Filtri selezionati
Recensito il 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Weekend bello,la struttura anche se un po’ datata è di notevole prestigio.il tempo non è stato il massimo, ma cosa vuoi al 5 di aprile non siamo in estate. L’hotel è aperto solo per metà della struttura ma offre tutti i servizi essenziali. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2019

Soggiornato per weekend fine marzo. Finalmente il riposo dopo un inverno di lavoro e fatiche. Lo consiglio a tutti: personale brillante, cortese e molto disponibile, dove l'accoglienza romagnola prevale. Posizione ottima davanti al mare e vicinissima al centro. Vista mare stupenda dalla camera.

Recensito il 2 aprile 2019

la struttura dell'hotel è davvero importante ed ottimamente collocata su un invidiabile frontemare; le finiture degli interni sono cariche di arredi d'epoca e strucchi.
questo non basta!! anzi non serve a nulla nel momento in cui ci si trova quasi al degrado da mancanza di manutenzione.
camera e bagno sporchi, ragnatele negli angoli dei soffitti, lenzuola non ben lavate e con presenza di capelli e peli, asciugamani lisi, water non ben igienizzato, balconcino con parapetto arrugginito, tovaglia del tavolo colazioni macchiata.
forse è per questo che fate pagare appena ci si accredita all'ingresso??
queste segnalazioni vorrebbero essere utili per poter far risorgere un hotel che sicuramente ha vissuto in passato lustri ben importanti e che ancora ha ancora molto da dare alla riviera romagnola ed ai suoi albergatori, tanto dediti al pubblico ed alla loro professione.
sono certo che ci sarà un asvolta.

Consiglio sulle camere: la collocazione dell'hotel lo rende tranquillo e privo di zone rumorose
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 marzo 2019

Spero vivamente di poter tornare presto al Michelacci perchè ci siamo proprio rilassati. Lo staff è efficiente ed attivo, sempre pronto ad ascoltare ogni richiesta e a rendere il tuo soggiorno piaevole. Al ristorante c'è una vasta varietà di alimenti di ottima qualità.
L'hotel, inoltre, dispone di piscina interna e spa, perfetta per trascorrere in queso periodo dei weekend.

Recensito il 25 marzo 2019

Ho trascorso quattro notti in questo hotel con la mia compagna, personale gentilissimo ed efficiente, compreso quello del centro benessere, al quale ci siamo affidati per farci fare anche dei massaggi. La vista dalla camera era mozzafiato e, per chi come noi non abita in un posto di mare, poterlo vedere già appena svegli, è meraviglioso. Riassumendo...Bella struttura, posizione strategica, in bella stagione possibilità di alternare mare a piscina, buon cibo.