordialita' e discrezione del direttore,l'efficienza e la gentilezza del maitre e di tutti i collaboratori.
Bella la piscina,comoda la posizione dell'hotel che è direttamente sulla spiaggia ed in centro paese.
La camera ha arredi nuovi e confortevoli,pulita con vista mare-piscina.
Poco sfruttata ma buona la zona wellness;con la piscina l'idromassaggio ,bagnoturco,sauna e la docciaemozionale.....da provare.Professionale il personale selezionato per i massaggi.
Soggiorno piacevole che ci ha lasciato soddisfatti ;da tornarci e da consigliare

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 agosto 2010

Un bel Hotel 3* immediatamente sulla spiaggia di Gabicce Mare con una grande piscina per adulti, una protetta per bambini ed un ristorante eccellente. Il servizio è stato sempre impeccabile, affabile e disponibile ma professionale allo stesso tempo. Grande disponibilità da parte del personale e della direzione. Punti di forza: la posizione immediatamente sulla spiaggia, la piscina ed il ristorante di una qualità e varietà davvero eccellenti. Unica debolezza (comune alla maggior parte degli alberghi di Gabicce Mare) le limitate possibilità di parcheggio (sotterraneo) in alternativa al parcheggio pubblico distante ca. 1km anche se ben collegato dal servizio pubblico o anche da mezzi dello stesso albergo.
E' dotato di tutti i principali servizi che possano garantire una gradevole vacanza a tutta la famiglia (centro wellness, biciclette, seggioloni, passeggini di cortesia, etc.), WiFi disponibile solo nella hall gratuito per i primi 30'. Le camere si differenziano per posizione e tipo di servizi inclusi (spiaggia, fornitura teli mare, frigo-bar, parcheggio sotterraneo, etc.) tutto ben descritto nel sito. Alcune camere possono risultare piuttosto assolate e calde (sul ristorante), da preferire quindi quelle sulla hall

• Ha soggiornato a: Agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
A 0,4 km
Hotel Venus
Hotel Venus
N. 39 di 61 a Gabicce Mare

Conosci Miramare Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miramare Hotel & Spa

Indirizzo: Via Vittorio Veneto 163, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 2 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 4 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 4 hotel per famiglie a Gabicce Mare
N. 5 hotel romantici a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 136 € - 283 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Miramare Hotel & Spa 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miramare Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miramare Gabicce Mare
Hotel Miramare Gabicce Recensioni