“La storia continua” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.26 di 61 hotel a Gabicce Mare
Brescia, Italia
“La storia continua”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Sono diversi anni che soggiorno al Marinella, prima solo con mia moglie nel periodo estivo, poi da solo con i miei bimbi. Ho provato diverse camere e le ho trovate sempre belle e funzionali. La cucina è ottima con uno svariato menu' sia di carne che di pesce. La cosa imbattibile e' lo staff, sempre disponibile per qualsiasi nostra esigenza. Anche quest' anno ci tornero' sicuramente.

Consiglio sulle camere: La Family Room è ideale per la famiglia coi bimbi piccoli per la presenza dell' angolo cottura
  • Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Siamo stati a Gabicce in primavera per un week end. La località e' molto tranquilla (fin troppo forse:-)) ma in hotel abbiamo trovato un bellissimo ambiente dinamico e familiare. Ci siamo rilassati e divertiti. Ottima sia la posizione sia la cucina. Simpatici e gentili i ragazzi dello staff Non abbiamo molto altro da dire visto che ci siamo fermati solo per un paio di giorni

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Mignano Monte Lungo, Lazio, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

la scorsa estate io e la mia famiglia abbiamo alloggiato all'hotel Marinella,è stato un magnifico soggiorno dati i servizi,la disponibilità del personale e la comodità dell'hotel in quanto sito nei pressi di una stupenda spiaggia,dunque offrendo un ottimo panorama!i miei elogi vanno ugualmente per le stupefacenti capacità dimostrate nell'organizzare le differenti attività di intrattenimento per gli ospiti,che variano dalle attività sportive alle escursioni,dedicate sia ai più grandi che ai più piccini.Da non tralasciare la bontà del cibo servito,in particolar modo i miei complimenti sono rivolti al buffet vasto e assolutamente soddisfacente.esperienza da provare e sicuramente da ripetere...grazie hotel marinella

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato al Marinella la scorsa estate. Nel complesso siamo stati molto bene.Comodissima la posizione direttamente sulla spiaggia! Le camere belle e funzionali. Abbiamo mangiato molto bene anche perchè a noi piaceva molto il servizio a buffet. Forse perchè siamo andati in giugno ma c'erano tanti bimbi e l'animazione era molto incentrata su di loro e sulle attività sportive. Consigliatissimo appunto a famiglie e sportivi

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2012

ciao abbiamo soggiornato in questo hotel questa estate in giugno: ci siamo trovati molto bene sia per la posizione direttamente sulla spiaggia, sia in generale per tutto l'ambiente dell'hotel.
Siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bimbi. Ottima la ristorazione, le camere pulite e la spiaggia molto curata. Ci torneremo senza dubbio. Comoda anche la possibilità di decidere giorno per giorno tra mezza pensione e pensione completa

Consiglio sulle camere: noi siamo in quattro e abbiamo avuto una camera family con una formula con spiaggia e servizi hotel
  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

Tipico hotel della riviera romagnola. Buona ospitalità, si mangia bene con ampia scelta, struttura graziosa e molto funzionale per la "vita da spiaggia". Ottimo se si hanno dei bimbi con spazio cucinotto e sala gioco. Camere semplici un po' rumorose a causa dell'aria condizionata e della vicinanza con la strada centrale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
HotelMarinella, Direttore alle Hotel Resort Marinella, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare da noi e per aver apprezzato la qualitŕ dei nostri servizi e del nostro Staff.

Prendiamo nota della segnalazione evidenziata con la promessa di provvedere in tempi brevi.

Grazie per aver trovato il tempo per parlare di noi su TA , legga sul sito dell’Hotel i nostri prossimi appuntamenti oppure diventi nostro fan sulla pagina FB dell’Hotel Marinella.

Ci auguriamo di averLa ancora fra noi e La informiamo che sulla nostra pagina web sono giŕ pubblicate le tariffe 2012……. Scontatissime !!

Ancora Grazie ed arrivederci

Walter Galeazzi con tutto lo Staff
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Ho soggiornato al Marinella durante il secondo week-end di settembre, in occasione di una gara ciclistica, e sono molto soddisfatto dell'ospitalità ricevuta in questa struttura situata a pochi metri dal mare e dal centro della città.
L'hotel è ideale per chi viaggia portando con sé la propria bicicletta che può essere lasciata in un apposito garage, fornito degli strumenti necessari per i principali interventi di tipo meccanico.
I proprietari e il personale sono molto gentili e disponibili, la qualità dei pasti è buona, le camere sono nella media (avrei preferito disporre di una doccia in alternativa alla vasca) e i letti sono comodi. L'auto deve essere parcheggiata ad alcune centinaia di metri di distanza, in un parcheggio custodito raggiungibile con le biciclette in uso agli ospiti.
Lo consiglio in particolare ai ciclisti e, in generale, a chi cerca un hotel tranquillo e un'atmosfera familiare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
Da parte nostra e del nostro staff vorremo ringraziarLa per il Suo gentilissimo commento lasciato su Tripadvisor.

Con grande piacere leggiamo la sua recensione che ha potuto apprezzare i servizi offerti ai ciclisti dal nostro Bike Hotel Marinella.

E’ , sicuramente, un grande aiuto che ci da nel grande “marasma” della rete; ed č questa soddisfazione che ci fa andare avanti nel nostro lavoro con il giusto entusiasmo.

Grazie ancora da tutto lo staff dell’Hotel Marinella che ha preparato giŕ cose nuove per il 2012 per i nostri amici ciclisti ci segua su FB .

Con i nostri migliori saluti,

Walter Galeazzi
Hotel Nobel
Hotel Nobel
N. 12 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 147 recensioni

Conosci Hotel Resort Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Resort Marinella

Struttura: Hotel Resort Marinella
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 127, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 15 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 18 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 19 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Resort Marinella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort Marinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Gabicce
Hotel Mare Marche