Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Novità! Trova e prenota l'hotel ideale su TripAdvisor e ottieni i prezzi più bassi

“SIAMO STATI MOLTO BENE, MA...” 4 su 5 stelle
Recensione di Napoleon Hotel

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
Napoleon Hotel
Classificato al n.32 di 61 hotel a Gabicce Mare
Certificato di Eccellenza
Contributore livello
3 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 3 voti utili
“SIAMO STATI MOLTO BENE, MA...”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo trovato quest'albergo su internet, le foto delle camere erano davvero accoglienti, ma quando siamo arrivati e siamo entrati nella nostra stanza...I letti si, il bagno mhh.. Anni '60 doccia piccola e acqua che cambiava; fredda-calda-fredda-calda, se riuscivi a farti la doccia allora eri un grande. Parlando di tutta la camera devo dire che è molto stretta, ma ci devi solo dormire, quindi. Colazione, pranzo e cena davvero ottimi si mangia d'incanto. Piscina sul tetto davvero carina. Parcheggio lontano dall'hotel inoltre ti tolgono 20 euro e tu devi tenere una specie di chiave e se la perdi si trattengono i 20 euro, se non la perdi te li ridanno.  Il personale molto disponibile e simpatico. La posizione è ottima, fronte-mare. Quest'hotel è dotato di: piscina idro-massaggio, massaggi, lampada e piscina. Siamo stati molto bene solo il bagno era da pollice verso. 

  • Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, Barracudista
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

139 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    51
    50
    31
    3
    4
Vedi recensioni su
57
56
2
2
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (13)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona, Italia
Contributore livello
37 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Napoleon in agosto, scelto dopo lunga ricerca, consultando recensioni e siti internet. L'Hotel è nella zona pedonale di Gabicce Mare ed, eccetto le auto dei turisti che caricano e scaricano i bagagli e il trenino, è in un'ottima posizione senza smog. Il ristorante è al primo piano e da qui si vede il mare... ma bisogna stare attenti a scegliere subito il tavolo "definitivo" per ogni colazione, pranzo e cena perchè non è detto che si riesca a cambiarlo nel corso della propria permanenza. Alla colazione, per le bevande ci sono le macchine del caffè/orzo/cioccolata/latte/acqua calda, inoltre, dolci, yogurt, frutta, salumi freschi, mentre le marmellate e le fette biscottate sono in confezione. Gli orari per il pranzo e la cena sono un pò rigidi... infatti, si può iniziare dalle 12.30 alle 13 e dalle 19.30 alle 20 (non abbiamo mai avuto problemi ma siamo stati ripresi quando ci siamo presentati in ritardo di 10 minuti, avrei preferito delle fasce orarie più larghe visto che ero in vacanza e considererò di certo questo elemento per la scelta della prossima vacanza). Ho preferito i piatti con il pesce intero (sgombro, rombo, etc) a quelli con il filetto; i piatti sono sempre arrivati caldi e con ottima presentazione estetica, ma non sempre sincronizzati tra le persone dello stesso tavolo. Il buffet consente di prendere antipasto, contorno e frutta, che, insieme a primo, secondo con contorno caldo e dolce rappresentano ben 6 portate-pietanze diverse (anche se il buffet è costituito da piatti freddi). Il personale è gentile (in particolare camerieri e portiere notturno). I camerieri del ristorante sono molto svelti e camminano con passo speditissimo nella sala da pranzo (a me metteva una certa ansia). Il cameriere offre spesso il bis di qualche piatto (soprattutto primo o dolce). Il bagno della mia stanza era un pò piccolo, ma dalla piantina del piano dell'hotel ho capito che ci sono tante altre stanze con un bagno più grande, comunque, tutti i bagni hanno una piccola finestra. L'isolamento acustico tra una stanza è l'altra è molto buono, invece si sentono parole e rumori fuori dalla porta, nel corridoio. L'hotel è pulito anche se la cameriera che puliva la nostra stanza ci buttava via regolarmente i bicchieri vuoti che noi avevamo posto sul comodino e gli scontrini sulla scrivania (fatto che non abbiamo apprezzato). Sul tetto sono presenti la piscina (profondità costante 150 cm) con lettini e l'idromassaggio: qui è osservabile un bellissimo panorama a 360 gradi di Gabicce Mare-Monte e del primo entroterra marchigiano. In una sala c'è il tavolo da bigliardo. C'è piano-bar il giovedì sera. Le biciclette (in buono stato) sono a disposizione dei clienti a tutte le ore. L'Hotel e' separato dagli stabilimenti balneari solo da un viale pedonale/ciclabile. E' convenzionato con un bagno vicino (ombrellone e lettini), in cui sono presenti i tavoli da ping pong, il campo da bocce, le carte, i gonfiabili per bambini, calcio balilla a pagamento (50 cent), con un proprietario molto cordiale. L'esperienza è stata positiva.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
3 Grazie, GiuliaB1981
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Treviso, Italia
Contributore livello
55 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 50 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato qui 10 giorni ad agosto. Hotel scelto anche grazie alle buone opinioni trovate, ma abbiamo dovuto in parte ricrederci. Cominciamo con i lati positivi: buona accglienza e gentilezza del personale, sia reception sia in sala, parcheggio auto gratuito a pochi minuti a piedi dall'hotel, posizione fronte mare, uso gratuito illimitato delle bici dell'hotel, stanze comode e abbastanza spaziose (noi avevamo vista mare laterale-con supplemento), vicinanza a tutti i servizi del posto e al centro del paese, colazioni e cene (avevamo la mezza pensione) ottime per il cibo cucinato fresco e per la varietà dei buffet, sia dei dolci che degli antipasti. La piscina all'ultimo piano, aveva una vista a 360° su tutta Gabicce, era sempre pulita e controllata da un bagnino, molti sdrai e scendendo c'era anche una stanza con piscina-idromassaggio con acqua calda.
Passo ora ai difetti che hanno marcato in negativo soprattutto gli ultimi giorni di permanenza: pulizia appena sufficiente della stanza (il terrazzo non veniva nemmeno spazzato), camere per niente silenziose, il mio ragazzo sottolinea: "Non andateci se volete riposare!" ; a causa della maleducazione degli altri ospiti e delle donne delle pulizie, dalle 7.30 del mattino si cominciava a sentire le porte sbattere e chiacchiere continue in corridoio ad alta voce. Stessa cosa se uno pensava di fare un riposino dalle 13 alle 15. Evitate il 5° piano, che per quanto abbia una vista stupenda, è attaccato alla lavanderia e alla piscina, quindi il silenzio è cosa ben lontana. Per quanto rigurda i pasti: per la colazione niente da dire, tutto molto buono e vario, ma il servizio ai tavoli della cena ha lasciato, oltre a noi, parecchi ospiti delusi. La scelta dei menù di pranzo e cena veniva fatta dalla coppia/famiglia la sera prima (3 diversi primi, 3 diversi secondi, dolci elencati a voce); mentre contorni e antipasti erano a buffet, le altre portate, come le bevande, venivano portate dai camerieri di sala. Il problema è stato che 8 volte su 10, io e il mio ragazzo abbiamo mangiato separatamente, o con 10-15 mnuti uno dall'altro. Camerieri un po' troppo distratti, attese un po' lunghe e gestione dei pasti poco organizzata. Aria condizionata in sala a giorni alterni (??) e a sorpresa a fine vacanza, l'addebito dell'aria condizionata in camera (nessuno c'aveva avvisato!!!).
In conclusione posso dire che come coppia giovane e tollerante, ci siamo trovati abbastanza bene, dovendo però ridimensionare le nostre aspettative su diversi aspetti.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 3 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
4 Grazie, melix55
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Mantova, Italia
Contributore livello
54 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

E' pulito e questo è molto importante. Personale di camera gentile.Gestione del ristorante - colazione deludente: il buffet a colazione non lascia molte alternative, poi addirittura ti viene servito 1 (!!!) croissant dai camerieri e spesso se scendi all'ora di apertura prevista la colazione ancora non è pronta. A pranzo o cena se la scelta della coppia era su piatti diversi, mangiavi a distanza di 20 min. uno dall'altro: inaccettabile. Servizio WiFi: a pagamento ed in piu per poterlo utilizzare devi per forza scendere nella hall già al primo piano non arriva la copertura....Letti molto duri per chi ha problemi di schiena puo essere problematica

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
4 Grazie, gbquist
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2011

il Napoleon è un carinissimo hotel a Gabicce mare, a mio avviso adatto sia alle famiglie che alle coppie o a chi si muove per lavoro. La sua posizione è ideale sia per muoversi che per andare in spiaggia, visto che si accede direttamente dall'hotel. Creo che il cibo sia una delle cose che ho apprezzato di piú... Buffet di contorni e insalate, due diversi tipi di menu...sia carne che pesce e poi la cucina tipica romagnola è davvero saporita. Il personale attento e cortese...nonostante la molteplicità delle persone che vedono tutti giorni.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, erikaparriali
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore livello
3 recensioni
3 recensioni di hotel
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Mi sono fermato qui in uno dei miei tour di lavoro e devo dire di essere rimasto deliziato da questo oiccolo hotel a Gabicce mare! Tanto perr iniziare ha una vista fantastica dal terrazzo dell'hotel dove c'è questa bellissima piscina... Poi affaccio sul mare con accesso diretto alla spiaggia... Cibo ottimo e vario e in genere servizi molto validi.e cosa essenziale per chi viaggia in macchina, ampio parcheggio recintato gratis... Lo consiglio vivamente a tutti i tipi di clienti...

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 5 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, maggiai
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

tra gli alberghi che abbiamo guardato il Napoleon rispecchiava esattamente la nostra idea di albergo a conduzione familiare ma che avesse quel qualcosa in più che ci garantisse massimo relax ad un prezzo conveniente! Che dire della piscina sul terrazzo dell'hotel da cui potevi ammirare un panorama piacevolissimo, continuando con l'idronassaggio che ci ha fatto compagnia per tutto il soggiorno e poi il parcheggio chiuso e internet in spiaggia... Ce la siamo goduta davvero.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011
    • 5 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 5 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, stardust_1975
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gabicce Mare
A 0.2 km
Hotel Madison
Hotel Madison
N. 28 di 61 a Gabicce Mare
4.0 su 5 stelle 216 recensioni
A 0.0 km
Hotel Cavalluccio Marino
Hotel Cavalluccio Marino
N. 20 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 109 recensioni
A 0.0 km
Hotel Nobel
Hotel Nobel
N. 11 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 146 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.1 km
Hotel Resort Marinella
Hotel Resort Marinella
N. 25 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 213 recensioni
A 0.2 km
Miramare Hotel & Spa
Miramare Hotel & Spa
N. 2 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 190 recensioni
A 0.7 km
Hotel Sans Souci
Hotel Sans Souci
N. 12 di 61 a Gabicce Mare
4.5 su 5 stelle 285 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Napoleon Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Napoleon Hotel

Struttura: Napoleon Hotel
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 151, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Servizi:
Ristorante Piscina
Stile hotel:
N. 20 hotel romantici a Gabicce Mare
Fascia prezzo (per notte): 59 € - 60 €
Categoria hotel:3 stella/e — Napoleon Hotel 3*
Numero di camere: 88
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Napoleon Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Albergo Napoleon Hotel Gabicce Mare
Napoleon Hotel Gabicce Mare, Marche

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo