“4 stelle meravigliose brillano nel golfo di gabicce”

Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel
Classificato al n.60 di 60 hotel a Gabicce Mare
gaeta
“4 stelle meravigliose brillano nel golfo di gabicce”
Recensito il 4 giugno 2012

Ho trascorso con amici l'ultimo week end al Grand Hotel Michelacci di Gabicce mare.
Ringrazio la direzione per le attenzioni che sia la segreteria che il reparto ristorazione hanno avuto nei miei confronti.
Mi sono sentito importante quando all'arrivo da una parte venivano prese le mie valige,dall'altra un autista in divisa mi accompagnava la parcheggio mentre la mia ragazza veniva accompagnata in una camera da sogno con un bel baldacchino sul letto e dal balcone aveva la visione del meraviglioso golfo.
Abbiamo trovato due accappatoi e 2 ciabattine tute con lo stemma dell'hotel e ci siamo recati nella piscina ad acqua calda dove due brave estetiste consigliavano cure e massaggi rilassanti.
La ristorazione è stata super! che dire di più?
Consiglio a tutti una vacanza al Grand Hotel Michelacci......... ti senti un re!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Slovacco per primo
Recensito il 4 giugno 2012

Consiglio a tutti di fare eventi al Grand Hotel Michelacci di Gabicce Mare.
L`Hotel e’ adatto agli eventi perche’ offre delle sale congresso modulabili e con alta tecnologia.
Le camere sono spaziose pulite eleganti e confortevoli.
La ristorazione e’ abbondante e molto buona.
Il personale e’ professionale gentile ed attento ad ogni esigenza.
La location e’ fantastica cosa puoi desiderare di piu’?
La nostra organizzazione tornera’ sicuramente al Gran Hotel Michelacci che vivamente mi sento in dovere di consigliare a tutti

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 31 maggio 2012

avevo prenotato a febbraio un pacchetto benessere dopo aver conosciuto l'albergo con groupalia e le recensioni lette prima di partire mi stavano quasi portando a disdire....per fortuna che non l'ho fatto: Mi sono trovata benissimo: ottima la posizione, il mangiare, la spa, il massaggio la pulizia e tutti i servizi.In particolare spicca la professionalità e la gentilezza del personale. L'unica verità nei commenti negativi è la "non modernità" degli arredi che però non sono assolutamente fatiscenti. Lo consiglio e ci ritornerò
Anto Roma

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
forli
Recensito il 28 maggio 2012

l'albergo nella suo arredo barocco e per certi versi un po' fuori moda presenta splendidi spazi da cui ammirare il mare e rillasarsi in tranquillità. probabilmente un po' sotto la media rispetto ad altri grand hotl della riviera ma noi abbiamo usufruito dei servizi con un voucher acquistato su groupalia per cui siamo rimasti molto soddisfatti. L'area benessere interna con piscina idromassaggi, sauna e bagno turco è spaziosa e valida anche lo spazio relax con comodi lettini infusi e tisane. Il personale dellìalbergo è squisitamente disponibile e cortese amabili e simpatici. veramente eccellente da questo punto di vista. la colazione ...la parte più "triste" nonostante la varietà di proposte.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2012

mi associo alle recensioni negative per questo albergo!arrivate il ven.18 e ripartite il 20 per una manifestazione di danza,molte cose non sono andate come previsto,a partire dall'organizzazione alberghiera....passi il digiuno del pranzo al ns arrivo perchè alle 13.30 era tardi e nemmeno un panino e una bottiglietta d'acqua,nonostante il pagamento di 2 gg di pensione completa!passi essere relegate alla struttura vicina,vecchia,dove eravamo sole,perchè la reception dopo le 13 era chiusa (avevamo la chiave del portone e della stanza),anche il giorno del terremoto,con la paura che ci crollassero i vetri delle finestre addosso per quanto vibravano essendo vecchie e in legno...passi aver pagato 3 ore di parcheggio perchè inesistente e la navetta non disponibile...passi la mancanza di personale che si occupasse dei bagagli la domenica,visto che bisognava lasciare la stanza alle 10 e la manifestazione terminava alle 19....ma poi,il personale era poco disponibile alle soluzioni,impreparato,lento e alcuni camerieri scortesi...quella targa di "migliore ospitalità"affissa vicino al ristorante,non la merita proprio!e per far saltare i nervi alla mia amica che è una persona tranquillissima,beh....e abbiamo pagato molto!non ci torneremo e non lo consigliamo a nessuno.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Gabicce Mare

Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Week end a Gabicce: a primo impatto è molto carina...le spiagge, il mare e la tranquillità...l'hotel michelacci gode di una posizione ottima, è molto bello sia negli spazi comuni che nelle camere...possiede una SPA niente male e una piscina esterna panoramica...prezzo forse un po' alto, ma ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011
Borgomanero, Italia
Recensito il 25 maggio 2012

l'hotel è molto bello e curato nei particolari, la colazione è abbondante e buona.calcolando che siamo andati in inverno, noi ci siamo trovati benissimo!!
Complimenti alla disponibilità dello staff che ci sono venuti incontro in tutto.
Buono per un week end all'insegna del relax e della coppia.
Noi siamo andati con una smartbox, e siccome siamo abituè di queste scatolette e ne prenderemo delle altre per viaggiare a poco e in posti lussuosi come questo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
N. 37 di 60 a Gabicce Mare
Hotel Thea & Residence
Hotel Thea & Residence
N. 11 di 60 a Gabicce Mare

Conosci Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel

Struttura: Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel
Indirizzo: Piazza Giardini Unita' d'Italia 1, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Gabicce Mare
N. 10 hotel di lusso a Gabicce Mare
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Hotel.de, HotelsClick, HRS e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Michelacci Kosher Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michelacci
Kosher Italia