“W hotel Blu Star!!!”

e 1 altro sito.
Hotel Blu Star
Classificato al n.17 di 61 hotel a Gabicce Mare
Recensito 15 settembre 2017

Anche quest'anno io e mia moglie siamo stati ospiti per 10 giorni dell'Hotel Blu Star. Sono stati 10 giorni davvero meravigliosi. Struttura caratterizzata da una eccellente pulizia, cucina fantastica e da una cordialità di tutto lo staff davvero esemplare. Posizione a pochi passi dal mare dotata di tutti in confort

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena P, Proprietario alle Hotel Blu Star, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 settembre 2017

Gentili Claudio e Marta,
È stato un immenso piacere leggere le vostre parole, vi ringraziamo per il giudizio che avete condiviso. Un caro saluto, Famiglia Pedini

Recensito 12 settembre 2017

Abbiamo scelto l'hotel Blu star per l'ottimo preventivo e previa verifica dei commenti degli altri ospiti che vi avevano già soggiornato.
Siamo rimasti molto contenti di tutta la struttura, accogliente e pulita. Le stanza spaziose e molto comode. Il personale sempre gentile e disponibile. La pulizia della camera precisa e puntuale, a volte ci hanno cambiato gli asciugamani anche se non l'avevamo richiesto. La cucina varia buona e abbondante. Se dovessimo tornare a Gabicce sarebbe la nostra scelta. consigliato!

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017

Abbiamo trascorso una settimana perfetta, L'Hotel si trova in un ottima posizione, davvero vicinissimo al mare e al centro. Il personale molto cordiale e simpatico, abbiamo ricevuto un trattamento familiare, come se fossimo già stati li. Cucina ben curata, sempre varia, prodotti freschi. La camera pulita e sempre rifatta con ordine. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

La camera era normale, pulitissima con un bel balcone. Silenziosa, accogliente. La biancheria rigorosamente pulita, il personale in servizio altamente motivato. Hotel vicinissimo alla spiaggia che ci ha fornito un' ottima accoglienza. Grazie

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati da dio io e la mia compagna....personale al top gentilissimi e buffet sempre al top e cibo squisito pesce fresco tutti i giorni..... e camere pulitissime tutti i giorni.......lo consiglio a due passi dalla spiaggia e dal centro
Grazie mille di tutto Elena e Melania Pedini ci ritorneremo sicuro Nicola Castellan e Simona

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 25 giorni in tre periodi diversi quest'anno e abbiamo sempre ricevuto un ottimo trattamento, degno di nota il buffet proposto a pranzo e cena, ottima colazione, personale gentile, ottima gestione come organizzazione, cortesia e pulizia ambienti. L'Hotel si trova in una zona tranquilla vicina al centro e alla spiaggia (100 mt.) nei pressi di un giardino e in prossimità della salita per Gabicce Monte, noi abbiamo due cagnoline e non ci è stato chiesto nessun supplemento oltre ad agevolarci come orario per la pulizia della camera .
Possibilità di posti auto interni. Consigliatissimo e ci torneremo il prossimo anno. La famiglia proprietaria merita le nostre congratulazioni.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2017

Aspetti positivi:
-ottimo spazio bambini dove lasciarli giocare in tranquillità
-servizio di babysitting nel dopo pranzo molto apprezzato
-rapidità nel servizio a tavola e personalizzazione del menu bambini

Aspetti negativi:
-camere un pò datate, ma oggettivamente come tante in riviera
-qualità del cibo scarsa, le rimanenze del buffet vengono "rivisitate e riproposte"
-trattare in modo scortese un cliente non è mai una buona idea

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
LambertoPedo, Proprietario alle Hotel Blu Star, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentile Andrea,
ci sorprende la sua precisione nello specificare i vari aspetti riscontrati nel corso della vostra vacanza. Peccato però che tale minuziosità non specifichi le motivazioni per le quali lei ha riscontrato "un trattamento scortese" considerando che durante la sua permanenza sono state esaudite tutte le sue richieste (talvolta eccessive).
Considerazione fortunatamente incoerente con le altre recensioni. Cordiali saluti

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gabicce Mare
A 0,1 km
Hotel Venus
Hotel Venus
N. 39 di 61 a Gabicce Mare

Conosci Hotel Blu Star? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Blu Star

Indirizzo: Via Redipuglia 6, 61011 Gabicce Mare, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Pesaro e Urbino > Gabicce Mare
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 13 hotel sulla spiaggia a Gabicce Mare
Fascia prezzo: 389 € - 499 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Blu Star 3*
L'Hotel Blu Star, vi dà un caloroso benvenuto a Gabicce Mare, una piccola baia naturale dal paesaggio suggestivo e pittoresco, immerso nella natura e direttamente sul mare che gode da anni del riconoscimento della Bandiera Blu, grazie alla qualità delle acque e ai servizi offerti dalle strutture turistiche. Ai margini del Parco Naturale del Monte San Bartolo, Gabicce Mare è l'ideale località di partenza per escursioni nel verde entroterra, punteggiato di rocche medievali, borghi antichi ricchi di storia, divertenti parchi tematici ed altre mete di interesse turistico e culturale. Senza andare troppo lontano, potrete trovare nel vivace centro cittadino di Gabicce Mare e nella vicina Cattolica, spunti per una rilassante passeggiata fra boutiques e locali. Manifestazioni e spettacoli di ogni genere animeranno le vostre notti d'estate. Per trascorrere una vacanza tranquilla e riposante, immersi nel verde e a pochi passi dal mare, il nostro hotel è certamente da proporre, situato in posizione strategica fra il promontorio di Gabicce Monte, che rinfresca con la sua brezza anche le giornate più afose ed il mare. Se ami il comfort e cerchi qualità di servizio al giusto prezzo all'Hotel Blu Star scoprirai tutto questo e molto di più; ti troverai sempre a tuo agio, in ogni momento della giornata. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Blu Star. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Blu Star Gabicce Mare, Marche