“Un bel week-end in un bel posto”

Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel
Classificato al n.59 di 60 hotel a Gabicce Mare
Recensito 25 giugno 2012

Sfruttando un Wonderbox regalatomi a Natale dai miei figli, io e mia moglie abbiamo appena trascorso un week-end in questo piacevole Hotel di Gabicce Mare.
All'arrivo, un addetto dell'Hotel mi ha accompagnato al parcheggio dell'Hotel, purtroppo a circa 2Km di distanza.
Riportatomi poi alla reception, con estrema gentilezza ci hanno dato tutti i dettagli per l'accesso alle nostre camere - ho particolarmente apprezzato la dotazione di DUE tesserine magnetiche ( una per me e l'altra per mia moglie ) per l'accesso alla camera ( vista mare ). Sembra un dettaglio da poco ma quasi nessun Hotel lo fa.
Alla sera abbiamo quindi apprezzato l'estrema vicinanza dell'Hotel al centro di Gabicce Mare ( da raccomandare la carbonara ai calamaretti al ristorante "Levante" sul molo ).
Il plus dell'Hotel e' quindi stato la possibilita' di utilizzare ( per 60 euro di supplemento ) un "late check-out", che ci ha permesso di utilizzare la nostra camera fino alle 18:00 del giorno successivo, dandoci quindi tempo di sfruttare pienamente un'altra giornata di mare.
Infine, nota di pregio, l'Hotel dispone di ottime piscine e di un buon centro benessere ( con piscina termale con vari tipi di idromassaggio ), ampiamente sfruttati durante il nostro soggiorno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 giugno 2012

Viaggio molto sia sola con il mio cane che con le amiche,ma se tornerò nelle Marche la mia scelta obbligata sarà il Grand Hotel Michelacci di Gabicce Mare.
Accolgono anche i cani e per me è un fatto determinante
Fanno sentire il cliente come a casa sua con quella discrezione che è simbolo di signorilità
La cucina è straordinaria !! i dolci poi !!!!
Il pesce c’è sia a mezzogiorno che alla sera
La location è fantastica e le camere sono pulite ed eleganti
Consiglio a tutti una vacanza al Grand Hotel Michelacci di Gabicce Mare

Recensito 5 giugno 2012

Lavoro nel turismo e ho programmato una vacanza nelle Marche.

I miei amici hanno scelto Gabicce Mare ed il pachetto acquistato

ha visto come nostra meta il Grand Hotel Michelacci.

E' chiaro che lavorando nel turismo dall'arrivo alla partenza sono sempre

stato molto attento ad ogni cosa dalla pulizia delle camere,alla professionalità del personale

alla gentilezza dei dipendenti alla attenzione verso i clienti che tutti gli addetti devono avere.

Il mio giudizio come quello degli amici è massimo,ma il mio ha più valore

perchè lavoro in questo ramo ed ai miei colleghi non posso che dare dieci.

L'eleganza della struttura,la bellezza della posizione,la ricchezza degli arredi

hanno poi completato la nostra vacanza che difficilmente dimenticheremo

Recensito 4 giugno 2012

Ho trascorso con amici l'ultimo week end al Grand Hotel Michelacci di Gabicce mare.
Ringrazio la direzione per le attenzioni che sia la segreteria che il reparto ristorazione hanno avuto nei miei confronti.
Mi sono sentito importante quando all'arrivo da una parte venivano prese le mie valige,dall'altra un autista in divisa mi accompagnava la parcheggio mentre la mia ragazza veniva accompagnata in una camera da sogno con un bel baldacchino sul letto e dal balcone aveva la visione del meraviglioso golfo.
Abbiamo trovato due accappatoi e 2 ciabattine tute con lo stemma dell'hotel e ci siamo recati nella piscina ad acqua calda dove due brave estetiste consigliavano cure e massaggi rilassanti.
La ristorazione è stata super! che dire di più?
Consiglio a tutti una vacanza al Grand Hotel Michelacci......... ti senti un re!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2012

Consiglio a tutti di fare eventi al Grand Hotel Michelacci di Gabicce Mare.
L`Hotel e’ adatto agli eventi perche’ offre delle sale congresso modulabili e con alta tecnologia.
Le camere sono spaziose pulite eleganti e confortevoli.
La ristorazione e’ abbondante e molto buona.
Il personale e’ professionale gentile ed attento ad ogni esigenza.
La location e’ fantastica cosa puoi desiderare di piu’?
La nostra organizzazione tornera’ sicuramente al Gran Hotel Michelacci che vivamente mi sento in dovere di consigliare a tutti

Recensito 31 maggio 2012

avevo prenotato a febbraio un pacchetto benessere dopo aver conosciuto l'albergo con groupalia e le recensioni lette prima di partire mi stavano quasi portando a disdire....per fortuna che non l'ho fatto: Mi sono trovata benissimo: ottima la posizione, il mangiare, la spa, il massaggio la pulizia e tutti i servizi.In particolare spicca la professionalità e la gentilezza del personale. L'unica verità nei commenti negativi è la "non modernità" degli arredi che però non sono assolutamente fatiscenti. Lo consiglio e ci ritornerò
Anto Roma

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2012

l'albergo nella suo arredo barocco e per certi versi un po' fuori moda presenta splendidi spazi da cui ammirare il mare e rillasarsi in tranquillità. probabilmente un po' sotto la media rispetto ad altri grand hotl della riviera ma noi abbiamo usufruito dei servizi con un voucher acquistato su groupalia per cui siamo rimasti molto soddisfatti. L'area benessere interna con piscina idromassaggi, sauna e bagno turco è spaziosa e valida anche lo spazio relax con comodi lettini infusi e tisane. Il personale dellìalbergo è squisitamente disponibile e cortese amabili e simpatici. veramente eccellente da questo punto di vista. la colazione ...la parte più "triste" nonostante la varietà di proposte.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
N. 15 di 60 a Gabicce Mare
Hotel Venus
Hotel Venus
N. 39 di 60 a Gabicce Mare

Conosci Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel

Indirizzo: Piazza Giardini Unita' d'Italia 1, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 10 hotel di lusso a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 79 € - 108 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michelacci
Kosher Italia