“Wow”

Cucina: Sushi, Giapponese, Fusion
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qualche giorno fa con due amiche in questo ristorantino.
Una piacevolissimo sorpresa.
Sushi davvero ottimo e innovativo...l ho trovato differente da tutti gli altri. Davvero i miei complimenti.
Servizio veloce, non invasivo anzi la ragazza davvero molto simpatica.
Prezzi alti, ma ne vale la pena!

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per gli amanti del sushi come non fermarsi in questo ristorante , Riccardo e tutto il suo staff sanno come farvi passare una serata fantastica a base di sushi e fusion ; locale carinissimo attento al dettaglio molto intimo e rilassante , personale incredibilmente preparato da consigliarti proporti e coccolarti in ogni dove . Quando siamo a Gabicce qui per noi è tappa fissa , a tutti quelli che disprezzano il sushi perché “chissà che roba mangiate” credo in questo ristorante ci sia il pesce più fresco che in certi locali sul porto , provare per credere . Qui ogni volta riserva una sorpresa a partire dal antipasto di benvenuto a fantasia dello chef ai consigli del personale la chicca del caffè al posto dello zucchero un pezzetto di zenzero candito è stato una piacevole sorpresa e per finire agli amari molto particolari e in certi casi pure introvabili .Ci torneremo sicuramente e non lamentatevi se spende 2 soldini in più qui ne vale davvero la pena per servizio e qualità . Un saluto da Luca e Chiara

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seppur arriviamo da lontano, ogni volta che vogliamo concederci una cena di vero sushi l’unica tappa che prendiamo in considerazione è questa.
Siamo clienti da anni e non siamo mai rimasti delusi. Oltre il servizio eccellente ( tra cui una cameriera simpatica e dispendiosa di consigli), il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Il fuori menù è sempre una piacevole sorpresa, ma non riusciamo a fare a meno dei piatti che ci stanno a cuore come il ramen di pesce, la tempura di mazzancolle e come dolce un fantastico gelato al fiordilatte accompagnato da una marmellata calda di fagioli rossi spettacolare!!
Consigliatissimo, provare per credere.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il meglio , adoro questo posto , io e le mie amiche quando siamo in astinenza da pesce fresco sappiamo dove andare , dove se non dal grande Riccardin'o che dai tempi del barco ci vizia e coccola con le sue cucine internazionali e ricette esotiche rapite nei suoi viaggi. Un professionista che con il Noi a raggiunto maturità ed equilibrio bravo Riki non ti abbandonerò mai............

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Rimasti molto contenti del locale, personale cordiale e professionale, sushi di gran qualità, una vera e propria esplosione di sapori in bocca ben equilibrati

Gli utenti che hanno visto Noi Sushi Japanese Cuisine & Lounge hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Cattolica, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Noi Sushi Japanese Cuisine & Lounge? Condividi la tua esperienza!