“Siamo stati davvero bene” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Resort Marinella

Hotel Resort Marinella
Classificato al n.24 di 61 hotel a Gabicce Mare
Bologna, Italia
“Siamo stati davvero bene”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato per due settimane in questo hotel con mio figlio. Il servizio è eccellente e la cucina pure, anche per un tipo difficilino come mio figlio. Le camere sono ampie e molto pulite. Lo staff è gentile e cerca di venire incontro alle esigenze del cliente. Ho scelto la formula con il servizio spiaggia compreso. La spiaggia è ben curata e gli ombrelloni ben distanziati. Peccato solo non aver potuto vedere Sky Gold (visto il brutto tempo sarebbe stato utile) e non aver potuto usufruire del programma escursioni. L'hotel organizza attività molto carine per i ragazzi, ma purtroppo la partecipazione era scarsa e molte gite sono state annullate.
L'hotel è molto carino e particolare, con le strutture a soppalco e i balconcini interni. La posizione è centrale e sulla spiaggia. Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

3 giorni passati ottimamente,personale gentilissimo,colazioni abbondanti,ambiente curato,letto comodissimo,terrazza sul mare e spiaggia a 10 metri.
Visto che la zona di ubicazione è in ZTL,comodissime gratuitamente x i clienti le biciclette MARINELLA a disposizione x spostarsi.Molto comoda la formula da noi scelta che comprendeva i lettini in spiaggia e relativi asciugamani giornalieri.
Noi abbiamo potuto rilassarci purtroppo x SOLO 3 notti,che comunque sono bastate x passare queste informazioni anche ai nostri amici/conoscenti.
Ma siamo sicuri che anche x periodi più lunghi visto il menù del ristorante sia cmq OK
Gabicce Mare è deliziosa e la meno caotica della Riviera Rosa Emilia/Marche
i saluti più freschi da due Bolognesi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Valsamoggia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 giugno 2011

Ho soggiornato una notte per il ponte del 2 Giugno dopo molti anni di assenza dagli alberghi della riviera adriatica e, con mia grande sorpresa, io e la mia compagna ci siamo trovati molto bene!!

Le camere sono spaziose e ben climatizzate, il letto molto comodo ed i bagni nella media. Vero il problema dei canali televisivi come segnalato in altre recensioni ma, in vacanza, spero che la televisione non sia il requisito fondamentale!
La cucina veramente ottima e con una vasta gamma di scelta. I primi di pesce sono davvero buoni!

Un altro grosso punto a favore di questo hotel è il fatto che accettano i cani, cosa purtroppo molto rara in riviera!

Per concludere...in passato ho avuto brutte esperienze in riviera e questo mi ha portato ad evitare gli alberghi ma il Marinella mi ha fatto cambiare idea. Penso proprio che ci torneremo...

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

Ottima accoglienza, camere pulite e con tutti i confort, cucina eccellente. Consigliato per vacanze con la famiglie e amanti della bicicletta. Posizione molto favorevole dal momento che si trova vicinissimo alla spiaggia attrezzata. Si consiglia di richiedere le camere con vista mare in quanto più fresche e godono di ottima visuale

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Disentis, Svizzera
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 maggio 2011

Avevo la possibilità per due mesi di fare la guida ciclistica. In questi due mesi ho trovato tanti amici sportivi. Ogni giorno abbiamo fatti dei giri da 90 fino a 130 chilometri sulle Marche e la Romagna. Abbiamo visitato tanti luoghi interessanti come Urbino, San Leo, Mombaraggio, San Marino è tante altri. Gli ospiti erano fascinati, sono siguro che tanti degli ciclisti che vengano anche all prossimo anno. Anche la direzione dell albergo Marinella hanno fatto di tutto per contentare gli ospiti. Negativo sono da tante parte le strade, molti in un desolato condizione. Cè sempre la paura di un incidente per vie dell strade. Di contastare sono anche tanti agresivi automobilisti che fanno paura.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Dortmund, Germania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2011

Una segnalazione merita anche tutto il personale per la professionalità, la disponibilità e la simpatia sempre dimostrate, che hanno contribuito a rendere il soggiorno veramente piacevole sotto ogni punto di vista. Hotel gestito in modo professionale ma con passione. Ottimo per i bambini per disponibiltà di una cucina attrezzatissima per i bimbi più piccoli. Buona la qualità del cibo e in abbondante.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Burscheid
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2011

Hotel accogliente ottimi servizi e pulizia.La cucina della Signora Rina è`eccelente con un
buffet molto vario.I piatti tutti a buffet, e, nota positiva, costantemente riforniti...non si rimane
senza mangiare anche se si arriva all`ultimo minuto!Ottima la posizione direttamente sul
mare ed a pochissimi passi dal centro.
Una segnalazione merita anche tutto il personale per la professionalita`,la disponibilita`e
piacevole sotto ogni punto di vista.Hotel gestito in modo professionale ma con passione.
Ottimo per i bambini per disponibiltà`di una cucina attrezzatissima per i bimbi piu`piccoli. Buona la qualita`del cibo e in abbondante.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Miramare Hotel & Spa
Miramare Hotel & Spa
N. 1 di 61 a Gabicce Mare
Punteggio 4.5 su 5 192 recensioni

Conosci Hotel Resort Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Resort Marinella

Struttura: Hotel Resort Marinella
Indirizzo: Via Vittorio Veneto 127, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite
N. 15 hotel romantici a Gabicce Mare
N. 17 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
N. 19 hotel per famiglie a Gabicce Mare
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Resort Marinella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Resort Marinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Gabicce
Hotel Mare Marche