“Perché cercare altro?” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 61 hotel a Gabicce Mare
Mediglia, Italia
“Perché cercare altro?”
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2012

Che dire, scelta perfetta.L'hotel è in un'ottima posizione, proprio tra la spiaggia e la lunga passeggiata che porta a Cattolica. La spiaggia,che per chi non conoscesse Gabicce, è l'ideale per famiglie con bambini.E' l'ideale per chi ama la buona cucina,Sicuramente torneremo anche l'anno prossimo.20 metri REALI, con lettini ed ombrelloni ben distanziati tra loro. Abbiamo combinato un soggiorno di una settimana per i nonni e mia figlia e due week-end per noi genitori.Tornando all'hotel, abbiamo chiesto una doppia con letto aggiunto e devo dire che non è un terzo letto di fortuna messo lì dove c'era posto come fanno tanti altri albergatori.Le camere sono molto ampie e comode,volendo fare il pignolo, bisognerebbe sostituire il tv con un tv lcd aggiungendo un po' di canali,ma credo non sia così importante in vacanza.Il ristorante è veramente bello con vista sul mare e un'atmosfera serena ed ordinata.C'è persino la piscina all'ultimo piano con vista stupenda.Un applauso alla cucina, semplicemente perfetta e abbondante, piatti ben preparati e ben presentati, ottima la cura per i dolci.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2012

RECENSIONE SOGGIORNO MESE LUGLIO 2012:
Camera fronte mare - 5^ piano: ottima vista dal balcone attrezzato con due sedie e tavolino in plastica, arredamento essenziale, tv piccolo con tubo catodico e con possibilità di vedere pochi canali, bagno con arredi essenziali, aria condizionata, attivabile con supplemento, spesso non completamente funzionante .
Pulizia: buona nei luoghi comuni, sufficiente nella camera.
Servizio spiaggia: 1 ombrellone e 2 lettini nella formula A.I. Spiaggia dotata di vari giochi per bimbi ed adulti, doccia calda/fredda gratis, acqua da bere refrigerata gratis.
Parcheggio: gratis ad una distanza di circa 300/400 mt, non custodito, ma con accesso solo con carta magnetica.
Piscina: piano attico, piccola ma gradevole e panoramica. Accanto vi è una piccola vasca idromassaggio.
Servizio biciclette: gratuito, sellini un po' scomodi.
Ristorante: ottima varietà e qualità di pietanze sia a pranzo che a cena, scelta tra 3 primi e 3 secondi. Pesce ben cucinato, così come il resto dei piatti. Colazione discreta, peccato per la presenza dei dolci della sera prima. Ottimo servizio al tavolo.
Bar: ottimo servizio.
SUGGERIMENTI:
riammodernamento camere (televisore, arredo, sostituzione arredo bagno). Più accurata pulizia della camera. Orari pranzo/cena con maggiore elasticità. Sostituzione biciclette. Riposizionamento altrove dei bidoni per la raccolta differenziata che attualmente si trovano sotto le stanze fronte mare, causa di ovvi rumori (vetro) durante lo svuotamento.

ASPETTI POSITIVI:
posizione dell'hotel; il ristorante inteso sia come cucina che come servizio al tavolo, un ringraziamento particolare va a Emilio, sempre efficiente e cordiale; il servizio bar gestito in modo puntuale, preciso e con una buona dose di simpatia da Francesco e Giovanni.

In generale: una buona vacanza, un ottimo modo per staccare dallo stress della grande città!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Salve sono appena tornato da una vacanza a Gabicce , ho soggiornato per 7 gg presso hotel Napoleon. Appena arrivato sono rimasto impressionato dalla posizione del albergo, 10 mt dalla spiaggia ,direttamente sul mare in zona pedonale. Entrando si nota arredamento moderno e nuovo. Accoglienza professionale , disponibili ad ogni nostra richiesta. l 'hotel dispone di garages ed parcheggio 300 mt ( a gabicce si paga sempre la sosta ). Ristorazione buona con varietà di portate , sempre presente 1 primo ed 1 secondo di pesce , camerieri gentilissimi. Un bel albergo che merita.... Le note dolenti , ma cosucce alla fine sono state, la camera doppia + letto singolo per figlia un pò piccola x 3 persone in oltre da un albergo cosi imponente , i tv a tubo catodico con telecomandi bloccati solo su 8 canali , mentre nelle ampie sale tv ricezione di tutti i canali digitali. Spendida la piscina all attico , unico albergo ad averla , con servizio di salvataggio( peccato che alla sera sia chiusa, fare una nuotata con quella vista dal 5 piano vedendo tutta la costa ....vi lascio immaginare.) Se decidete di andarci , vi consiglio di non fare all inclusive( comprende bevande solo ai pasti,spiaggia e aria condiz.) prendete solo aria condiz. la spiaggia la prendete in loco al bagno (80/100 euro 2 lett + ombr x 1 sett ) e se non bevete come delle spugne alla fine risparmiate un bel pò. Nel complesso davvero un bel albergo credo che ci ritornerà il prossimo anno ciao a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2012

Buon hotel per fare un po' di mare. A Gabicce la spiaggia è pulita e ordinata con servizio efficientissimo, mare pulito e ben controllato dai bagnini, possibilità di belle escursioni in barca. Le camere sono piuttosto piccole, la pulizia non è molto accurata, comunque tutte hanno bagno finestrato. La piscina sul tetto è scomoda da raggiungere e piccola per nuotare, al massimo ci si può rinfrescare o giocare con i bimbi. A proposito di bambini, l'hotel è ben organizzato per accoglierli, la loro presenza in hotel è massiccia (forse per il periodo in cui siamo stati, a cavallo tra giugno e luglio) e durante il pranzo e la cena i pianti la fanno da sottofondo. La qualità del mangiare è superiore a un tre stelle medio, ottima la pasticceria del cuoco siciliano, le porzioni di primo si possono scegliere a piacere visto che il cameriere viene con il vassoio. Il menù è vario, io ho sempre mangiato pesce con porzioni anche abbondanti. Scomodo il parcheggio ma questo è un problema comune a Gabicce: la sera è meglio accontentarsi di una passeggiata nell'ampia zona pedonale o usare i trenini per raggiungere Gabicce Monte e la splendida Gradara (un po' costosi però).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana con mio marito e il nostro bimbo di 3 mesi..ci siamo trovati davvero bene! Camera fronte mare bellissima, cibo ottimo (grande scelta soprattutto a colazione), cena a lume di candela organizzata dall'hotel molto piacevole..ragazzi al nostro servizio ristorante Emi e Francesco molto cordiali e bravi, lo stesso vale x il bagnino Luca. Torneremo anche per sfruttare nuovamente la piscina "sul mare".. apprezzata anche dal nostro piccolo Emanuele. Dany e Lucy

• Ha soggiornato in Luglio 2012
Europa
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo appena tornati dalla nostra breve vacanza, dopo aver soggiornato in questo albergo. Lo trovo migliore tra quelli dove siamo stati prima in riviera romagnola. Accoglienza calorosa, servizio professionale, hotel curato in ogni dettaglio. Complimenti allo staff, sempre disponibile, e complimentoni allo shef!!! Servizio da ristorante, piatti molto gustosi, buffet abbondante, camerieri molto bravi! Spettacolare la piscina sul tetto, un saluto al bagnino, sempre sorridente! Arrivederci e a presto, continuate così!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ci sono stata con le amiche diverse volte e ci torneremo ancora perchè per noi è fantastico. La piscina e l'idro sul tetto sono impagabili, La vista del mare da molte stanze, ma soprattutto dalla sala ristorante è unica! Il personale è molto disponibile e cordiale. Hanno una dotazione di buone biciclette che si possono usare in qualunque momento e si mangia veramente bene, con pesce e dessert sempre presenti e sempre all'altezza! Visto che a noi piace tanto Gabicce, questo è il posto ideale per soggiornarci e al giusto prezzo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Hotel Sans Souci
Hotel Sans Souci
N. 12 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 285 recensioni

Conosci Napoleon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Napoleon Hotel

Struttura: Napoleon Hotel
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 151, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Ristorante Piscina
N. 20 hotel romantici a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Napoleon Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Napoleon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Napoleon Hotel Gabicce Mare
Napoleon Hotel Gabicce Mare, Marche