Miramare Hotel & Spa(Gabicce Mare)
271 USD
Hotel Alexander(Gabicce Mare)
186 USD
182 USD
  • Parch. gratis
Du Parc Hotel(Gabicce Mare)
175 USD
149 USD
  • Piscina
M Glamour Hotel(Gabicce Mare)
910 USD
132 USD
  • Ristorante
Hotel Resort Marinella(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
149 USD
122 USD
  • Colazione inclusa
Maremonti(Gabicce Mare)
883 USD
96 USD
  • Ristorante
Napoleon Hotel(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
175 USD
125 USD
  • Parch. gratis
Hotel Sans Souci(Gabicce Mare)
172 USD
160 USD
Agoda.com
  • Parch. gratis
Hotel Sirena(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
108 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Thea & Residence(Gabicce Mare)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo scelto l'hotel Blu star per l'ottimo preventivo e previa verifica dei commenti degli altri ospiti che vi avevano già soggiornato.
Siamo rimasti molto contenti di tutta la struttura, accogliente e pulita. Le stanza spaziose e molto comode. Il personale sempre gentile e disponibile. La pulizia della camera precisa e puntuale, a volte ci hanno cambiato gli asciugamani anche se non l'avevamo richiesto. La cucina varia buona e abbondante. Se dovessimo tornare a Gabicce sarebbe la nostra scelta. consigliato!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017

Abbiamo trascorso una settimana perfetta, L'Hotel si trova in un ottima posizione, davvero vicinissimo al mare e al centro. Il personale molto cordiale e simpatico, abbiamo ricevuto un trattamento familiare, come se fossimo già stati li. Cucina ben curata, sempre varia, prodotti freschi. La camera pulita e sempre rifatta con ordine. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

La camera era normale, pulitissima con un bel balcone. Silenziosa, accogliente. La biancheria rigorosamente pulita, il personale in servizio altamente motivato. Hotel vicinissimo alla spiaggia che ci ha fornito un' ottima accoglienza. Grazie

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati da dio io e la mia compagna....personale al top gentilissimi e buffet sempre al top e cibo squisito pesce fresco tutti i giorni..... e camere pulitissime tutti i giorni.......lo consiglio a due passi dalla spiaggia e dal centro
Grazie mille di tutto Elena e Melania Pedini ci ritorneremo sicuro Nicola Castellan e Simona

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 25 giorni in tre periodi diversi quest'anno e abbiamo sempre ricevuto un ottimo trattamento, degno di nota il buffet proposto a pranzo e cena, ottima colazione, personale gentile, ottima gestione come organizzazione, cortesia e pulizia ambienti. L'Hotel si trova in una zona tranquilla vicina al centro e alla spiaggia (100 mt.) nei pressi di un giardino e in prossimità della salita per Gabicce Monte, noi abbiamo due cagnoline e non ci è stato chiesto nessun supplemento oltre ad agevolarci come orario per la pulizia della camera .
Possibilità di posti auto interni. Consigliatissimo e ci torneremo il prossimo anno. La famiglia proprietaria merita le nostre congratulazioni.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia