Filtri selezionati
Recensito il 30 ottobre 2018

Hotel classico, imponente e dotato di ogni confort e servizi per trascorrere le vacanze senza annoiarsi scegliendo tra il mare, centro benessere e piscine...La camera, anch'essa classica nell'arredamento, aveva una bella vista mare. Ristorazione valida e la possibilità anche nel centro paese in poco tempo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2018

La gestione è molto curata e disponibile alle necessità dell'ospite. L'hotel è da segnalare per la sua vicinanza al mare, grazie anche al clima favorevole di questi giorni, ho trascorso tre giorni meravigliosi. Ho mangiato bene nel loro ristorante e mi sono concessa una mattinata alla spa, tra massaggi e fanghi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 22 ottobre 2018

Ho trascorso quattro giorni di puro relax. Personale gentile e sempre disponibile nei nostri confronti. Hotel pulito, cucina ottima e abbondante. Area benessere proprio confortevole e curata dove si possono fare dei percorsi benessere o semplicemente passare del tempo tra piscina e idromassaggio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Tutto ok fino a quando dalla camera non sparisce il telecomando della Tv , mi imbatto a cercarlo tra le lenzuola spostando materassi etc etc , ma nulla .. ps.. “ lenzuola sporche “ messe giustamente sotto sopra in modo da non far vedere che appunto erano sporche !! dopo reclami e richieste mi viene detto che loro non possono farci nulla in merito , mah !! .. ( il telecomando ) ... collego il Phon alla presa e dopo 10 secondi scatta il salvavita.. riprovo scollegando tutti gli apparecchi collegati compreso il televisore spento .. nulla di fatto , scatta nuovamente... alla fine della fiera addebito di altre €20 per aver lasciato la camera alle 14 ( ero lì per un evento e l’hotel in questione ospitava tutte le persone di questo evento ) almeno lasciarci a disposizione la camera dato che ad ottobre a Gabicce ci sono solo cani e gatti in giro !! 4 ⭐️⭐️⭐️⭐️ ??? beh da queste parti le regalano !!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 ottobre 2018

Sono stata per tre giorni a Gabicce per lavoro, devo dire che l'albergo ha superato le mie aspettative. Un'accoglienza bellissima molto cordiale, e gentilissima. Camera ampia e ben tenuta. Cibo buono e vario. Posizione perfetta, fronte mare e a pochi passi dalle vie centrali. Buon rapporto qualità prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo